JANE THE VIRGIN 5 anticipazioni, spoiler, trama e tutte le news

JANE THE VIRGIN 5 anticipazioni, spoiler, trama e tutte le news

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Jane The Virgin 5 anticipazioni e tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione dello show The CW.

Sebbene i fan fossero preoccupati per la sorte dello show, Jane The Virgin ha ottenuto il suo quarto rinnovo e si prepara a tornare con la quinta stagione, sempre su The CW. Gli appassionati, dunque, si stanno chiedendo chi tornerà, chi arriverà nella nuova stagione e naturalmente, quando lo show andrà in onda. Ecco tutte le anticipazioni su Jane the Virgin 5 e quello che ci aspetta nella stagione finale della serie TV con Gina Rodriguez. 

Jane The Virgin 5 anticipazioni: le news sulla ultima stagione della serie TV

Lo scorso aprile, The CW aveva annunciato, con i suoi grandi rinnovi, che anche Jane The Virgin avrebbe avuto la possibilità di continuare per una quinta stagione e che sarebbe stata l’unica. Già lo scorso marzo la protagonista Gina Rodriguez, tra le anticipazioni, aveva dichiarato che Jane The Virgin si sarebbe concluso con la quinta serie di episodi e a maggio l’emittente aveva confermato la notizia.

Quello che sappiamo di per certo è che la Rodriguez siederà ancora una volta sulla sedia del regista. Il debutto era avvenuto nel decimo episodio della quarta stagione – Chapter Seventy-Four – e in quell’occasione, l’attrice aveva detto in un’intervista che avrebbe di sicuro diretto altro, prima della fine dello show.

Quando mi hanno proposto di fare da regista a Jane, come protagonista dello show, come donna, come latina, ero tipo “Devo essere così brava da non avere obiezioni”. È stata l’esperienza più incredibile.

Durante Jane the Virgin 5 entrerà nel cast, anche se solo per un episodio, Sophia Bush (One Tree Hill, Chicago PD). È stato Justin Baldoni ad annunciate la notizia su Instagram:

Jane the Virgin 5 Sophia Bush
Jane the Virgin 5 Sophia Bush

Sophia Bush interpreterà Julie nella 5×12. Baldoni non ha rilasciato altre anticipazioni per quanto riguarda il personaggio, senonché alcuni fan potrebbero non essere contenti della sua presenza.

Jane The Virgin 5 trama: chi è il narratore?

Come tutti i fan della serie TV sanno, una delle cose migliori dello show è senza dubbio la voce del narratore che episodio dopo episodio ci aiuta a entrare nella storia. Nella versione originale, la voce è di Anthony Mendez mentre in quella italiana del noto comico e attore Massimo Lopez.

Secondo la creatrice dello show Jennie Snyder Urman, scopriremo durante questa stagione l’identità del misterioso narratore. La cosa più interessante, intanto, è che secondo la Urman, sono stati dati indizi nel corso della serie e che i fan dovrebbero riguardare tutto per coglierli al meglio e capire di chi si tratta.

Nella stagione 5 di Jane The Virgin, come detto, uno degli elementi più salienti della trama è la scoperta dell’identità del narratore, che è uno dei misteri e dei quesiti più avvincenti dell’intera serie TV. Le ipotesi sono tante: molti pensano che il narratore sia Mateo da adulto che racconta ai suoi nipoti la storia di Jane, altri che sia uno sconosciuto intento a presentare il suo libro, e che la storia di Jane The Virgin sia quindi frutto di totale invenzione.

Jane The Virgin 5 anticipazioni sulla trama: cosa è successo a Michael?

Il gigantesco cliffhanger del finale della quarta stagione ha rivelato che Michael, il marito di Jane, che si pensava essere morto, è in realtà vivo e vegeto. La creatrice dello show ha rassicurato i fan dicendo che scopriremo di chi si tratta. Nel mentre, molte teorie stanno già circolando, ma la stesa Urman ha escluso altri gemelli segreti.

Secondo alcune anticipazioni sulla trama, potrebbe non essere affatto Michael. Molti hanno infatti ricordato che Sin Rostro è un’abile maga del travestimento. La donna si era già fatta vedere nei panni di Susanna e di Eileen nel corso della serie TV. Inoltre quest’ultima aveva aiutato molti criminali a sparire utilizzando la chirurgia plastica.

Un’altra possibilità è che si tratti di Derek, il fratellastro di Rafael, che almeno fisicamente potrebbe assomigliare molto al defunto Michael.

Jane The Virgin 5 anticipazioni: a chi ha sparato J.R.?

Un altro mistero che la nuova stagione dovrà risolvere è l’identità della vittima di J.R.. In un’intervista la creatrice dello show ha detto che non si tratta di Magda, ma è qualcuno che abbiamo già conosciuto nello show.

Nonostante le anticipazioni, non sappiamo se si tratta di un personaggio molto vicino ai nostri protagonisti o qualcuno il cui ritorno è previsto proprio per la stagione 5: ci toccherà attendere per saperne di più.

Sappiamo, inoltre, che la persona a cui ha sparato JR è qualcuno che Petra conosce. Chi sarà dunque la vittima dell’uomo?

Jane The Virgin 5 anticipazioni e salti temporali

La quinta stagione di Jane The Virgin non prevederà salti temporali. Per lo meno non nella premiere. Secondo le anticipazioni rilasciate dalla stessa Urman in una seconda intervista, la premiere riprenderà esattamente da dove abbiamo lasciato la quarta stagione.

Riprenderemo più o meno da quando Jane si riprenderà dalla notizia. Abbiamo lasciato tutto sospeso, non possiamo scappare da questo! Ci sono molte domande. Dobbiamo tornare in quella stanza con Jane e guardare Michael e Raf.

Jane The Virgin 5 uscita solo nel 2019

Non aspettatevi di vedere Jane The Virgin 5 presto: la serie TV, infatti, andrà in onda solamente a 2019 inoltrato. Per quanto ne sappiamo, la The CW pare aver confermato che la serie TV andrà in onda a partire dai primi mesi del nuovo anno. Dovremo, dunque, attendere ancora un po’ prima di poterci godere i nuovi episodi di Jane The Virgin 5. A inizio anno, il network ha rilasciato il palinsesto completo, compresa la data di uscita precisa della stagione finale della serie TV con Gina RodriguezQuando esce Jane The Virgin 5 stagione dunque? Tutte le news e le novità sulla data di uscita e lo streaming le trovate al seguente articolo. Continueremo a tenervi aggiornati.

CiakGeneration © riproduzione riservata.