6 Underground film uscita su Netflix, trama, cast, trailer e streaming, anticipazioni e dove vederlo online quando esce in Italia

6 Underground film: uscita su Netflix, trama, cast, trailer e streaming

Contenuti

Tutte le ultime anticipazioni su cast, trama e uscita in streaming su Netflix del film 6 Underground con Ryan Reynolds.

6 Underground film quando esce su Netflix? Uscita in Italia

Il catalogo Netflix si arricchisce sempre di più non solo di serie TV e anime, ma anche di film che vedono protagonisti e registi i grandi nomi di Hollywood. Da poco il colosso streaming, infatti, ha dato il benvenuto all’interno della sua piattaforma a pellicole come Dolomite Is My Name con Eddie Murphy e Panama Papers con Meryl Streep, Antonio Banderas e Gary Oldman. Oggi vi parliamo del nuovo film in arrivo a dicembre 2019 che vedrà Ryan Reynolds protagonista di 6 Underground, un film diretto da Michael Bay. 6 Underground film quando esce su Netflix esattamente? La data di uscita in streaming in Italia della pellicola è prevista per il 13 dicembre 2019.

Ma di cosa parlerà questo nuovo film con protagonista il nostro celebre Deadpool? Di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni disponibili circa trama, cast e siti streaming dove vedere il film Netflix con Ryan Reynolds, 6 Underground.

6 Underground film di cosa parla? Trama e anticipazioni

Non sono molte le anticipazioni riguardanti la trama del film 6 Underground. A portare in scena la pellicola, come già anticipato, è stato il celebre regista del franchise dei Transformers, Michael Bay. Ci possiamo dunque aspettare tanta azione da questo film, come si può vedere nelle immagini mostrate all’interno del trailer. Ma di cosa parla esattamente il film Netflix con Ryan Reynolds? La sinossi ufficiale rilasciata dalla piattaforma streaming parla di un gruppo di “sei miliardari che formeranno una squadra di vigilanti dopo aver finto le proprie morti, tutto ciò per sconfiggere definitivamente dei noti criminali.

Chi vedremo nei panni di questi sei misteriosi personaggi? Ecco tutto ciò che sappiamo sul cast di 6 Underground.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast del film 6 Underground? Come già largamente anticipato nei paragrafi precedenti, a recitare nel ruolo del protagonista sarà Ryan Reynolds. Una delle star più amate di Hollywood che negli ultimi anni ha raggiunto la fama internazionale prestando il volto al mitico Deadpool. In 6 Underground Ryan Reynolds recita nella parte di “One”, in italiano “Uno”, il leader del gruppo di vigilanti. Questi ultimi, infatti, dopo aver finto la loro morte hanno abbandonato per sempre i loro veri nomi e si identificano ora tra di loro attraverso dei numeri.

Ecco quali altri attori e personaggi vedremo nel cast del film Netflix:

  • Melanie Laurent, attrice, regista e cantante francese già vista in film come Now You See Me e Mia e il leone bianco, è “Two”, “Due”;
  • Manuel Garcia-Rulfo, attore messicano apparso in Assassinio sull’Orient Express e Widows, è “Three”, “Tre”;
  • Adria Arjona, star che potreste conoscere per film come Pacific Rim: Uprising e show come True Detective e la mini serie di Amazon Good Omens, è “Four”, “Quattro”;
  • Corey Hawkins, celebre per il film Straight Outta Compton e la serie TV 24: Legacy, è “Five”, “Cinque”;
  • Ben Hardy, Arcangelo in X-Men: Apocalypse e Roger Taylor in Bohemian Rhapsody, è “Six”, “Sei”;
  • Dave Franco, famosa star di Hollywood di recente vista in Se la strada potesse parlare e Nerve;
  • Lior Raz;
  • Payman Maadi.

Trailer

Martedì 1 ottobre Netflix diffonde sul suo canale YouTube il trailer ufficiale di 6 Underground. La video anteprima è in lingua originale sottotitolata in italiano.

È seguito poi un secondo video dedicato alla città di Firenze e ai disagi creati dal passaggio del gruppo di vigilanti.

Netflix ha infine rilasciato, a ridosso del debutto, il trailer finale per il film con Ryan Reynolds:

6 Underground film streaming su Netflix, dove vederlo online?

Dove vedere il film 6 Underground online in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film con Ryan Reynolds riuscirete a trovare 6 Underground streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.