Good Omens uscita, cast, attori, personaggi, trama, streaming italiano e trailer della serie TV Amazon con David Tennant e Cumberbatch

Good Omens uscita, cast e streaming della serie TV Amazon

Contenuti

Good Omens di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie TV in streaming su Amazon con David Tennant e Beneditch Cumberbatch

Avete letto bene. Il Dottore e Sherlock Holmes nella stessa serie TV, seguiti a ruota dal premio Oscar Frances Dormand e il pluriacclamato Michael Sheen. Good Omens è una miniserie che si ispira al romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman, Buona Apocalisse a tutti!. Lo stesso Gaiman sarà scrittore e showrunner della serie diretta da Douglas Mackinnon e distribuita da BBC Two e Amazon Prime in Italia. Da serie TV pluripremiate come La fantastica Signora Maisel alla più recente Hanna, Amazon oramai sembra stia conquistando anche l’industria dell’intrattenimento grazie a prodotti di grande qualità. Good Omens di cosa parla? Andiamo a vedere insieme quali sono le anticipazioni sulla trama dell’attesa serie TV presto in streaming su Amazon. Ecco la sinossi ufficiale.

Ambientata nel 2018, la serie segue il demone Crowley e il suo angelo Aziraphale, che, abituati alla vita sulla Terra, cercano di prevenire la venuta dell’anticristo e, insieme ad esso, la battaglia finale tra Paradiso e Inferno.

Conoscendo la vena ironica di Pratchett e Gaiman ci aspettiamo una serie TV capace di divertire e avvincere gli spettatori in avventure rocambolesche e mai prevedibili. Ecco a voi tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie TV Amazon con i nostri Beneditch Cumbertbatch e David Tennant. Curiosi di scoprire chi intepretano nel cast i celebri attori? Qui di seguito trovere tutte le ultime news su Good Omens: trailer, trama, anticipazioni, personaggi, data di uscita in Italia e dove vederla in streaming.

Good Omens trailer della serie TV Amazon con David Tennant e Michael Sheen

Entertainment Weekly ha reso disponibile uno sneak peek di Good Omens in cui viene introdotto Adam, un undicenne inglese, che ama i cani e uscire con gli amici, ma si dà il caso essere anche il figlio di Satana, ovvero l’Anticristo.

Un trailer spettacolare per una serie che si preannuncia tale. David Tennant e Michael Sheen in poche scene già ci fanno innamorare di loro sulle note di Under Pressure dei Queen. Chi è già pronto a vederli in azione? Ecco a voi il trailer della serie TV Good Omens.

Good Omens Cast, attori e personaggi della serie TV in streaming su Amazon con David Tennant e Benedict Cumberbatch

Vedendo il trailer di Good Omens vi sarete probabilemente chiesti dove sono Frances Dormand e Bendict Cumberbatch? Purtroppo dobbiamo informarvi che i due celebri attori appariranno nel cast di Good Omens solamente in veste di doppiatori. Tuttavia i personaggi a cui daranno le voci sono sicuramente degni del loro nome: Benedict Cumberbatch e Frances Dormand saranno rispettivamente Satana e Dio. Un’accoppiata perfetta a nostro parere. Come nel caso dei protagonisti, il demone Crowley e l’angelo Aziraphale.

David Tennant è Crowley, un demone che ha vissuto sulla Terra sin dall’alba della sua creazione. In origine chiamato Crawly, è il demone che sottoforma di serprente ha tentato Eva con una mela dall’Albero della conoscenza del Bene e del Male.

Michael Sheen è Aziraphale, un angelo che ha vissuto anch’egli sulla Terra tanto tempo quanto Crowley. Nel romanzo originale Aziraphale era un angelo il cui compito era quello di sorvegliare i cancelli del Paradiso. Lui e Crowley sono infatti i rappresentanti del Paradiso e dell’Inferno sulla Terra.

Good Omens cast: altri attori e personaggi della serie TV di Amazon

Quali altri attori e personaggi troviamo nel cast della serie TV Amazon Good Omens? Ecco la lista completa del cast della miniserie di BBC Two:

  • Anna Maxwell Martin è Beelzebub, il leader delle forze dell’Inferno;
  • Jon Hamm è l’Arcangelo Gabriele, il leader delle forze del Paradiso;
  • Josie Lawrence è Agnes Nutter, una strega vissuta nel 17esimo secolo capace di predire eventi futuri;
  • Adria Arjona è Anathema Device, anche lei una straga discendente di Agnes Nutter che collabora con Aziraphale e Crowley per fermare l’Apocalisse;
  • Michael McKean è il Sergente Cacciatore di Streghe Shadwell;
  • Jack Whitehall è Newton Pulsifer, un discendente del sergente Shadwell che aiuta Anathema a fermare la fine del mondo;
  • Miranda Richardson è Madame Tracy, una medium part time e cortigiana;
  • Mireille Enos, Lourdes Faberes e Yusuf Gatewood sono rispettivamente Guerra, Inquinamento e Carestia, tre dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse;
  • Reece Shearsmith è niente di meno che William Shakespeare;
  • Nina Sosanya è Suor Maria Loquace, suora satanista dell’ordine delle Chiacchierone;
  • Ned Dennehy e Ariyon Bakare sono Hastur e Ligur, due duca dell’Inferno;
  • Derek Jacobi è Metatron;
  • Steve Pemperton e Mark Gatiss sono Harmony e Glozier, dei misteriosi venditori di libri;
  • Nick Offerman è l’Ambasciatore Statunitense e padre del piccolo mago;
  • Sam Taylor Buck è Adam Young, il riluttante Anticristo;
  • Amma Ris, Ilan Galkoff e Alfie Taylor sono rispettivamente Pepper, Brian e Wensleydale, gli amici di Adam;
  • Daniel Mays è Arthur Young, il padre di Adam;
  • Sian Brooke è invece Deidre Young, la madre di Adam;

Good Omens serie TV Amazon quando esce in streaming? Qual è la data di uscita in Italia di Good Omens?

Da un cast stellare a una storia dalla mente geniale di Terry Pratchett, questa serie ha tutti gli ingredienti giusti per diventare un successo. Quanto dovremo aspettare prima di vederla? La serie TV Amazon Good Omens quando esce in streaming? Qual è la data di uscita in Italia? Tutti e sei gli episodi della miniserie verranno rilasciati in streaming il 31 maggio 2019 su Amazon Prime Video.

Good Omens streaming italiano, dove vedere gli episodi della serie TV? Su Amazon Prime

Come già spiegato, la serie TV è frutto della collaborazione tra BBC Two e Amazon, dunque se avete un account Prime potrete trovare tranquillamente il Good Omens streaming italiano entrando nel vostro profilo. Esistono altri siti streaming dove vedere gli episodi della serie TV? Purtroppo BBC e Amazon per ora hanno l’esclusiva sui diritti di distribuzione. Vi terremo aggiornati nel caso le cose cambino.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.