Hanna SERIE TV tutte le news sulla serie di Amazon Prime: trama, anticipazioni, quando esce, uscita, cast, attori, personaggi e streaming

Hanna SERIE TV trama, uscita e streaming della serie di Amazon Prime

Contenuti

Hanna SERIE TV di cosa parla? Trama e anticipazioni da Amazon Prime

La nuova serie TV di Amazon Prime è basata sull’omonimo film di Joe Wright uscito nelle sale italiane nel 2011. Più tardi, per la precisione sei anni dopo, fu annunciato che Amazon aveva ordinato una serie TV che vedeva come protagonista la giovane Hanna. La storia è stata creata e scritta da David Farr. Mentre gli episodi sono stati diretti da Sarah Adina Smith e prodotti da Tim Bevan e Eric Fellner. Esattamente Hanna serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni non sono moltissime. Tutto ciò che abbiamo è una sinossi e un trailer che lascia intuire ciò che andremo a vedere nella serie. Ecco la premessa di Hanna.

La serie TV Hanna segue il viaggio di una straordinaria giovane ragazza che cerca di scappare da un agente della CIA e che, al tempo stesso, cerca di capire chi è davvero e qual è il suo posto nel mondo.

Per chi di voi ha già visto il film, la trama potrà sembrare familiare. Le vicende narrate nella serie andranno a prendere ispirazione direttamente dalla storia raccontata all’interno della pellicola. Cosa succedeva nel film con Saoirse Ronan? Prima di scoprire qualcosa in più sulle anticipazioni della trama della serie TV Hanna, andiamo a vedere insieme le scene inedite del trailer rilasciato al Super Bowl di ieri.

Hanna SERIE TV Trailer ufficiale italiano

AGGIORNAMENTO 25/03/2019: A metà marzo Amazon Prime Video ha deciso di rilasciare un trailer ufficiale italiano per la serie TV Hanna, non solo online, ma anche in TV. Se ancora non siete riusciti a vederlo tra una pubblicità e l’altra, ecco a voi il trailer completo con moltissime scene inedite del nuovo titolo di Amazon.

Uno degli eventi più attesi in America e nel resto del mondo è il Super Bowl. Si tratta di un’occasione significativa, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche per quanto riguarda le novità del cinema e delle serie TV. Durante la serata sono stati rilasciati, infatti, molti trailer dei titoli più attesi del 2019. Tra questi troviamo il nuovo teaser di Avengers Endgame, Captain Marvel, Toy Story 4 e il promo della terza stagione di The Handmaid’s Tale. Non solo, sembra che un nuovo Hanna serie TV trailer sia stato reso disponibile online da Amazon Prime. Curiosi di vederlo? Ecco il nuovo promo della serie:

Hanna FILM di cosa parla? Trama e sinossi a cui si ispira la serie TV

Chi di voi ha visto il film del 2011 con Saoirse Ronan? Ricordate Hanna film di cosa parla? La trama della serie TV di Hanna si ispira alla sinossi del film. Andiamo dunque a vedere insieme un riassunto dei fatti narrati all’interno del film.

Hanna è soltanto un’adolescente, eppure è dotata di una forza straordinaria e ha le abilità di un vero e proprio soldato. Perché? Suo padre, un ex agente della CIA, ha deciso di crescerla in modo tale che lei potesse sopravvivere a qualsiasi cosa. I due hanno vissuto isolati e Hanna è stata educata e addestrata dal genitore stesso senza conoscere nessun altra persona in tutta la sua vita: la ragazza è così diventata l’assassina perfetta.

Raggiunta l’adolescenza il padre la manda in missione e Hanna deve presentarsi in Europa spacciandosi per una fuggiasca. La ragazza verrà poi braccata da un agente della CIA senza scrupoli e dalla sua squadra. Nella sua fuga, Hanna conoscerà un mondo nuovo e pieno di rivelazioni su se stessa e sulla natura del resto degli esseri umani.

Hanna SERIE TV Cast, attori e personaggi di Amazon Prime

La forza di questa serie TV risiede nella protagonista stessa e nell’attrice inteprete di Hanna. Il film è riuscito nell’impresa di raccontare un personaggio così complesso come Hanna grazie alla bravura di Saoirse Ronan. Ora toccherà a Esme Creed-Miles riuscire dimostrare d’essere all’altezza della protagonista della serie TV di Amazon Prime. Quali altri attori e personaggi vedremo nel Hanna serie TV cast?

Il padre della ragazza, l’ex agente della CIA che porta il nome di Erik, sarà interpretato da Joel Kinnaman. L’attore è conosciuto nel mondo delle serie TV per aver recitato in due prodotti di successo come The Killing e House of Cards.

Un altro membro del cast di The Killing appare tra gli attori e i personaggi della serie TV di Hanna. Si tratta di Mireille Enos che nello show di Amazon Prime sarà Marissa, l’agente della CIA che conosce l’oscuro segreto di Erik.

Conosciamo altri nomi che appaiono tra gli attori del cast secondario ma non sappiamo darvi informazioni dettagliate riguardo ai loro ruoli. Nella serie TV di Hanna appariranno anche:

  • Rhianne Barreto nei panni di Sophie;
  • Khalid Abdalla nel ruolo di Jerome;
  • Kemaal Deen-Ellis interpreterà Jay;
  • Phaldut Sharma sarà Tom;
  • Sam C Wilson infine è Costigan.

Hanna SERIE TV quando esce su Amazon Prime? Qual è la data di uscita in Italia?

Il 30 gennaio 2019 è stata annunciato il periodo di inizio della serie TV. Qual è la data di uscita ufficiale di Hanna? Il primo episodio della prima stagione è stato rilasciato il 3 febbraio. Tuttavia ancora non saranno resi disponibili il resto degli episodi. Hanna serie TV quando esce su Amazon Prime? L’uscita in Italia della prima stagione di Hanna è prevista per il 29 marzo.

Hanna SERIE TV streaming sub ita, dove vedere la serie? Su Amazon Prime

Come vi abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti, la serie TV è un prodotto di Amazon Prime. Per usufruire del servizio streaming non serve soltanto avere un account Amazon ma bisogna iscriversi a Prime: un’opzione che vi consentirà delle facilitazioni negli acquisti e vi darà inoltre la possibilità di accedere al catalogo di film e serie TV che trovate sul sito. Dunque quando esce Hanna non servirà cercare su Google “hanna serie TV streaming sub ita” ma basterà accedere al vostro account Prime per vedere la serie in italiano o in inglese con i sottotitoli.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.