troian bellisario

Spencer ha avuto un aborto in Pretty Little Liars? Troian Bellisario parla di una scena cancellata

4Troian Bellisario racconta di aver girato una scena in Pretty Little Liars su un aborto di Spencer e che la scena è stata cancellata

Troian Bellisario è una di quelle attrici che non ha mai avuto paura di prendere pubblicamente una posizione. Che sia un’opinione politica o un punto di vista contrario contro fatti di attualità, l’interprete di Pretty Little Liars ha sempre utilizzato i social network per esprimersi al meglio e far conoscere il suo punto di vista ai suoi svariati followers.

Al centro delle ultime storie dell’attrice, la pesante legge contro l’aborto approvata in Alabama negli ultimi giorni. Un dispositivo particolarmente severo (e assolutamente anacronistico) che vieta questa pratica anche in caso di stupro o incesto. Molte le celebrità che sono scese in campo per combattere questa durissima norma. Tra queste anche Troian Bellisario appunto.

Questo è un tremendo salto indietro nel tempo – urla l’attrice attraverso le sue Instagram storiesè un assalto ai nostri corpi e alle nostre vite“. Nella sua forte battaglia contro quanto sta accadendo in Alabama, Troian ha citato un argomento inaspettato che riguarda la serie che l’ha resa famosa.

L’ultima stagione di PLL pare infatti aver cancellato una scena importante di Spencer…

Indietro