Beyoncé Film Netflix: uscita in Italia, trama, streaming, trailer, anticipazioni e dove vedere il documentario Homecoming quando esce

Beyoncé Film Netflix: uscita in Italia e streaming del documentario

Contenuti

Beyoncé Film Netflix di cosa parla? Le anticipazioni documentario Homecoming

L’8 aprile Netflix ha rilasciato uno spettacolare trailer che ha ufficializzato l’uscita di Homecoming, il nuovo film documentario di Beyoncé. Esattamene di cosa parla il nuovo film Netflix su Beyoncé? Quali sono le anticipazioni disponibile online sul documentario Homecoming? Fino ad ora Netflix aveva tenuto il più segreto possibile questo progetto. Anche se in Internet già si era diffusa voce che il nuovo documentario di Netflix avrebbe visto al centro del film l’icona del pop. Ciò che scopriamo grazie all’annuncio ufficiale della piattaforma streaming è che Beyoncé non è soltanto la protagonista ma è anche colei che l’ha prodotto e creato.

Il titolo del film Netflix su Beyoncé, Homecoming, si riferisce al fondo raccolto dalla popstar per studenti meritevoli che ogni anno riesce ad aiutare moltissimi giovani di colore. Ecco la locandina ufficiale del documentario.

Il colore giallo scelto per l’anteprima del film Netflix vuole richiamare il giallo della felpa indossata da Beyoncé a uno dei più famosi festival internazionali chiamato Coachella. Nel 2018 la cantante si esibì omaggiando i college e la storia delle università americane frequentate da studenti di colore. Nelle parole di Netflix questo documentario “rivela il percorso emotivo che ha aiutato un concetto creativo a diventare un vero e proprio movimento culturale“. All’interno del film su Beyoncé vedremo video inediti dell’evento e alcune interviste di approfondimento.

Beyoncé Film Netflix Trailer e promo del documentario Homecoming

Ecco il primo spettacolare trailer del film Netflix su Beyoncé. Il promo mette insieme una cornice emozionante e di forte impatto di quello che si preannuncia un documentario di straordinaria bellezza. Ecco il trailer ufficiale di Homecoming.

Beyoncé Film Netflix quando esce? Qual è la data di uscita in Italia del documentario Homecoming?

Come ci anticipa il trailer nel paragrafo precedente il documentario Homecoming sarà una delle tantissime novità in arrivo questo aprile 2019. Un mese che prevede l’uscita dell’attesissima ultima stagione di Game Of Thrones per quanto riguarda il panorama televisivo e del gran finale firmato Marvel al cinema con Avengers Endgame. Ed ecco che l’ennesimo epico evento si sta per avvicinare. Quando esce il film Netflix su Beyoncé? Qual è la data di uscita in Italia del documentario Homecoming? Il film di Beyoncé uscirà in Italia e nel resto del mondo il 17 aprile di quest’anno.

Beyoncé Film streaming ita, dove vedere il documentario Netflix Homecoming?

Dove vedere il documentario Netflix Homecoming se non si dispone di un account? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione del film Netflix su Beyoncé. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante. Vi basti pensare al recente rilascio della seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina o all’imminente uscita di Lucifer 4. In questo modo dopo l’uscita del documentario riuscirete a guardare tranquillamente online lo streaming ita del film su Beyoncé su Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.