X-Men Dark Phoenix uscita in Italia, trama, anticipazioni, streaming ita, trailer, cast, poster e quando esce il film con Sophie Turner

X-Men Dark Phoenix: uscita in Italia, trama e streaming del film

Contenuti

X-Men Dark Phoenix di cosa parla? Trama e anticipazioni sul film con Sophie Turner

Come ben sappiamo gli eventi che hanno avuto luogo alla fine del film X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato del 2014, hann cancellato tutto ciò che era successo nei capitoli precedenti della famosa saga Marvel. Inclusa la trama del film X-Men Conflitto Finale che vedeva la pericolosa evoluzione del personaggio di Jean Grey. Simon Kinberg ha così colto l’occasione di riprendere in mano la storia di Dark Phoenix scritta originariamente da Chris Claremont e John Byrne. La sua intenzione è quella di creare una trasposizione cinematografica più fedele alla storia originale. X-Men Dark Phoenix di cosa parla? Quali sono le anticipazioni sulla trama del film che vedrà protagonista la nostra Sophie Turner? Ecco cosa ricaviamo dalla sinossi ufficiale.

Nel 1992, quasi un decennio dopo gli eventi di X-Men: Apocalypse, gli X-Men sono eroi nazionali che si lanciano in missioni sempre più pericolose. Quando un’eruzione solare li colpisce durante un’operazione di salvataggio nello spazio, Jean Grey perde il controllo delle sue abilità e libera la Fenice: The Phoenix.

X-Men Dark Phoenix Trailer italiano del film con Sophie Turner

Il 17 aprile 2019 la casa di produzione 20th Century Fox ha rilasciato l’ultimo spettacolare trailer di X-Men Dark Phoenix. Jean è sempre più potente e i nostri protagonisti non sanno come fronteggiarla.

Tempo prima era stato pubblicato online uno spettacolare poster del film con al centro il volto di Dark Phoenix, ovvero Sophie Turner, ed è stato poi rilasciato un secondo trailer italiano del film. Trovate entrambi qui sotto.

Lo scorso ottobre è la 20th Century Fox ha rilasciato un primo trailer italiano di X-Men Dark Phoenix dove vediamo immagini inedite del film con Sophie Turner.

Foto: il poster del film con Sophie Turner

20th Century Fox ha condiviso sulla propria pagina Instagram un bellissimo poster del nuovo figli sugli X-Men, Dark Phoenix.

X-Men Dark Phoenix uscita in Italia, trama, anticipazioni, streaming ita, trailer, cast, poster e quando esce il film con Sophie Turner
X-Men Dark Phoenix uscita in Italia, trama e streaming del film: POSTER

X-Men Dark Phoenix quando esce? Qual è la data di uscita in Italia del film con Sophie Turner?

Se tutto fosse andato come da programma a quest’ora avremmo già visto X-Men Dark Phoenix al cinema il 14 febbraio. Cos’è successo? Il cast e la crew si è dovuto nuovamente riunire dopo la fine delle riprese per rifare alcune scene. E, come sappiamo, questi cambiamenti all’ultimo momento rischiano sempre di ritardare la data di rilascio del film. Dunqe X-Men Dark Phoenix quando esce? Qual è la data di uscita in Italia del film con Sophie Turner? La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 7 giugno di quest’anno. L‘uscita italiana cade, invece, un giorno prima, il 6 giugno.

Cast, attori e personaggi del film con Sophie Turner

Quali attori e personaggi Marvel rivedremo nel cast di X-Men Dark Phoenix? Come da titolo la protagonista del film sarà Jean Grey e la sua evoluzione in Dark Phoenix: Fenice Nera. Nel ruolo troviamo la celebre Sophie Turner che presto tornerà a dare per l’ultima il volto a Sansa Stark nell’ottava stagione di Game Of Thrones. Anche il resto del cast principale dei film precedenti tornerà ad affiancare Sophie Turner:

  • James McAvoy, apparso recentemente nel teaser della sua nuova serie BBC Queste Oscure Materie, è il famoso Charles Xavier o Professor X;
  • Michael Fassbender è Erik Lehnsherr, che tutti conoscono con il nome di Magneto;
  • Jennifer Lawrence torna nei panni di Raven Darkholme, la mutaforma che tutti chiamano Mystica;
  • Nicholas Hoult, recentemente apparso accanto al premio Oscar Olivia Colman ne La Favorita, sarà ancora una volta Hank McCoy, la Bestia;
  • Tye Sheridan è Ciclope, il cui personaggio si dimostrerà di grande importanza nell’evoluzione di Jean nel prossimo film;
  • Alexandra Shipp è Ororo Munroe, chiamata Tempesta, ovvero la famosa mutante che può controllare i fenomeni metereologici;
  • Kodit Smit-McPhee è Kurt Wagner, conosciuto con il nome di Nightcrawler, ovvero un mutante tedesco che può teletrasportarsi;
  • Evan Peters, attore famoso per i suoi numerosi ruoli in American Horror Story, torna a vestire i panni del mutante più veloce di tutti Quicksilver.

Incontreremo nuovi personaggi? Quali altri attori si uniranno al cast del film? In X-Men Dark Phoenix vedremo l’entrata in scena di una delle più celebri star di Hollywood: Jessica Chastain. Chi è in X-Men Dark Phoenix Jessica Chastain? L’attrice interpreterà un’aliena mutaforma con una misteriosa connessione con Xavier. Il nuovo personaggio Marvel cercherà di manipolare Phoenix, sarà il “diavolo sulla spalla di Jean” come l’ha descritta Simon Kinberg.

X-Men Dark Phoenix streaming ita, dove vedere il film con Sophie Turner?

Questo è l’anno di inaugurazione della nuova piattaforma streaming della Disney. Molte delle pellicole della casa di produzione di Topolino verranno tolte persino da Netflix. La piattaforma non solo renderà disponibili i film dopo la loro uscita al cinema ma produrrà anche serie originali. In programma ci sono già progetti riguardanti serie TV su Loki, Scarlet Witch e un prequel su Rogue One: A Star Wars Story. Ciò significa che, se dopo l’uscita al cinema volete sapere dove vedere il film, non vi servirà cercare su GoogleX-Men Dark Phoenix streaming ita” e impazzire nel trovare il sito giusto. Basterà andare su Disney+ e sfogliare il loro catalogo.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.