troian bellisario

Troian Bellisario aveva spoilerato il finale di Pretty Little Liars! Ma nessuno le ha creduto

4Troian Bellisario aveva più volte spoilerato il finale di Pretty Little Liars con amici e parenti. Tuttavia nessuno ha mai creduto al suo racconto

Troian Bellisario aveva il compito di nascondere il segreto più grande del finale di Pretty Little Liars. All’attrice, che nella serie interpretava Spencer, è stato affidato il ruolo della nemesi che per due diverse stagioni ha dato il tormento al gruppo delle Liars.

Dopo Mona e Charlotte era infatti Alex Drake (la gemella della Hastings) a nascondersi dietro la terza versione di -A. Ad interpretare questo personaggio è stata ancora una volta la Bellisario, che ha dovuto sdoppiarsi e dare un’ottima prova del suo talento. In una scena ormai cult della serie, Troian ha vestito con successo entrambi i ruoli e non senza difficoltà.

Ma la difficoltà più grande dell’ultimo periodo sul set per l’attrice è stato un altro. Troian ha infatti dovuto mantenere segreto fino alla messa in onda dell’episodio conclusivo di PLL.

Ma come raccontato da lei stessa, Troian Bellisario è riuscita a trovare la tecnica perfetta per distogliere l’attenzione…

Indietro