IL TRONO DI SPADE 8 quando esce? Streaming e uscita in Italia

IL TRONO DI SPADE 8 quando esce? Streaming e uscita in Italia

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

IL TRONO DI SPADE 8 quando esce? Tutto su uscita e streaming italiano della serie HBO.

IL TRONO DI SPADE 8 QUANDO ESCE? Da quando la HBO ha annunciato che l’ottava stagione di Game of Thrones sarebbe stata l’ultima, tutti si sono chiesti quando lo show sarebbe tornato sui nostri schermi. Dopo gli eventi di una settima stagione piuttosto piena, le basi per gli ultimi episodi della serie TV sono state finalmente poste. Prima di capire che cosa succederà nella stagione 8 de Il Trono di Spade, cerchiamo di ricordare che cosa è successo.

IL TRONO DI SPADE 7 RIASSUNTO: che cosa è successo nella stagione precedente

Per chiunque abbia bisogno di un piccolo riassunto de Il Trono di Spade 7, ecco che cosa è accaduto nella precedente stagione.

Dopo diverse peripezie, Jon è riuscito a incontrare Daenerys e l’ha informata della presenza di vetro di drago al di sotto di Roccia del Drago, dove l’erede dei Targaryen si è stabilita. La notizia era arrivata da Sam che aveva scoperto tutto nella biblioteca della Cittadella. Daenerys ha acconsentito a dare a Jon tutto il materiale a condizione che lui combatta con lei per il trono.

I due, dunque, non hanno solo una missione comune ma anche un destino che li intreccia: secondo quanto ci viene raccontato, la famosa profezia non parla solo del principe che fu promesso, ma può essere interpretata anche con la principessa che fu promessa. Sia Jon che Daenerys potrebbero essere Azor Ahai.

In uno degli ultimi episodi per caso Gilly legge da un libro che Rhaegar Targaryen aveva annullato il matrimonio con Elia Martell e aveva sposato in gran segreto Lyanna Stark. Il figlio nato da questa unione, dunque, è il legittimo erede di Rhaegar e si tratta nientemeno che di Jon Snow.

Game of Thrones 7 riassunto: contro i non-morti

Il piano di catturare un non-morto da mostrare a Cersei si rivela un fallimento e Daenerys è costretta a raggiungere Jon e gli altri con i suoi draghi per salvarli. Nel mentre, il Re della Notte riesce a colpire e uccidere Viserion e a trasformarlo in un drago di ghiaccio. Cersei dice a Jamie di essere nuovamente incinta e dopo aver acconsentito a incontrare Daenerys, decide di ritrattare e non aiutare nella lotta contro i non morti.

WinterfellSansaAryaBran si riuniscono ma le cose non sembrano andare bene. Mentre Bran sembra estraniarsi da tutto ciò che succede, con il suo aiuto, AryaSansa riescono a condannare e uccidere Ditocorto.

Game of Thrones 8 quando esce? Data di uscita

Lo scorso novembre HBO ha annunciato che l’ottava stagione di Game Of Thrones sarebbe uscita nel mese di Aprile del 2019. Proprio come aveva predetto l’attrice Maisie Williams, che come sappiamo nella serie TV interpreta Arya Stark, anche se poi aveva smentito le dichiarazioni.

A inizio gennaio, finalmente HBO ha rilasciato un nuovo teaser trailer, con il quale ha anche annunciato la data di uscita precisa. Tutte le news e le novità su quando esce Game of Thrones 8 in America, le trovate al seguente articolo, dove potrete vedere anche il video in questione, che già ha fatto discutere.

Quando esce Il Trono di Spade 8 in Italia?

Fino a qualche settimana fa non c’era ancora una data di uscita esatta per l’ottava stagione di Game of Thrones. La risposta alla fatidica domanda quando esce Game of Thrones 8, dunque, non c’era così come non si poteva determinare quando la stagione finale de Il Trono di Spade avrebbe debuttato qui in Italia.

Allora potevamo solo ipotizzare che cosa sarebbe successo da noi una volta che la serie TV sarebbe stata trasmessa dal canale HBO in America. In molti sapranno che Il Trono di Spade nel nostro paese è un’esclusiva di Sky Atlantic, il canale 110 del pacchetto della pay-per-view.

Lo scorso anno, lo show veniva trasmesso in contemporanea con l’America in lingua originale alle 3.00 del mattino. Successivamente, lo show veniva ritrasmesso doppiato in italiano. Possiamo attenderci lo stesso trattamento anche quest’anno ed ora che abbiamo finalmente una data di uscita per gli Stati Uniti, possiamo rispondere alla domanda quando esce Il Trono di Spade 8 in Italia. La serie TV andrà in onda su Sky Atlantic nella notte tra il 14 e il 15 aprile.

Come vedere Il Trono di Spade 8 in Italia in streaming e senza Sky?

Non sei abbonato Sky? Niente paura! Il colosso della pay-per-view, infatti, ha a disposizione anche il servizio streaming NowTV, con tutte le stagioni di Game of Thrones in streaming. Il servizio è soggetto a un canone mensile di circa dieci euro e consente di vedere diversi show televisivi disponibili sul portale. Vi ricordiamo che è possibile provare il servizio per circa un mese e se vorrete potete farlo proprio in concomitanza dell’uscita de Il Trono di Spade 8.

Per quanto riguarda la trasmissione in chiaro dello show, i diritti fanno capo alla Rai che ha trasmesso fino alla settima stagione della serie TV. Possiamo dunque attenderci che Rai 4 ci delizierà un’ultima volta con la stagione finale de Il Trono di Spade. Probabilmente i nuovi episodi verranno trasmessi nel 2020.

CiakGeneration © riproduzione riservata.