Chi è Giancarlo Commare, Edoardo Incanti in Skam Italia 3? Tutto sull'attore: data di nascita, altezza, fidanzata, film e serie TV, instagram

Chi è Giancarlo Commare, Edoardo Incanti in Skam Italia 3

Chi è Giancarlo Commare, Edoardo Incanti in Skam Italia 3? Tutto sull’attore: data di nascita, altezza, fidanzata, film e serie TV, instagram

Skam Italia è tornato con la sua terza stagione. Stavolta al centro della trama ci sarà la storia di Eleonora Sava e Edoardo Incanti. Nei giorni scorsi è stato rilasciato un trailer che risulterà familiare a chi ha già visto la versione norvegese della serie. Tra le scene inedite di Skam Italia 3, infatti, vediamo la famosa seduta spiritica delle ragazze, il primo appuntamento tra Edoardo e Eleonora e altre immagini che rispecchiano in modo incredibile quelle di Noora Saetre. Siete curiosi quanto noi di scoprire cos’hanno in serbo per noi gli autori di Skam Italia 3? Adorate già Eleonora e Edoardo? In questo articolo abbiamo deciso di svelarvi i retroscena degli attori stessi della serie. Chi è Giancarlo Commare, Edoardo Incanti in Skam Italia 3? Ecco tutte le informazioni che siamo riusciti a raccogliere su di lui: biografia, data di nascita, altezza, instagram e film e serie TV.

Chi è Giancarlo Commare? Biografia, data di nascita e altezza

Secondo i vari siti di gossip e i curriculum dell’attore distribuiti online la data di nascita di Giancarlo Commare è un mistero. Tuttavia scorrendo le foto Instagram dell’attore ne scopriamo una in cui è intento a festeggiare il suo compleanno. Ed ecco risolto il giallo sulla sua data di nascita e, di conseguenza, sulla sua età. Giancarlo Commare è nato il 29 dicembre del 1991 e ha quindi 27 anni. Un altro dettaglio che sembra incuriosire i fan è l’altezza di Giancarlo Commare. Edoardo Incanti si trova spesso a dominare la scena ogni qualvolta appare in Skam Italia e, sebbene sia in gran parte merito della sua bravura nel recitare, ad aiutarlo sono i suoi 1,85 metri d’altezza. Cos’altro sappiamo dalla biografia di Giancarlo Commare?

L’attore è nato a Castelvetrano in provincia di Trapani. La passione per il mondo dello spettacolo lo spinge a studiare danza e recitazione presso il Teatro Selinus per poi trasferirsi a Roma e continuare gli studi all’Accademia Fondamenta, diretta da Giorgia Trasselli. Tra gli hobby e le passioni che sembrano interessare Giancarlo Commare troviamo il canto e ogni tipo di danza, da quella classica all’hip hop e il funky. Non solo, nella vita dell’attore c’è spazio anche per lo sport, in particolare per la scherma.

Giancarlo Commare Film e Serie TV

Vediamo ora com’è iniziata la carriera recitativa dell’attore e dove ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. In quali film e serie TV abbiamo visto Giancarlo Commare? Nel 2014 fa la sua entrata in scena in TV in un ruolo minore della terza stagione della famosa serie TV Che Dio Ci Aiuti, dal regista Francesco Vicario. L’anno dopo ottiene la parte di Niccolò Peretti in una delle serie TV più di successo in Italia Provaci Ancora Prof 6, frutto della collaborazione tra Enrico Oldoini e Francesca Marra per Rai 1.

La sua scalata verso la fama nazionale continua quando entra a far parte del cast di Don Matteo 10 nei panni di Riccardo nel 2016. Nello stesso anno appare in una pubblicità di PostaPrestiti e partecipa ad un programma televisivo italiano chiamato House Party dal regista e coreografo Giuliano Peparini. Le capacità di Giancarlo Commare vanno oltre l’essere attore e lo spingono a cimentarsi nella regia di un gruppo di attori in A.N.D.R.E.A. .

Dopo aver partecipato a così tante iniziative conosciute nel mondo dello spettacolo italiano, Giancarlo Commare si apre la strada per molti progetti. Nel 2017 interpreta Nick Foti in I Bastardi Di Pizzofalcone di Carlo Carlei, Alessio in Un Passo dal Cielo 4 e Nuccio nella quinta stagione de L’Onore e Il Rispetto. Lo scorso anno invece viene diretto da Andrea Porporati nel ruolo di Bruno Calì nel film Il Capitano Maria. La svolta, però, arriva insieme all’inizio di Skam Italia dove viene scelto, come sappiamo, per recitare nei panni di Edoardo Incanti.

Giancarlo Commare è Edoardo Incanti in Skam Italia 3

Chi è in Skam Italia 3 Giancarlo Commare? Il personaggio di Edoardo Incanti è basato sulla personalità e la storia di William Magnusson di Skam norvegese. Ad un primo approgccio Edoardo lo si potrebbe descrivere come il tipico bello e tenebroso ma più iniziamo a conoscerlo e più si allontana da quel stereotipo. Edoardo si ritrova spesso a comportarsi in modi che potrebbero essere mal interpretati per il semplice fatto che il ragazzo non si preoccupa mai di spiegare le ragioni e i sentimenti che lo spingono a compiere determinate azioni. Almeno finché non incontra Eleonora Sava e la ragazza diventa il centro di ogni cosa.

Chi è la fidanzata di Giancarlo Commare?

Nella vita reale, invece, chi è la fidanzata di Giancarlo Commare? Come la sua data di nascita anche la vita privata dell’attore è rimasta tale fino ad ora. Vediamo scorci della sua realtà quotidiana nei social media ma non ci è dato sapere se Giancarlo Commare ha già incontrato la sua dolce metà.

Giancarlo Commare Instagram

Giancarlo Commare risulta attivo su Instagram dal giugno del 2015 e per ora conta più di 47 mila followers. Se scorriamo le foto del suo profilo troviamo molti behind the scenes, non solo dei film e delle serie TV di cui è stato protagonista, ma anche di molte opere teatrali a cui ha preso parte. In Instagram Giancarlo Commare non si limita a manifestare il suo amore per l’arte ma dimostra anche l’affetto per la propria famiglia e per il suo bellissimo cane, che si ritrova spesso ad abbracciare. Infine in onore dell’inizio di Skam Italia 3 l’attore pubblica una fanart video che vede Edoardo e Eleonora come protagonisti.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: