Chi è Benedetta Gargari, Eleonora Sava in Skam Italia 3? Bio, altezza, età, film e serie TV, Ballando con le stelle, fidanzato e instagram

Chi è Benedetta Gargari, Eleonora Sava in Skam Italia 3

Chi è Benedetta Gargari, Eleonora Sava in Skam Italia 3? Bio, altezza, età, film e serie TV, Ballando con le stelle, fidanzato e instagram

Oggi inizia l’attesissima terza stagione di Skam Italia con la prima clip giornaliera che vedrà per la prima volta protagonista Eleonora Sava. Se nelle prime due stagioni abbiamo visto la storia di Eva Brighi e Martino Rametta, ora è invece il turno di Eleonora. Come per ogni stagione, al centro della trama ci sarà anche una storia d’amore, più precisamente quella tra Eleonora Sava e Edoardo Incanti. Vi abbiamo già parlato dell’attore che ha dato via al personaggio ispirato a William Magnusson di Skam norvegese. In questo articolo vi sveleremo i retro scena delal vita dell’attrice che recita nei panni di Eleonora. Chi è Benedetta Gargari, Eleonora Sava in Skam Italia 3? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui: biografia, altezza, età, fidanzato, Instagram e tutti i film, serie TV e programmi televisivi dove l’abbiamo vista come Ballando Con Le Stelle.

Chi è Benedetta Gargari? Biografia, età e altezza

Benedetta Gargari è nata il 27 gennaio del 1995 a Roma e ha quindi da poco compiuto 24 anni d’età. Purtroppo la biografia dell’attrice non ri rivela molto altro sul suo conto, oltre alla data di nascita e all’altezza di Benedetta Gargari, che è di 1,68 metri. Ciò che sappiamo è che l’attrice ha una sorella minore di nome Ludovica che potreste conoscere dato che anche lei lavora nel mondo dello spettacoo. Ludovica e Benedetta Gargari hanno mosso i primi passi insieme nel campo pubblicitario, recitando entrambe nello spot della Barilla.

Benedetta Gargari Film e Serie TV: da Ballando Con Le Stelle a Skam Italia

In quali film e serie TV abbiamo visto Benedetta Gargari? Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente, l’attrice ha iniziato a cimentarsi nella carriera recitativa all’interno del campo pubblicitario assieme alla sorella minore. Più tardi riesce ad ottenere delle parti anche all’interno di diverse fiction italiane e nel 1998 appare in TV nella miniserie Una Donna Per Amico. Benedetta Gargari non si limita al piccolo schermo e sbarca al cinema con il film Le finestre di fronte.

Il suo percorso televisivo la porta nel 2003 a prendere parte alla terza stagione di una delle più famose serie TV italiane Un Medico in Famiglia, dove interpreta Flaminia. L’anno dopo sbarca in Incantesimo 7, nella miniserie intitolata Amiche di Paolo Poeti nel ruolo di Monica e in Amanti e segreti nella parte di Fiore.

Uno dei programmi televisivi per il quale la potreste ricordare maggiormente è Ballando Con Le Stelle, dove Benedetta Gargari ha partecipato nella categoria Ballando Con Le Stelline.

La carriera televisiva della giovane attrice prosegue su Canale 5 con Nati Ieri e nel 2007 nella miniserie La terza verità, dove recita accanto alla sorella Ludovica. Benedetta Gargari di anno in anno continua ad ottenere ruoli nelle fiction e miniserie più conosciute d’Itaia come Dov’è mia figlia?, Don Matteo 8, Paura d’amare 2, Non è stato mio figlio, Rimbocchiamoci le maniche e nel 2017 interpreta Camilla in Amore pensaci tu.

In parallelo ai suoi ruoli in TV, vediamo Benedetta Gargari apparire in molti film anche come protagonista. Nel 2007 torna a lavorare con lo stesso regista del suo primo lungometraggio nel film Saturno Contro. Mentre nel 2009 affronta un tema delicato come l’anoressia nervosa nei panni di Sara in Maledimiele di Marco Pozzi. Al cinema ritorna nuovamente da protagonista in La prima volta (di mia figlia), opera prima di Riccardo Rossi.

Nel 2018 infine diventa la nostra Eleonora Sava in Skam Italia di TIMVision.

Benedetta Gargari è Eleonora Sava in Skam Italia 3

Chi è in Skam Italia 3 Benedetta Gargari? Il personaggo di Eleonora Sava di questa terza stagione del remake italiano della serie norvegese, è ispirato a Noora Saetre. Cosa sappiamo su di lei? Al contrario di Noora, Eleonora convidide l’appartamento con il fratello Filippo Sava. Anche se la personalità di quest’ultimo e il suo ruolo nella seconda stagione rispecchiano l’Eskild di Skam norvegese. Nello stesso modo in cui la nostra Eleonora riflette l’essenza di Noora, senza dimenticarsi di renderla sua. Il personaggio di Eleonora è uno dei migliori della serie TV. La ragazza si fa spesso paladina della giustizia ed è sempre pronta a tutto per proteggere le persone che ama. Al contrario, quando è lei l’oggetto dell’attenzione la vediamo ritirarsi ed evitare che le persone si avvicinino troppo, proprio come nel caso di Edoardo.

Chi è il fidanzato di Benedetta Gargari?

Cosa sappiamo invece sulla vita privata dell’attrice? Chi è il fidanzato di Benedetta Gargari? Purtroppo non sappiamo il suo nome ma siamo certi della sua esistenza. L’Instagram dell’attrice mostra di tanto foto della coppia insieme durante qualche viaggio o evento speciale. I due sembrano stare insieme da molti anni ormai, tanto che tra i primi post in assoluto pubblicati da Benedetta Gargari troviamo anche il volto del fidanzato.

Benedetta Gargari Instagram

Benedetta Gargari risulta iscritta a Instagram fin dal febbraio del 2013 con il nome di @bennigargari e ora conta più di 100 mila followers. Al contrario di molti altri attori il profilo social della ragazza non è costellato di behind the scenes ma sembra qualcosa di più vicino alla sua persona. La vediamo in compagnia del fidanzato, della madre e del resto della sua famiglia mentre viaggia da una parte all’altra del globo.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: