Brie Larson SERIE TV Apple: uscita, cast, anticipazioni, trama, attori e streaming ita della serie con la star da Oscar di Captain Marvel

Brie Larson SERIE TV Apple: uscita e cast con la star di Captain Marvel

Brie Larson SERIE TV Apple di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla serie con l attrice da Oscar di Captain Marvel

Disney+ non sarà il solo portale streaming ad essere inaugurato quest’anno. Il 2019 vedrà Netflix scontrarsi con altri colossi intenzionati a rubarle il primato come piattaforma streaming d’eccellenza. La stessa Apple, infatti, si prepara a cimentarsi nel mondo delle serie TV con la realizzazione di prodotti di qualità che vedono la partecipazione di registi e attori di successo. Vi basti pensare che Apple ha appena ingaggiato l’attrice premio da Oscar, e ora volto della supereroina Captain Marvel, per una delle sue serie TV. Brie Larson non sarà soltanto l’attrice protagonista della serie ma vedremo l’interprete di Carol Danvers anche dietro la macchina da presa nel ruolo di produttrice esecutiva. Di cosa parla la serie TV Apple con Brie Larson? Quali sono le anticipazioni sulla trama della serie con l’attrice da premio Oscar di Captain Marvel?

La serie ancora non ha un titolo ma Apple ha comunque voluto rivelare qualche dettaglio. Si tratterò di un drama sullo spionaggio basato sulle memorie di Amaryrillis Fox, un agente sotto copertura della CIA. Nella sinossi ufficiale troviamo la serie TV con Brie Larson viene descritta con le seguenti parole: “uno sguardo provocativo e contemporaneo al percorso di una giovane nella CIA, raccontato atttraverso il prisma dei suoi rapporti più stretti“.

Curiosi di scoprire qualcosa in più riguardo alla serie? I dettagli ancora non sono molti. Andiamo a vedere tutto ciò che c’è da sapere per ora sulla nuova serie TV Apple con Brie Larson: data di uscita, cast, attori, personaggi e dove vederla in streaming ita quando esce.

Brie Larson SERIE TV Apple quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della nuova serie con l attrice da Oscar di Captain Marvel?

Sappiamo già quando esce la nuova serie TV Apple con Brie Larson? Purtroppo è ancora troppo presto per avere una data di uscita precisa per la nuova serie con l’attrice da Oscar di Captain Marvel. E non solo perché la serie è stata appena annunciata ma per il semplice fatto che il portale streaming di Apple ancora non è stato inaugurato. Dalle ultime notizie ci si aspetta di vedere il debutto della nuova piattaforma streaming entro la fine del 2019, se non proprio questa primavera. Solo allora avremo anticipazioni su ciò che ci aspetta. Nel momento in cui verrà annunciata la data di rilascio degli episodi in America non ci sarà bisogno di chiedersi qual è la data di uscita in Italia della serie TV con Brie Larson. Il portale streaming di Apple funzionerà come Netflix e l’uscita dei titoli americani corrisponderà a quella italiana.

Brie Larson SERIE TV Apple Cast, attori e personaggi della serie con l attrice da Oscar di Captain Marvel

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della nuova serie TV Apple con Brie Larson? Per ora non è stato nessun altro interprete oltre all’attrice da premio Oscar e ora protagonista di Captain Marvel. Tuttavia ci aspettiamo di vedere attori del suo stesso livello al fianco di Brie Larson. Non è, infatti, la prima volta che Apple annuncia la produzione di una serie con un cast stellare. Nel 2017 annunciò la realizzazione di una serie TV con Reese Witherspoon, che presto vedremo in Big Little Lies 2 e Jennifer Aniston. Non finisce qui. Brie Larson non è l’unica ad essere stata scelta tra le star della Marvel. Anche Chris Evans , il nostro Capitan America, sarà protagonista di un legal thriller chiamato Defending Jacob per Apple, mentre dalla DC lo stesso Jason Momoa si prepara a recitare in un drama intitolato See.

Brie Larson SERIE TV Apple streaming ita, dove vedere gli episodi della serie con l attrice da Oscar di Captain Marvel?

Purtroppo ancora non abbiamo molti dettagli su quali saranno le dinamiche d’iscrizione e pagamento del nuovo portale streaming. Non appena Apple rilascerà ulteriori informazioni a riguardo vi aggiorneremo. Esistono altri siti dove vedere gli episodi della serie TV Apple con Brie Larson in streaming ita? Dato che sarà Apple stessa a produrre la serie con l’attrice da Oscar di Captain Marvel, il servizio streaming avrà l’esclusiva sui diritti di distribuzione.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: