Captain Marvel trailer, trama, streaming, uscita, cast, attori e personaggi del film sulla supereroina Marvel Carol Danvers, tutte le news

CAPTAIN MARVEL trailer, cast, trama, streaming e uscita del film

Contenuti

Captain Marvel uscita in Italia, trailer, cast, attori e personaggi, trama e streaming del film sulla supereroina Marvel Carol Danvers, tutte le news

Tra i film in uscita nel 2019 troviamo Captain Marvel, diretto dai registi Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola si basa sul personaggio dei fumetti Marvel, chiamato Carol Danvers, e sarà ambientata negli anni 90. Questo film rappresenta la prima trasposizione cinematografica di una supereroina Marvel. E a portare sullo schermo un personaggio così importante non poteva che essere l’attrice vincitrice del premio Oscar, Brie Larson. Ecco tutto ciò che dovreste sapere su Captain Marvel: trailer, trama, anticipazioni, data di uscita, streaming, cast, attori e personaggi del film.

CAPTAIN MARVEL quando esce? Data di uscita in Italia del film

La data di uscita del film negli Stati Uniti è prevista per l’8 marzo del 2019 in IMAX e 3D. Captain Marvel quando esce in Italia? Come succede spesso con le produzioni americane, il pubblico italiano avrà il piacere di vedere la pellicola due giorni prima della data statunitense. Captain Marvel uscirà infatti il 6 marzo del 2019.

CAPTAIN MARVEL Trailer italiano e in lingua originale

Nella notte tra il 3 e 4 febbraio ha avuto luogo uno degli eventi più attesi negli Stati Uniti e nel mondo: il Superbowl. Come sempre durante la serata succede spesso che vengano rilasciati nuovi trailer e anticipazioni sui più famosi film e serie TV in uscita durante l’anno. Durante le varie pubblicità è stato rilasciato un nuovo teaser per Toy Story 4 e un promo per la terza stagione di The Handmaid’s Tale. Per quanto riguarda i film Marvel sono usciti due nuovi teaser. Un nuovo Captain Marvel trailer e altre immagini inedite dell’ultimo capitolo degli Avengers Endgame.

Il primo trailer in italiano e in lingua originale di Captain Marvel era stato rilasciato lo scorso settembre 2018 introducendo per la prima volta la protagonista. Tuttavia in questi giorni è uscito un secondo trailer che mostra molte più scene inedite.

CAPTAIN MARVEL di cosa parla? Trama e anticipazioni

Al contrario di ciò che si pensa il film non è esattamente una origin story, Captain Marvel di cosa parla quindi? Nella pellicola Carol Danvers fa già parte dell’esercito Kree. Carol viaggia fino a raggiungere la Terra per occuparsi di un’invasione dei Skrull, ma scopre degli oscuri segreti sul suo passato. Se siete esperti di fumetti vi basti sapere che l’edizione da cui è tratto il film corrisponde all’arco della storia raccontato da Kelly Sue DeConnick. Trama e anticipazioni sulla pelicola ci arrivano, inoltre, dalla stessa sinossi ufficiale.

La storia segue Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra è nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni 90, Captain Marvel è un’avventura inedita appartenente a un periodo mai visto della storia del Marvel Cinematic Universe”

Ancora non è chiaro il modo in cui il film si incastrerà nella continuity dell’universo Marvel. I fan si aspettano, infatti, delle spiegazioni circa l’assenza del personaggio nel resto dei film Marvel. Soprattutto dopo aver scoperto che Fury poteva chiedere il suo aiuto in qualsiasi momento, come ha fatto nel finale di Avengeres Infinity War.

CAPTAIN MARVEL Rotten Tomatoes: le polemiche degli haters

Recentemente si è diffusa una fattispecie di campagna diffamatoria nei riguardi sia dell’attrice protagonista del film Marvel Brie Larson, sia nei confronti della pellicola stessa. Molte persone hanno accusato Brie Larson di sessimo a causa di alcune sue parole estrapolate fuori dal contesto. Riferendosi al press tour di Captain Marvel, Brie Larson dichiarò la necessità di più diversità tra il pubblico di giornalisti includendo più donne e anche più uomini di origini afroamericane. Purtroppo il suo tentato contributo a una società più giusta è stato interpretato come un affronto agli “uomini bianchi”, che Brie Larson odierebbe secondo gli haters. Su Rotten Tomatoes Captain Marvel ha iniziato a ricevere una serie di recensioni negative ancora prima dell’uscita del film. In un’intervista con FOX 5 Brie Larson ha tranquillamente chiarito la questione:

“Quello che sto cercando di fare è di mettere più sedie intorno al tavolo. Non voglio togliere la sedia a nessuno perché il numero non diminuisce. Non ci sono meno posti a sedere, semplicemente ce ne devono essere di più.”

CAPTAIN MARVEL Cast, attori e personaggi

La decisione, circa il casting di un personaggio così significativo come la prima supereroina Marvel del cinema, è stata ardua. Dopo aver testato varie possibilità i produttori hanno capito che la persona giusta era Brie Larson, la cui performance in Room le ha fatto guadagnare un Premio Oscar come miglior attrice protagonista nel 2016. A seguirla come co-protagonista c’è il nostro Samuel L Jackson che apparirà per la sesta volta nel ruolo del direttore dello S.H.I.E.L.D. . Anche se dal punto di vista della linea temporale del film si tratterebbe della prima volta in cui vediamo Nick Fury come direttore. Tanto che l’uomo ha ancora entrambi gli occhi. I nomi dei due protagonisti non sono i soli che risulteranno familiari a molti lettori. Ecco infatti quali atri attori e personaggi saranno nel Captain Marvel cast:

  • Clark Gregg sarà il nostro Phil Coulson, un giovane agente dello SHIELD che ha ancora molto da imparare da Fury;
  • Jude Law passa da Animali Fantastici ad un altro franchise di successo nel ruolo del Comandante dello Starforce, il mentore di Carol;
  • Ben Mendelsohn sarà Talos, uno Skrull che va sotto copertura nello SHIELD per dare il via all’invasione aliena;
  • Djimon Hounsou è un mercenario Kree della Starforce;
  • Lee Pace ritorna nel ruolo di Ronan l’accusatore, un ufficiale Kree già conosciuto in Guardiani della Galassia;
  • Lashana Lynch è Marie Rambeau, una cara amica di Carol e pilota della US Air Force;
  • Gemma Chan, Algenis Perez Soto e Rune Temte sono rispettivamente Minn-Erva, Att-Lass e Bron-Char, dei membri della Starforce dei Kree.

Svelato anche il ruolo di Jude Law all’interno del cast di attori e personaggi di Captain Marvel. Le anticipazioni sul misterioso personaggio dell’attore ci arrivano direttamente da ScreenRant. Jude Law sarà Yon-Rogg, ovvero un potente Kree che, invidioso del potere di Captain Marvel, finirà per diventare suo antagonista nei fumetti. Non sappiamo, però, se il film seguirà la stessa storyline del fumetto.

CAPTAIN MARVEL Poteri di Carol Danvers

Quali son i poteri di Carol Danvers? Qualche mese fa vi avevamo introdotto al nuovo personaggio del MCU parlando di quali saranno le abilità di Captain Marvel. Il capo dei Marvel Studios ha da sempre descritto con queste parole la supereroina:

“Un eroina che è più potente di qualsiasi altro eroe che abbiamo mai introdotto”

E ha ragione. Captain Marvel secondo i fumetti ha un livello di forza pari pari a Thor. È invulnerabile ed è capace di assorbire e proiettare energia. Come se tutto ciò non fosse abbastanza, Carol riesce anche a volare. I suoi superpoteri e il suo addestramento nel combattimento dovuto alla sua esperienza nell’Air Force, fanno di lei una supereroina invincibile.

CAPTAIN MARVEL streaming, dove vedere il film?

Il 2019 sarà l’anno di inaugurazione della nuova piattaforma streaming della Disney. Molte delle pellicole della casa di produzione di Topolino verranno tolte persino da Netflix. La piattaforma non solo renderà disponibili i film dopo la loro uscita al cinema ma produrrà anche serie originali. In programma ci sono già progetti riguardanti serie TV su Loki, Scarlet Witch e un prequel su Rogue One: A Star Wars Story. Ciò significa che, se dopo l’uscita al cinema volete sapere dove vedere il film, non vi servirà cercare su GoogleCaptain Marvel streaming” e impazzire nel trovare il sito giusto. Basterà andare su Disney+ e sfogliare il loro catalogo.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Chi è Captain Marvel? Quali sono i suoi poteri e come aiuterà gli Avengers?

Calendario film Disney e Marvel in uscita nel 2019

CiakGeneration © riproduzione riservata.