see serie tv jason momoa

See serie TV con Jason Momoa: trama, cast, uscita e streaming

Contenuti

Di cosa parla See serie tv? Trama e anticipazioni

La Apple, il 25 marzo 2019, ha rivelato i dettagli della sua nuova piattaforma in arrivo nell’autunno del 2019. Apple Tv+ ospiterà diverse serie tv originali, create apposta per il servizio streaming, tra cui un telefilm con protagonista Jason Momoa, See. L’attore di Aquaman sarà la colonna portante di questa serie tv post-apocalittica e fantasy.

Infatti il drama See, è ambientato nel futuro e racconta la storia di un mondo i cui tutti abitanti sono ciechi. La trama si sviluppa su questo concetto distopico che dona alla serie tv un tocco dark e ai limiti del fantascientifico. See è ambientata dopo secoli che un virus ha cancellato dalla faccia della Terra tutti i suoi abitanti. Mentre gli unici sopravvissuti sono diventati ciechi, condannando le future generazione a nascere già senza il dono della vista. Coloro che vengono alla luce senza aver mai potuto vedere costruiscono di conseguenza un nuovo mondo sulla Terra, fatto apposta per essere vissuto senza l’ausilio della vista. Tutto cambia quando due neonati gemelli nascono capaci di vedere ciò che li circonda.

Entertainment Weekly riporta la descrizione della trama da parte di Jason Momoa e anche il punto di vista di Alfre Woodard, un’altra attrice del cast di See.

“Provate a immaginare il mondo in questo modo: ascoltato, toccato, annusato, percepito. Immaginate che ogni esperienza umana vi sia accessibile, come amore, gioia, scoperta, disperazione e casa, ma senza la possibilità di vedere”.

“In questo mondo ci sono regine cattive, eroi coraggiosi e avventure mozzafiato, ma oltre l’avventura, See porrà agli spettatori la domanda: quanto della mia esperienza in questo mondo è visiva? Senza la possibilità di vedere, sarei diverso?”

Cast, attori e personaggi

Non saranno solo il già citato protagonista principale Jason Momoa, che nella serie tv See intepreta Baba Voss, guerriero, leader e guardiano, e l’attrice Alfre Woodard, che veste i panni di Paris, sacerdotessa e consigliera di Baba Voss, a prendere parte al cast. Infatti i nomi degli attori che accompagneranno il duo durante tutti gli episodi sono stati già ufficializzati.

Ecco il cast ufficiale della serie tv See e i personaggi:

  • Jason Momoa è Baba Voss
  • Alfre Woodard è Paris
  • Yadira Guevara-Prip è Bow Lion
  • Nesta Cooper è Haniwa
  • Sylvia Hoeks è Queen Kane
  • Archie Madekwe è Kofun
  • Christian Camargo è Tamacti Jun
  • Hera Hilmar è Maghra

La serie tv è stata scritta da Steven Knight , creatore di Peaky Blinders, e diretta da Francis Lawrence, regista degli ultimi tre capitoli cinematografici di The Hunger Games. I produttori esecutivi includono Knight, Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, e Kristen Campo.

See serie tv video trailer

Durante l’evento Apple di settembre 2019 è stato diffuso il trailer di See con Jason Momoa.

Le prime immagini video della serie tv sono apparse durante il video di presentazione della piattaforma streaming Apple Tv+. Insieme a See con Jason Momoa fanno la loro prima comparsa anche serie come: The Morning Show con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon , Defending Jacob con Chris Evans, Are You Sleeping con Aaron Paul, Sevant con Rupert Grint e tante altre.

See serie tv streaming episodi

Con l’arrivo della nuova piattaforma streaming Apple Tv+ sarà possibile vedere tutti gli episodi di See qualora si decidesse di abbonarsi al servizio a pagamento. Al momento il progetto della serie tv prevede una stagione per un totale di dieci episodi. La prima stagione di See farà quindi il suo debutto in streaming, e i suoi episodi saranno disponibili solo agli iscritti al servizio di Apple.

Quando esce See serie tv? La data di uscita

In un primo momento non si avevano certezze circa quando esce See su Apple+. Infatti il servizio streaming non aveva ancora una data di uscita precisa, benché si sappesse che il suo debutto negli USA era previsto per l’autunno 2019. Nello stesso periodo inoltre arriverà anche il servizio streaming di Disney+, che ospiterà diverse serie TV inedite e tutti i classici Disney, Marvel e Star Wars. Ma ora sappiamo che la serie TV See con Jason Momoa farà parte del lancio della piattaforma, e quindi sua data di uscita ufficiale cadrà il 1 novembre 2019. Sembra che per quanto riguarda l’Italia non ci sarà d’attendere molto, in quanto sul sito è spiegato che anche da noi farà il suo debutto in autunno. Infatti durante l’evento Apple di settembre è stato svelato che oltre 100 paesi potranno attingere ad Apple TV+.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.