american son film netfix

American Son film Netflix: trama, cast, uscita e streaming

Di cosa parla American Son? Trama e anticipazioni del film

Basato sull’acclamato spettacolo di Broadway, American Son è uno dei nuovi film originali di Netflix. Di cosa parla American Son? Le anticipazioni sulla trama rivelano che tratterà la storia di Kendra Ellis-Connor, madre di un adolescente scomparso, che cerca di collegare i vari indizi in una stazione di polizia della Florida meridionale. Steven Pasquale, Jeremy Jordan e Eugene Lee riassumono i loro ruoli nell’adattamento che presenta quattro diversi punti di vista, esplorando contemporaneamente l’originale dinamica di una coppia interraziale impegnata a crescere un figlio di razza mista.

La pagina ufficiale di Netflix del dramma a sfondo sociale, ne rivela anche la sinossi:

Una coppia interrazziale problematica si riunisce per trovare risposte sulla scomparsa del figlio.

Cast, attori e personaggi

Tra i nomi del cast figura quello di Kerry Washington, protagonista del film, già nota ai molti per il suo ruolo nella serie drama ABC Scandal. Ad affiancare l’attrice, ecco il resto del cast e dei rispettivi personaggi interpretati in American Son:

  • Kerry Washington è Kendra;
  • Steven Pasquale è Scott Connor;
  • Jeremy Jordan è Larkin;
  • Eugene Lee è il tenente John Stokes.

Altri attori e personaggi non sono ancora stati rivelati, ma con l’avvicinarsi della data di uscita sicuramente ci saranno aggiornamenti.

La pellicola è diretta da Kenny Leon, mentre tra i produttori figurano i nomi di Kerry Washington, Kenny Leon, Jeffrey Richards e Rebecca Gold. American Son si basa sull’opera omonima, scritta da Christopher Demos-Brown.

Trailer video

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale del film American Son per promuoverne l’uscita. Il video mostra la reazione di due genitori alla scomparsa del figlio e come la polizia scelga di agire seguendo ideali sbagliati.

In un primo momento aveva debuttato solo un teaser.

Quando esce American Son? Data di uscita

Se vi affascina la trama e volete sapere quando esce il film American Son su Netflix, ecco la risposta. La data di uscita della pellicola è stata fissata al 1 novembre 2019, giorno dal quale sarà disponibile per gli utenti. Tuttavia il film è stato presentato in anteprima durante il Toronto International Film Festival, il 12 settembre 2019. Altri film in uscita prossimamente su Netflix sono: El Camino di Breaking Bad, All’ombra della luna, Nell’erba altaFractured The Panama Papers.

Dove vedere in streaming il film American Son? Su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, il film American Son farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per i già iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il film sulla piattaforma streaming.

Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Se quindi dopo la sua uscita si dovesse cercare su Google American Son streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.