Fractured Netflix uscita, cast, trama e streaming del film 2019, anticipazioni, attori e dove vedere il film online quando esce

Fractured Netflix uscita, cast, trama e streaming del film 2019

Contenuti

Fractured film di cosa parla? Trama e anticipazioni

Tante le novità che nel mese di ottobre tra i nuovi titoli di Netflix e l’inizio della messa in onda di molti dei titoli dei network americani. Dalle nuove stagioni di show come Riverdale, Supernatural, Arrow, The Flash, Supergirl e la nuova Nancy Drew. All’interno del catalogo di ottobre di Netflix troveremo Fractured, un thriller scritto da Alan B McElroy e diretto da Brad Anderson. Regista conosciuto soprattutto all’interno del panorama televisivo per aver preso parte a progetti come Fringe, The Killing e i più recenti The Sinner e Titans di DC. Di cosa parla il nuovo film Netflix? A rivelarci alcune anticipazioni sulla trama del film Netflix Fractured è il colosso streaming, il quale ha accompagnato l’uscita del trailer della pellicola con la seguente sinossi.

Ray Monroe (Sam Worthington) e sua moglie Joanne (Lily Rabe) portano di corsa la figlia al pronto soccorso di un vicino ospedale dopo una caduta improvvisa. Quando la moglie e la figlia vengono allontanate per poter eseguire degli esami, scompaiono nel nulla assieme a tutte le prove della loro presenza in ospedale. La preoccupazione di Ray si trasforma in una corsa disperata per ritrovare la sua famiglia e scoprire cosa è successo.

Trailer

La trama dettagliata che leggete nel paragrafo precedente ha introdotto il primo trailer di Fractured quand’è stato diffuso online all’interno del canale YouTube di Netflix Italia il 20 settembre 2019.

Fractured quando esce su Netflix? Uscita del film 2019

Quando esce Fractured su Netflix? Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo il film si ritroverà all’interno del catalogo di ottobre della piattaforma streaming. La data di uscita del film Fractured è stata infatti fissata da Netflix per l’11 ottobre 2019. Già dalla mattina sarà possibile trovare il titolo.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Fractured su Netflix? L’attore che presterà il volto al protagonista Ray Monroe è una star molto nota all’interno dell’industria dell’intrattenimento. Parliamo di Sam Worthington, che ricorderete molto probabilmente per il celebre ruolo di Jake Sully nel film campione di incassi di James Cameron, Avatar. Worthington in Fractured verrà affiancato nel cast dai seguenti attori:

  • Lily Rabe, che riconoscerete forse se fan di American Horror Story, è Joanne Monroe;
  • Stephen Tobolowsky, il Dr Leslie Berkowitz nella comedy di recente cancellata da Netflix e salvata poi da PopCornTV Giorno per Giorno, è il Dr Berthram;
  • Asjoa Andoh è il Dr Isaacs;
  • Lucy Capri è Peri Monroe.

Fractured film streaming su Netflix, dove vederlo online?

Dove vedere il film Fractured online in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare Fractured streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.

CiakGeneration © riproduzione riservata.