Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Operazione Amore 2 stagione su Netflix uscita, cast e streaming, anticipazioni, trailer e dove vedere la serie TV online quando esce

News e anticipazioni

Operazione Amore 2 stagione su Netflix uscita, cast e streaming

Yasodhara Leandri | 11 Ottobre 2019

Operazione Amore 2 stagione quando esce su Netflix? Il catalogo di Netflix si arricchirà anche nel mese di ottobre con […]

Operazione Amore 2 stagione quando esce su Netflix?

Il catalogo di Netflix si arricchirà anche nel mese di ottobre con nuove serie TV come Daybreak e le nuove stagioni dell’attesissima Peaky Blinders, Baby e Insatiable. Tra i nuovi titoli in uscita il prossimo mese troviamo la seconda stagione della sit-com francese Plan Coeur, in italiano Operazione Amore. Una serie creata da Noemie Saglio e che, nonostante nel nostro Paese risulti per lo più sconosciuta all’estero ha un modesto successo. Operazione Amore 2 stagione quando esce su Netflix? La data di uscita in streaming della stagione 2 di Operazione Amore è stata fissata per l’11 ottobre 2019. Di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e siti streaming dove poter vedere la serie TV.

Trailer

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il trailer di Operazione Amore 2 è disponibile dal 1 ottobre, al momento solo con i sottotitoli in inglese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

All’interno di quest’articolo trovate anche, la video anteprima della prima stagione della serie TV, pubblicata sul canale YouTube di Netflix France.

Operazione Amore serie TV come finisce?

Prima di potervi rivelare le ultime anticipazioni circa la trama della 2 stagione di Operazione Amore, rinfreschiamoci la memoria e cerchiamo di ricordare dove eravamo rimasti. Come ben saprete, la serie TV di Netflix porta in scena una storia ambientata nella Parigi dei nostri giorni e vede come protagonista Elsa. Una ragazza single che non si spiega come possa essere sempre così sfortunata in amore. Le amiche di Elsa, preoccupate, decidono di aiutarla assumendo di nascosto un gigolò di nome Jules che la corteggiasse e che la aiutasse dimenticare il suo ex, Maxime. Cosa succede nel corso della prima stagione e nel suo finale? La serie TV Operazione Amore come finisce?

Episodio dopo episodio, Elsa si innamora sempre più di Jules e nel season finale la ragazza è pronta a partire per una nuova avventura insieme al ragazzo. Ed è dunque allora che Jules capisce che quella è la sua ultima possibilità di dire la verità.

Operazione Amore 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Non esistono anticipazioni ufficiali sulla trama dei nuovi episodi che possano rivelarci di cosa parla Operazione Amore 2 stagione. Netflix non ha, infatti, rilasciato una sinossi ufficiale per il nuovo capitolo. Possiamo dunque ipotizzare che ancora una volta al centro della storia ci sarà la vita sentimentale di Elsa. E assisteremo a una nuova dinamica tra la ragazza, Jules e le sue amiche.

Cast, attori e personaggi della serie TV

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Operazione Amore 2? La nuova stagione vedrà probabilmente il ritorno delle tre protagoniste della serie TV: Elsa, Emilie e Charlote, portate in scena rispettivamente dalle attrici Zita Hanrot, Josephine Drai e Sabrina Quazani. Sempre tra i personaggi principali non mancherà Jules, nei cui panni troviamo Marc Ruchmann. Ipotizziamo inoltre il ritorno dei seguenti attori nei loro ruoli secondari:

  • Syrus Shahidi è Antoine;
  • Ivan Naubron è Roman;
  • Guillaume Labbé è Maxime, l’ex di Elsa;
  • Tom Dingler è Matthieu.

Operazione Amore 2 streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV Operazione Amore? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se dopo l’uscita dei nuovi episodi cercherete su Google “Operazione Amore 2 stagione streaming” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.