instatiable 2 stagione

Insatiable 2 stagione si fa: uscita e streaming su Netflix

Insatiable 2 stagione si fa? La serie è stata rinnovata o cancellata da Netflix?

Insatiable, la serie TV Netflix con Debby Ryan, è uscita sulla piattaforma streaming il 10 agosto 2018 con la sua prima stagione. Da allora i fan dello show si sono chiesti se Insatiable 2 stagione si fa. E per la loro gioia, come conferma Deadline, la serie TV è stata rinnovata da Netflix.

Pensata prima per The CW e poi passato a Netflix, lo show è stato presentato come la storia di una giovane ragazza in sovrappeso bullizzata per il suo aspetto che, in seguito a un incidente perde i suoi chili di troppo e medita vendetta.

Questo ha scatenato diverse critiche per quanto riguarda l’argomento del body-shaming, tanto da muovere il pubblico a firmare una petizione per la cancellazione dello show, che ha raggiunto oltre 230 mila nominativi.

Nonostante questo Insatiable è stato rinnovato per una 2 stagione. Purtroppo le tematiche forti, come quelle di 13 Reasons Why, suscitano sempre pareri contrastanti nel pubblico. Sia la creatrice dello show che il cast ha sottolineato che la serie non vuole andare ad avallare certi argomenti, ma piuttosto a evidenziarne le conseguenze.

Non stiamo prendendo di mira Patty. Ci stiamo indirizzando (attraverso il genere comedy) ai danni che vengono dal fat shaming. Spero che questo renda tutto più chiaro.

Così la Milano aveva commentato uno dei tanti post a lei indirizzati. Come si può capire, dunque, le critiche sono davvero tante.

Insatiable 2 stagione di che cosa parla? Trama e anticipazioni

Di sicuro di materiale da sfruttare per la trama di Insatiable 2 stagione ce n’è a sufficienza, ma non sappiamo se i creatori dello show e gli autori vorranno mantenere gli stessi toni dopo le pesanti critiche ricevute. Che la stagione serva a riequilibrare le cose?

Di cosa parla Insatiable 2 stagione? Non sono ancora state diffuse anticipazioni sulla trama, ma sicuramente vedremo ancora Patty alle prese con la sua vendetta. Il finale di prima stagione mostra una lite violenta tra la protagonista e la sua rivale, che si conclude con un cliffhanger. Infatti la nemica di Patty cade a terra, forse senza vita o svenuta. Sicuramente la prossima stagione si svilupperà partendo da questo momento e spiegando agli spettatori cosa è successo.

Cast, attori e personaggi

Faranno il loro ritorno nel cast di Insatiable 2 stagione, gli attori protagonisti della prima stagione del tanto chiacchierato show di Netflix. Rispolveriamo insieme i loro nomi e rispettivi personaggi che interpretano nella serie TV:

  • Debby Ryan (Sing It, Jessie) è Patty;
  • Dallas Roberts (American Crime, The Good Wife) è Bob;
  • Erinn Westbrook (Glee, Diario di una nerd superstar) è Magnolia Barnard;
  • Michael Provost (Chance) è Brick; 
  • Christopher Gorham è Robert;
  • Sarah Colonna (Chelsea Lately) è Angie;
  • Kimmy Shields (Big Little Lies) è Nonnie;
  • Irene Choi (Greek, Mozart in the jungle) è Dixie;
  • Arden Myrin (Shameless, Still the king) è Regina;
  • Alyssa Milano (Streghe, Mistresses) è Coralee;
  • Daniel Kang è Donald Choi.

Inoltre nel cast di Insatiable 2 stagione è stato inserito, direttamente da Grey’s Anatomy, Alex Landi, nei panni di Henry Lee.

Alyssa Milano aveva minacciato inoltre di abbandonare la serie, in quanto la seconda stagione è stata girata in Georgia, stato in cui vige la legge contro l’aborto. L’attrice di Streghe ha già dichiarato che se un’eventuale 3 stagione dovesse essere girata in Georgia, non parteciperà alle riprese.

Trailer

Il trailer della stagione 2 di Insatiable è stato pubblicato sui principali canali social di Netflix lunedì 30 settembre 2019, dopo diverse ore durante le quali il cast aveva creato hype su Instagram. Ancora una volta la serie sembrerebbe confermarsi scandalosa, eccessiva, colorata e vibrante, ricca di imprevisti e veri colpi di scena.

Mattatori dello show forse più controverso della piattaforma si confermano ancora Debby Ryan e Dallas Roberts. Bob cercherà di arginare le conseguenze dell’omicidio che Patty ha commesso, e col senso di colpa del quale la ragazza tenterà faticosamente di convivere. Intorno ai due resteranno gli ingredienti di sempre, dalla spietata competizione nei concorsi di bellezza alle intricate relazioni tra i protagonisti.

Insatiable 2 stagione quando esce? Data di uscita

Considerando che la prima è uscita il 10 di agosto, inizialmente ci si poteva aspettare che, Insatiable 2 potesse avere una premiere estiva nel corso del 2019. Dalle storie Instagram della protagonista, Debby Ryan, abbiamo scoperto, però, che il 18 giugno 2019 si sono ufficialmente concluse le riprese della 2 stagione di Insatiable. Questo ci ha portato a pensare che il debutto non sarebbe stato programmato per l’estate, come si supponeva, bensì piuttosto per l’autunno del 2019. Quando esce, dunque, la seconda stagione? Netflix ha annunciato a metà settembre che la data di uscita di Insatiable 2 stagione cade venerdì 11 ottobre.

Streaming episodi Instatiable su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV Insatiable ha fatto il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare anche Insatiable 2 stagione in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La seconda stagione di Insatiable potrebbe comporsi come la prima di 12 episodi in totale. Su Netflix è già possibile vedere in streaming le puntata della prima stagione della serie.

Se quindi dopo la data di uscita si dovesse cercare su Google Insatiable 2 stagione streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare