Peaky Blinders 5 stagione uscita, cast, trama e streaming su Netflix, anticipazioni, trailer e dove vedere gli episodi quando esce in Italia

Peaky Blinders 5 stagione uscita, cast, trama e streaming su Netflix

Contenuti

Peaky Blinders 5 quando esce in Italia? La data di uscita della 5 stagione

L’attesa per l’uscita dei nuovi episodi di Peaky Blinders dura oramai dalla fine del 2017, periodo in cui è andato in onda il finale della quarta stagione. Finalmente, però, ci siamo. Tra le tante novità di questo 2019, la serie evento di BBC è una di quelle. Di seguito troverete tutte le informazioni e le anticipazioni di cui disponiamo circa cast, trama e uscita in streaming su Netflix degli episodi di Peaky Blinders 5 stagione. Tutto ciò che sappiamo fino a poco tempo da è che la data di uscita di Peaky Blinders 5 sarebbe stata fissata entro e non oltre il 2019. Solo recentemente BBC ha fatto sapere quando esce il nuovo capitolo della storia che vede protagonista il nostro Tommy Shelby. Peaky Blinders 5 debutta il 25 agosto. Cosa significa questo per il nostro Paese? Quando esce Peaky Blinders 5 in Italia?

La serie di BBC viene distribuita nel nostro Paese da Netflix, senza dunque seguire la messa in onda di un episodio a settimana. La piattaforma streaming è solita attendere il finale di stagione per poi poter rilasciare tutti gli episodi in una sola volta. Dunque, data la programmazione di Peaky Blinders 5, potremmo vedere l’uscita su Netflix in Italia dei nuovi episodi a ottobre 2019. Le nostre ipotesi hanno trovato, poi, conferma, nell’annuncio della piattaforma, che accoglierà gli episodi a partire dal 4 ottobre.

Trailer

Il trailer di Peaky Blinders 5 è giunto a noi grazie a BBC a fine luglio. Nel video potete vedere Sam Claflin nei panni di Oswald Mosley.

Il 20 settembre, poi, Netflix ha reso disponibile il trailer in italiano:

Peaky Blinders 5 stagione di cosa parla? Anticipazioni dal finale di Peaky Blinders 4

Per capire di cosa parla la 5 stagione di Peaky Blinders e ipotizzare delle anticipazioni a riguardo, è necessario ricordare dove eravamo rimasti con la storia. Come finisce Peaky Blinders 4? Cosa succede nel finale di stagione? Dopo essersi liberato sia di Luca Changretta e Alfie Solomns, interpretato dal celebre Tom Hardy, a Tommy viene suggerito di prendersi una pausa dagli affari di famiglia. Come gli dice Arthur: “nessuno sta cercando di ucciderci.

Sfortunatamente, riposo e relax non vanno d’accordo con Tommy. I suoi problemi di salute mentale iniziano a influenzarlo durante i tre mesi di pausa passati, con Polly che lo incoraggia a farsi aiutare prima di tornare al lavoro con qualche nuovo piano. Tommy contatta così Jessie Eden promettendole: “la tua causa è ora la mia causa.” Tuttavia si tratta di una bugia, di uno stratagemma. La vera intenzione di Tommy è di avanzare all’interno del partito comunista per poi promettere al Segretario del Re di potergli essere utile nel scovare i nomi dei comunisti pronti a lanciarsi in una rivoluzione. L’unica cosa che vuole in cambio di questo favore è potersi candidare come parlamentare laburista nel sud di Birmingham. Un’elezione che poi Tommy vincerà.

Cosa succederà nei nuovi episodi? Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su trama e cast della stagione di Peaky Blinders 5 in uscita in streaming su Netflix.

Peaky Blinders 5 stagione Trama

Ora che ci siamo rinfrescati la memoria circa dove eravamo rimasti con lo scorso capitolo, scopriamo quale sarà la trama della stagione di Peaky Blinders 5. Secondo quanto riportato da DigitalSpy, i nuovi episodi della serie racconteranno le conseguenze del crollo della borsa del 1929. A parlare è stato poi lo stesso creatore, Steve Knight, che nel maggio del 2018 dopo i BAFTA TV Awards ha rivelato quali sono i suoi piani futuri per la serie. Knight vede l’arco narrativo della famiglia di Tommy estendersi per altre tre stagioni, fino a un settimo capitolo. Ciò che l’autore vuole vedere nei nuovi episodi è la storia di questa famiglia fino al suono della prossima sirena che avvisa dell’inizo dei nuovi bombardamenti a Birmingham. Ovvero fino al giugno del 1940.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Peaky Blinders 5? Sempre secondo quanto riportato da DigitalSpy, tutti i protagonisti della serie torneranno all’interno del cast principale della serie. Fatta eccezione ovviamente per Joe Cole, il cui personaggio John Shelby, è stato ucciso nella stagione precedente dagli uomini di Luca Changretta. Per quanto sentiremo la mancanza di John, siamo contenti di poter rivedere invece il nostro Cillian Murphy nei panni del mitico Tommy Shelby. I vecchi volti che ancora una volta ci faranno compagnia in Peaky Blinders 5 sono i seguenti: Charlie Murphy (Jessie Eden), Kingsley Ben-Adir (Col Ben Younger), Harry Kirton (Finn Shelby), Packy Lee (Johnny Dogs), Ned Dennehy (Charlie Strong), Ian Peck (Curly) il poeta musicista Benjamin Zephaniah (Jeremiah Jesus).

Quali saranno invece i nuovi attori e personaggi del cast della stagione di Peaky Blinders 5? La prima attrice ad essersi unita al cast per i nuovi episodi è la star di Split, Anya Taylor-Joy, di cui però ancora non conosciamo la natura del personaggio. A seguire uno dei volti più noti dell’industria dell’intrattenimento: Sam Claflin.

Peaky Blinders 5 stagione uscita, cast, trama e streaming su Netflix, anticipazioni, trailer e dove vedere gli episodi quando esce in Italia
Sam Claflin nel cast di Peaky Blinders 5

L’attore è celebre per la sua partecipazione a famosi titoli come Hunger Games o Io Prima di Te. In Peaky Blinders 5 Sam Claflin sarà Owald Mosley, leadeer del partito fascista e personaggio storico realmente vissuto. Infine ad apparire nel cast della 5 stagione saranno anche: Emmett J Scanlan di The Fall, Brian Gleeson, Kate Dickie, il cantautore Cosmo Jarvis, Daryl McCormac di A Very English Scandal, Andrew Koji, Elliot Cowan di Krypton, serie di cui attendiamo notizie circa la terza stagione, Charlene McKenna e Neil Maskll di Humans.

Questo è per ora tutto ciò che sappiamo su cast, trama e uscita in streaming su Netflix della stagione di Peaky Blinders 5.

Peaky Blinders 5 streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi di Peaky Blinders 5? Dopo l’uscita dei nuovi episodi riuscirete a trovare lo streaming di Peaky Blinders 5 su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Le prime due stagione sono disponibili anche su Amazon Prime Video.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.