nuove serie tv 2019_2020 cw

Serie TV stagione 2019/2020: il palinsesto dei network e i trailer

1Durante gli Upfronts, le reti televisive presentano le nuove serie TV in uscita nella stagione 2019/2020: ecco i palinsesti e i trailer rilasciati, iniziando da NBC.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Con il mese di maggio arrivano i rinnovi e le cancellazioni, ma anche gli Upfronts, momento di vitale importanza per scoprire tutti i nuovi show in arrivo nella prossima stagione televisiva. Le serie TV previsti per la stagione 2019/2020 vengono presentate durante questo evento dai diversi network, che condividono con il pubblico i trailer e i progetti per il futuro. Nella serata del 12 maggio 2019, la rete televisiva che ha aperto gli Upfronts è stata NBC, seguita da FOX. Il 14 maggio 2019 è stato il turno di ABC. Ecco infatti cosa hanno preparato per gli spettatori i due network statunitensi per il loro palinsesto autunnale e tutte le nuove serie TV in arrivo nel corso del 2019/2020. Questo articolo è in fase di aggiornamento e verranno inserite tutte le novità anche dagli altri network non appena saranno annunciate.

Palinsesto NBC

Variety riporta come sarà strutturata la settimana di messa in onda del network NBC. The Voice occupa come di consueto tutta la prima serata del lunedì, ma anche il Chicago Wednesday che resta invariato. Per quanto riguarda il giovedì, NBC dà spazio in prima serata alle comedy, seguite poi dal drama Law and Order SVU. Ma nel palinsesto di NBC sono state inserite anche delle nuove serie TV inedite: Bluff City Law, Perfect Harmony e Sunnyside.

Palinsesto FOX

Per il palinsesto di FOX invece ci sono diversi cambiamenti. The Resident passa dal lunedì al martedì, come Empire, che slitta allo stesso giorno. Il lunedì ci sarà invece 9-1-1, seguito da Prodigal Son, una delle novità della FOX. Il mercoledì andranno in onda serie nuove come The Masked Singer, la cui prima stagione è stata trasmessa nella mid-season e Not Just Me. Rimane invariato il giovedì. La domenica significa comedy per la FOX: tra i Simpson, Bob’s Burgers e i Griffin, si fa strada la nuova Bless the Harts.

Palinsesto ABC

Invece ABC inizia la settimana con Dancing with the Stars e The Good Doctor, proseguendo il martedì con The Conners, Bless This Mess, la nuova MIXED-ish e blakc-ish, e la nuova EMERGENCE. Il mercoledì vanno in onda The Goldbergs, Schooled, Modern Family, Single Parents e la novità Stumptown. Grey’s Anatomy, A Million Little Things e How to Get Away with Murder occupano il giovedì sera.

Palinsesto CBS

Il lunedì la nuova Bob Hearts Abishola ha sostituito Happy Together, che è stato cancellato dal network, mentre la nuova All Rise fa slittare Magnum P.I. al venerdì, dove precedentemente c’era Hawaii Five-0, ora al venerdì, ma anticipato di un’ora. Il martedì resta uguale a come già era, invece il mercoledì ci sarà S.W.A.T., spostato dal giovedì, ospite ora della novità Evil. Lo spin-off prequel Young Sheldon resta al giovedì, sostituendo The Big Bang Theory, che si è concluso con la stagione 12. Sempre il giovedì compaiono due nuove comedy: Unicorn e Carol’s Second Act.

Palinsesto The CW

Le due serie rinnovate All American e Black Lightning passano al lunedì. The Flash invece resta al martedì, insieme Arrow che cambia giorno. Il mercoledì dopo Riverdale, si fa largo la nuova serie Nancy Drew. Il giovedì non cambia, mentre il venerdì include Charmed e DynastySupergirl resta la domenica, insieme alla nuova Batwoman.

Ma scopriamo subito quali sono tutte le novità dagli Upfronts, compresi i trailer delle nuove serie TV e tutti i dettagli riguardo trama e cast.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.