Krypton 3 stagione si fa? Uscita in Italia, cast, trama e streaming, trailer, anticipazioni, attori e dove vedere gli episodi quando esce

Krypton 3 stagione si fa? Uscita in Italia, cast, trama e streaming

Contenuti

Krypton 3 stagione si fa? La serie è rinnovata o cancellata?

AGGIORNAMENTO 17/08/2019: Syfy ha deciso di cancellare la serie TV prequel di Superman dopo due stagioni. Krypton 3 non si fa.

La seconda stagione di Krypton dà il via alla sua messa in onda il 12 giugno 2019 con i suoi dieci episodi promettendo un finale che lascerà i fan subito desiderosi di vedere il seguito. Per questo già ci si chiede se Krypton 3 stagione si fa o quando sapremo se la serie verrà rinnovata o cancellata. Non pensiamo il network tarderà a darci qualche anticipazione circa il destino del titolo. Basti pensare al fatto che il rinnovo per la season 2 di Krypton arrivò all’epoca due mesi dopo l’uscita del pilot. Mentre aspettiamo di sapere, dunque, se la 3 stagione di Krypton si fa o meno, cerchiamo di raccogliere tutte le anticipazioni disponibili circa una possibile data di uscita in Italia dei nuovi episodi, la trama, gli attori e i personaggi del cast e dove vedere la serie TV in streaming.

Krypton 3 stagione quando esce? La data di uscita in Italia di Krypton 3

Quando esce Krypton 3 stagione? Il rinnnovo per una terza stagione della serie TV di Krypton ancora non è ufficiale e dunque non è stata decisa una data di uscita dei nuovi episodi. Ciò che possiamo fare è ipotizzare il periodo di rilascio di Krypton 3 basandoci sulla distribuzione dei capitoli precedenti su Syfy. Dopo la notizia del rinnovo della serie TV per la season 2, i produttori hanno impiegato all’incirca un anno per realizzazione dei nuovi episodi. Ciò significa che, se nei prossimi mesi la serie TV verrà rinnovata, potremmo vedere l’uscita di Krypton 3 per l’inizio dell’estate del 2020. Quale sarà invece la data di uscita in Italia di Krypton 3 stagione?

La season 2 di Krypton va in onda su Premium Action in Italia il 23 ottobre del 2019, ovvero con all’incirca quattro mesi di ritardo rispetto alla premiere americana. Ciò significa che la data di uscita in Italia della 3 stagione di Krypton potrebbe essere fissata per l’autunno del 2020.

Krypton 3 stagione Trailer

Il trailer di Krypton 3 stagione debutterà online probabilmente un mese prima del rilascio dei nuovi episodi su Syfy. Nel frattempo eccovi un’anteprima degli episodi della season 2 di Krypton nel caso ancora non abbiate visto le puntate andate in onda su Syfy o Premium.

In vista dell’uscita in Italia e negli Stati Uniti della 3 stagione di Krypton, sempre se si fa, cerchiamo di vedere insieme ora quali sono le ultime anticipazioni su trama, cast e siti streaming dove vedere gli episodi.

Krypton 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Per capire di cosa parla esattamente Krypton 3 dovremo prima vedere il finale della seconda stagione e aspettare qualche notizia ufficiali degli autori e produttori della serie TV. Dato, però, che per ora di anticipazioni circa la trama di Krypton 3 stagione non ne abbiamo ci limiteremo ad aggiornarvi sugli episodi della season 2. Nella prima puntata di Krypton 2 il nostro Seg-El è lontano da casa, dove suo nonno sta guidando la ribellione contro il Generale Zod. Nel mentre Seg-El incontrerà un nuovo e attesissimo personaggio: Lobo. L’introduzione di Lobo nella 2×01 di Krypton servirà da anteprima per la serie spin-off ìsul suo personaggio.

Krypton 3 stagione Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Krypton 3 stagione? Speriamo nel ritorno di tutti i nostri protagonisti per i nuovi episodi ma è ancora troppo presto per poter sapere se alcuni interpreti lasceranno o meno la serie. Quasi sicuramente rivedremo il nostro protagonista Seg-El, se Krypton dovesse essere rinnovata. Come sappiamo, il nonno di Superman è interpretato da Cameron Cuffe, che dopo essere apparso in un episodio di After della ABC, ha poi ottenuto il ruolo da protagonista nella serie TV di Syfy. Dal momento che poco o nulla si sa sul futuro della serie, per ora ci limiteremo ad elencarvi gli attori e i personaggi del cast principale di Krypton:

  • Georgina Campbell è Lyta Zod, un cadetto dell’esercito kryptoniano;
  • Ian McElhinney è Val-El, il nonno di Seg;
  • Elliot Cowan è Daron-Vex, il capo magistrato di Kandor;
  • Ann Ogbomo è Jayna-Zod, la cosiddetto Primus dell’esercito kryptoniano e, al tempo stesso, la madre di Lyta;
  • Rasmus Hardiker è Kem, il migliore amico di Seg;
  • Wallis Day è Nyssa-Vex, un magistrato e la figlia di Daron-Vex;
  • Aaron Pierre è Dev-Em, un soldato di Kandor;
  • Shaun Sipos è Adam Strange, un umano che proviene dal futuro;
  • Colin Salmon è Dru-Zod, il futuro figlio di Seg-El e Lyta Zod;
  • Blake Ritson è il Sarcedote di Rao, in seguito controllato da Braniac;

Krypton 3 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Come già anticipato parlandovi della data di uscita in Italia della serie TV, Krypton andrà in onda su Premium Action, uno dei canali a pagamento della piattaforma di Mediaset Premium. Dove vedere gli episodi della serie DC dunque? Dopo l’uscita di ogni puntata Mediaset rende disponibili online gli episodi sul portale digitale di PremiumPlay. E sarà dunque lì che troverete lo streaming di Krypton 3 stagione. Per acccedere al servizio streaming dovrete disporre dell’apposito account a pagamento.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/batwoman-cast-personaggi-attori-ruby-rose/
CiakGeneration © riproduzione riservata.