Lobo serie TV spin-off di Krypton uscita in Italia, cast e streaming, trama, anticipazioni e dove vedere gli episodi quando esce in Italia

Lobo serie TV spin-off di Krypton: uscita in Italia, cast e streaming

Contenuti

Lobo serie TV spin-off di Krypton

AGGIORNAMENTO 17/08/2019: Syfy non solo ha deciso di cancellare Krypton dopo due stagioni, ma anche scelto di non portare avanti il progetto dello spin off. Lobo non si fa, almeno non su Syfy. La Warner Horizon al momento sta provando a trovare un’altra casa per la serie TV, come riporta Deadline.

Krypton va in onda nel marzo del 2018 e introduce una nuova storia ambientata 200 anni prima la nascita di Kal-El. Ovvero del nostro Superman. La serie TV con protagonista il nonno dello stesso Clark, Seg-El, riscontra successo tra i fan del mondo DC. Tanto da guadagnarsi il rinnovo per una seconda stagione da parte di Syfy nel maggio del 2018. A poche ore dal debutto dei nuovi episodi ecco che il network annuncia la produzione di un nuovo titolo ambientato nel mondo kryptoniano. Secondo quanto riportato da TVLine è, infatti, in arrivo una nuova serie TV spin-off di Krypton intitolata Lobo, di cui ancora però non si sa molto riguardo alla data di uscita in streaming dei nuovi episodi in Italia o su chi saranno gli attori e i personaggi del cast.

Il protagonista, tuttavia, ha già un volto. Ed entrerà in scena durante la prima puntata della seconda stagione di Krypton. La serie TV verrà poi sviluppata dallo stesso produttore esecutivo di Krypton: Cameron Welsh. Di seguito trovate tutte le informazioni che siamo riusciti a raccogliere riguardo alla nuova serie TV Lobo, spin-off di Krypton: dalle anticipazioni sulla trama alle ultime news su cast e uscita.

Lobo serie TV Anticipazioni e trama, di cosa parla?

Di cosa parla la serie TV di Lobo? Come già spiegato, la nuova serie DC sarà lo spin-off di Krypton. La storia di Lobo prenderà il suo corso in modo molto simile ad altri prodotti televisivi dello stesso universo fumettistico come The Flash, Supergirl e Legends Of Tomorrow. Nonostante l’assenza di anticipazioni dettagliate riguardo alla trama della serie TV Lobo, sappiamo che lo spin-off di Krypton ruoterà attorno alla figura di un personaggio che potremmo chiamare anti-eroe. In vista dell’uscita in Italia dei nuovi episodi andiamo a vedere insieme chi è Lobo nei fumetti del DC Universe?

Lobo è un cacciatore di taglie, una sorta di mercenario e, per di più, un sicario interstellare, proveninete da Czarnia. Lobo appare per la prima volta nel giugno del 1983 in forma cartacea nel fumetto degli Omega Men. Ovvero un gruppo di supereroi extraterrestri. Il suo personaggio viene descritto come una persona dal linguaggio scurrile e dalla personalità irascibile e pericolosa. Nel caso il nome Lobo non vi risulti familiare, nonostante la vostra conoscenza del mondo DC, sappiate che nel tempo ha addottato vari soprannomi come “Bo, l’Uomo” o Mr Machete.

Ora che ci siamo fatti un’idea di ciò che vedremo negli episodi della nuova serie TV Lobo, spin-off di Krypton, andiamo a vedere quali sono le ultime news sulla data di uscita degli episodi in streaming in Italia e sugli attori parte del cast.

Lobo serie TV quando esce? La data di uscita in italia dello spin-off di Krypton Lobo

Qunado esce la serie TV Lobo? Ancora non abbiamo notizie ufficiali circa la data di uscita in Italia e negli Stati Uniti dello spin-off di Krypton. Tuttavia, dato che il network e il produttore dietro al progetto saranno gli stessi, possiamo cercare di ipotizzare il periodo di rilascio dei nuovi episodi a seconda delle tempistiche di uscita di Krypton. Dopo il rinnovo per la seconda stagione, Krypton torna all’incirca un anno dopo. Dunque ipotizziamo che la nuova serie TV Lobo andrà in onda per l’inizio dell’estate 2020.

Quando raggiungerà invece il nostro Paese? La distribuzione italiana non è ancora assicurata ma se Lobo seguirà l’esempio di Krypton allora potremmo vedere la messa in onda dello spin-off con un ritardo di all’incirca quattro mesi su Premium Action. Ciò significa che la data di uscita in Italia della serie TV Lobo, spin-off di Krypton, potrebbe essere fissata per l’autunno del 2020.

Lobo serie TV Trailer dello spin-off di Krypton

Il trailer ufficiale della serie TV Lobo ancora non ha fatto il suo debutto online. Tuttavia, essendo la serie TV uno spin-off, come già detto il protagonista Lobo verrà dapprima introdotto in Krypton. Qui sotto trovate il trailer di Krypton 2 che riporta alcune scene in anteprima dell’incontro del protagonista con il personaggio di Lobo.

Lobo serie TV Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi faranno parte del cast della serie TV Lobo? Immaginiamo che nel vedere il trailer di Krypton, vi sarete chiesti se l’attore che vediamo nei panni di Lobo nelle scene, sarà anche il protagonista dello spin-off. Ebbene sì, Emmett J Scanlan tornerà nei panni di Lobo per l’uscita dei nuovi episodi della serie DC. L’attore è conosciuto nell’industria dell’intrattenimento per aver preso parte alla soap opera brittanica Hollyoaks e l’acclamta serie In The Flesh. Al cinema, inoltre, lo vediamo alle prese sempre con il mondo dei fumetti ma stavolta di una storia appartenente all’universo Marvel: Guardiani della Galassia, film dove recita in alcune scene della prigione dov’erano rinchiusi i nostri protagonisti.

Per ora non conosciamo il resto degli attori e i personaggi che prenderanno parte al cast dello spin-off di Krypton, ma non appena verranno annunciati i nuovi volti della serie TV Lobo, vi aggiorneremo.

Lobo serie TV streaming, dove vedere gli episodi dello spin-off di Krypton?

Parlandovi della data di uscita in Italia dei nuovi episodi della serie TV Lobo, abbiamo accennato al network che fornisce la messa in onda di Krypton: Premium Action. Nel caso, dunque, anche lo spin-off della serie DC decida di seguire le stesse orme dell’originale vediamo quali siti streaming ci daranno la possibilità di guardare online la serie TV di Lobo. Dove vedere gli episodi dello spin-off di Krypton? Dopo l’uscita di ogni puntata Mediaset rende disponibili online gli episodi sul portale digitale di PremiumPlay ed è lì che troverete lo streaming della serie TV di Lobo nel caso sia Premium Action l’emittente del titolo in Italia. Per acccedere al servizio streaming dovrete disporre dell’apposito account a pagamento.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/batwoman-cast-personaggi-attori-ruby-rose/
CiakGeneration © riproduzione riservata.