Pennyworth serie TV uscita in Italia, cast, attori, personaggi, trama, anticipazioni, streaming e dove vedere gli episodi quando esce

Pennyworth serie TV uscita in Italia, cast, trama e streaming

Pennyworth di cosa parla? Trama e anticipazioni

Le serie DC hanno oramai conquistato il panorama televisivo, spesso e volentieri trovando casa all’interno della The CW che nel 2019 ha rinnovato Legends Of Tomorrow, Supergirl, The Flash e Arrow per la sua ottava e ultima stagione. Senza contare, poi, l’imminente arrivo della nuova serie TV sul personaggio di Batwoman con Ruby Rose. Stavolta, però, vi parliamo dell’universo DC che si avvicina di più alla storia del nostro Bruce Wayne, prossima alla sua conclusione in Gotham 5. Uno dei personaggi più amati dai fan di Batman è il vecchio e buon Alfred Pennyworth, il maggiordomo di Bruce. Siamo abituati a vederlo come un anziano e saggio signore, sempre pronto a stupirci con il suo lato badass. Non avreste sempre voluto saperne di più su di lui? Ebbene Pennyworth è il titolo che fa per voi. Di cosa parla la serie TV di Pennyworth? Le anticipazioni sulla trama degli episodi, rilasciate dalla DC Comics, rivelano che la storia seguirà, per l’appunto, il giovane Alfred Pennyworth, un ex soldato della British SAS che mette in piedi una compagnia di sicurezza e inizierà a lavorare per Thomas Wayne nella Londra degli anni 60.

La sinossi vi ha incuriositi? Andiamo a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV di Pennyworth: trailer, la data di uscita in Italia, gli attori e i personaggi del cast e dove vedere gli episodi in streaming quando esce la serie.

Trailer della serie TV

A distanza di un mese e mezzo dal debutto, è stato rilasciato il trailer esteso della nuova serie TV di Epix sul maggiordomo di Bruce Wayne.

Il 24 aprile 2019 la DC Comics ha rilasciato un teaser trailer della serie TV di Pennyworth mostrandoci il primo incontro tra il nostro Alfred e Thomas Wayne.

Pennyworth serie TV quando esce? La data di uscita in Italia di Pennyworth

Quanto dovremo aspettare prima di vedere gli episodi della serie DC sul nostro maggiordomo preferito? Quando esce la serie TV di Pennyworth? Se considerata la messa in onda americana allora non dovrete far altro che aspettare quest’estate. La prima stagione della serie prodotta da Danny Cannon e Bruno Heller darà inizio alla sua messa in onda su Epix nel giorno del 28 luglio del 2019. Quando arriverà il titolo DC nel nostro Paese? Gli episodi saranno trasmessi da Premium Action e la data di uscita in Italia della serie TV di Pennyworth purtroppo subirà un ritardo di circa tre mesi rispetto alla premiere americana. L’intera prima stagione di Pennyworth uscirà su Starz Play il 25 ottobre 2019.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della serie TV di Pennyworth? A vestire i panni dell’iconico maggiordomo sarà Jack Bannon, di recente apparso nei panni di Angelo Poliziano in I Medici. Al suo fianco troviamo il giovane miliardario della Costa Est degli Stati Uniti: Thomas Wayne, il padre di Bruce interpretato da Ben Aldridge. Ed ecco, invece, il resto degli attori e personaggi che prenderanno parte al cast principale di Pennyworth:

  • Ryan Fletcher è Dave Boy, un vecchio amico di Alfred che è stato in guerra con lui e che ora ha problemi con l’acol;
  • Hainsley Lloyd Bennett è Bazza, un playboy e anch’egli vecchio amico dell’esercito di Alfred;
  • Paloma Faith è Bet Sykes, una sadica e arguta giovane donna che fa da rivale a Alfred;
  • Jason Flemyng è Lord Harwood, un nemico di Alfred che lavora con Bet;
  • Emma Paetz è Martha Kane, l’interessa amoroso di Thomas e quella che in futuro diventerà la madre di Bruce.

Durante il panel della serie al SDCC 2019 siamo venuti a sapere che il Beth Sikes (Paloma Faith) sarà un personaggio LGBTQ.

Pennyworth serie TV streaming, dove vedere gli episodi?

Come già anticipato parlandovi dell’uscita dello show DC, Pennyworth verrà caricato su Starz Play, dove gli interessati potranno vedere gli episodi della serie TV in streaming. Per accedere al servizio streaming dovrete disporre dell’apposito account a pagamento.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: