Gotham 5 stagione streaming, uscita in Italia, cast, trailer, trama, anticipazioni, dove vedere gli episodi quando esce la serie

Gotham 5 stagione streaming, uscita in Italia, cast e trama

Gotham 5 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia degli episodi della quinta e ultima stagione?

Gotham sta per avvicinarsi al suo gran finale con la quinta e ultima stagione della serie. Il 13 maggio dello scorso anno, infatti, la FOX ha deciso di cancellare la serie concedendole un quinto capitolo conclusivo. Negli Stati Uniti Gotham 5 stagione ha iniziato la sua messa in onda a partire dal 3 gennaio 2019 e si avvia ora verso i suoi episodi finali. Gotham 5 quando esce nel nostro Paese? Qual è la data di uscita in Italia degli episodi della quinta e ultima stagione della serie TV di Bruno Heller? L’uscita in Italia di Gotham 5 è prevista per il 5 maggio 2019 su Premium Action. I dodici episodi verranno rilasciati ogni settimana fino alla messa in onda del gran finale di serie il 21 luglio 2019. Definita l’uscita anche in Italia, di seguito trovate tutte le news su streaming, cast e trama di Gotham 5 stagione.

Gotham 5 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi? Quando esce su Netflix?

Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente la quinta e ultima stagione della serie andrà in onda su Premium Action, uno dei canali a pagamento della piattaforma di Mediaset Premium. Dove vedere gli episodi di Gotham 5 in streaming? Dopo l’uscita di ogni puntata Mediaset rende disponibili online le puntate sul portale digitale di PremiumPlay. Per acccedere al servizio streaming dovrete disporre dell’apposito account a pagamento. Esistono altri siti dove trovare Gotham 5 stagione streaming ita? Gli episodi della quarta stagione di Gotham sono stati rilasciati all’interno del catalogo di aprile di Netflix a distanza di quasi un anno dall’ultima puntata andata in onda su Premium. Gotham 5 stagione quando esce su Netflix dunque? Con molta probabilità vedremo l’uscita degli episodi della stagione finale soltanto nella primavera del 2020.

Gotham 4 stagione come finisce? Il finale della quarta stagione in streaming su Netflix

Prima di scoprire di cosa parla Gotham 5 stagione è necessario rinfrescarsi la memoria su dove avevamo lasciati i nostri personaggi. Gotham 4 stagione come finisce? Cosa succede nel finale della quarta stagione in streaming su Netflix?

Sofia Falcone, la figlia di Carmine Falcone, viene sconfitta e Jerome Valeska scappa ad Arkham con Jonathan Crane e Jervis Tetch. I tre insieme a Victor Fries, Bridgit Pike, Oswald e Grundy formano una squadra chiamata “Legione degli Orribili“. Il loro diabolico piano è quello di far impazzire Gotham con una particolare tossina che avrebbe riversato la città nel caos. Oswald, però, si oppone ai nuovi alleati e impedisce che venga rilasciata la tossina mentre Jerome muore ucciso da Gordon. Tuttavia Jerome riesce comunque a far impazzire il fratello gemello Jeremiah Valeska e quest’ultimo attraversa una trasformazione fisica. Jeremiah, aiutato da Ra’s Al Ghul, isola la città di Gotham dal mondo esterno e ben poche sono le persone che rimangono per combattere. Andiamo a vedere come se la caveranno i nostri protagonista in una situazione così drastica in Gotham 5.

Gotham 5 stagione Trailer e promo della quinta stagione

Il trailer ufficiale di Gotham 5 stagione mostra una serie di immagini degli scorsi capitoli della serie per poi anticipare un finale pieno di azione e colpi di scena. Purtroppo non siamo riusciti a trovare il promo doppiato in italiano della quinta stagione. E abbiamo così scelto un trailer di Gotham 5 che fosse sottotitolato in italiano.

Gotham 5 stagione Joker nel nuovo trailer del finale della quinta stagione

L’1 aprile 2019 FOX ha rilasciato un nuovo trailer del gran finale della quinta stagione. In esso vediamo il nuovo inquietante aspetto di Joker in Gotham 5 stagione.

Questo teaser promo del finale ci rivela finalmente l’aspetto di Jeremiah Valeska dopo essere stato colpito dalla tossina. Ecco la dichiarazione dell’attore interprete di Joker, Cameron Monaghan, in merito al suo personaggio riportata da TVLine:

“C’è qualcosa di interessante in Joker e nella sua reinvenzione, l’idea che sia un personaggio camaleontico. Cambia a seconda della situazione. Abbiamo visto questo personaggio reinventarsi così tante volte. […] Dunque ora non si tratta nemmeno di una nuova persona esattamente, penso, sia solo una versione distillata di ciò che ho fatto per cinque anni.”

Se aver visto Joker nell’anteprima del finale di Gotham 5 non vi soddisfa allora eccovi un poster che rivela il personaggio in tutta la sua inquietante presenza.

Gotham 5 stagione streaming, uscita in Italia, cast, trailer, trama, anticipazioni, dove vedere gli episodi quando esce la serie
GOTHAM 5 STAGIONE Joker nel poster del finale di stagione

Gotham 5 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni degli episodi

Dopo aver fatto il punto della situazione con il recap del finale della quarta stagione e l’anteprima del trailer, andiamo a vedere ora cosa sappiamo sui nuovi episodi. Di cosa parla Gotham 5 stagione? Quali sono le anticipazioni sulla trama degli episodi della stagione finale? In questa quinta e ultima stagione Gordon, Bruce e il GCPD dovranno collaborare e combattere per riportare l’ordine a Gotham City. La Legione degli Orribili ha smantellato ponti e preso il controllo di alcuni dei territori della città.

Selina si ritrova ad essre paralizzata per colpa di Jeremiah ma un sempre di Ivy Pepper riesce a guarirla, cambiandole però la personalità. Nel frattempo una Delta Force, capeggiata da un vecchio compagno d’armi di Gordon, Eduardo Dorrance, arriva a Gotham. L’intento della squadra di Dorrance sembra voler aiutare Theresa Walker a migliorare la situazione ma si scoprirà che i loro piani sono molto più oscuri.

Gotham 5 stagione Cast, attori e personaggi dei nuovi episodi

Dopo aver parlato di streaming, uscita in Italia e trama, quali attori e personaggi rivedremo nel cast di Gotham 5 stagione? Ovviamente a ritornare come protagonista sarà il celebre ex interprete di Ryan Atwood in The OC. Stiamo parlando di Ben McKenzie che da star di uno dei più iconici teen drama di sempre in cinque anni ha raggiunto di nuovo la fama con il personaggio di James Gordon. Ad affiancarlo nella GCDP troviamo Harvey Bullock, interpretato da Donal Logue. Quali altri attori del cast principale della serie rivedremo nel gran finale:

  • David Mazouz è Bruce Wayne, che finalmente vestirà i panni di Batman;
  • Morena Baccarin è Leslie “Lee” Thompkins;
  • Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, un abile combattente e il fedele maggiordo di Bruce;
  • Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot, villain conosciuto con il nome di Penguin;
  • Erin Richards è Barbara Kean, ex moglie di Gordon e ora una dei villain più pericolosi di Gotham;
  • Camren Bicondova è Selina Kyle, il cui personaggio subirà un netto cambiamento nella quinta stagione;
  • Cory Michael Smith è Edward Nygma, il cui soprannome è Riddler;
  • Jessica Lucas è Tabitha Galavan;
  • Chris Chalk è Lucius Fox;
  • Cameron Monaghan è l’iconico Jeremiah Valeska, ovvero Joker.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: