The 100 stagione 6 quando esce news anticipazioni cast trama

The 100 stagione 6: quando esce la serie TV? News e anticipazioni

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Quando esce, news e anticipazioni: tutto ciò che c è da sapere sulla stagione 6 di The 100!

Come sappiamo, il drama post apocalittico di grande successo, anche qui in Italia, tornerà il quest’anno con un nuovo ciclo di episodi. Ciò che ha invogliato i vertici della rete a realizzare una nuova stagione, sono stati gli indici d’ascolto piuttosto positivi. Durante la messa in onda della quinta stagione di The 100 si sono superati i due milioni di telespettatori in una serata. La serie TV ambientata in un futuro distopico, resta quindi una tra le più viste del network e una fra le più chiacchierate. Il rinnovo di The 100 6 stagione non è il solo in casa CW che ha visto quasi tutti i prodotti del suo catalogo rinnovati quest’anno.

Ricordiamo ai lettori che l’articolo è in continuo aggiornamento sulle news della nuova stagione quindi tenetelo d’occhio in futuro.

The 100 stagione 6 di cosa parla? Trama e anticipazioni

Di cosa parla The 100 stagione 6? Trama e anticipazioni per ora non sono molte. Sta di fatto che la saga di Clarke, Bellamy e Octavia, continua a gonfie vele fra colpi di scena e sconvolgenti rivelazioni. Ispirato ai romanzi di Kass Morgan, la serie è riuscita a strappareil traguardo con il rinnovo della stagione 6, proprio perché ha miscelato tutte le caratteristiche di un teen-drama con le  particolarità di un racconto di formazione. The 100 infatti mixa avventura e mistero, battaglie, amori e segreti. E nonostante i cambi repentini di cast e di situazioni, la sua popolarità rimane ancora al top.

The 100 stagione 6 Cast: attori e personaggi

Per quanto riguardi gli attori e personaggi che vedremo nel cast in The 100 stagione 6 per ora sono confermati Eliza Taylor nel ruolo di Clarke, la protagonista indiscussa della serie TV; è previsto ovviamente il ritorno di Bob Morleynel ruolo dell’amato Bellamy e poi, sicuramente, anche l’indomita Octavia, interpretata da Marie Avgeropoulos, sarà confermata nel cast.

AGGIORNAMENTO 2/12/2018 – EW ci informa che JR Bourne, Chris Argent di Teen Wolf, è entrato a far parte del cast di The 100 6 nel ruolo di Russel. Ecco come è stato descritto il suo ruolo:

un leader carismatico, un visionario e pioniere che affronterà difficili ed emblematiche scelte morali all’interno del vigoroso show.

La relazione tra i personaggi principali della serie come quello di Clarke, è stata descritta come complicata. Non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più a riguardo. JR non sarà la sola new entry. Anche Greyston Holt, già visto in Bitten e Supernatural, avrà un recurring role.

The 100 stagione 6 quando esce? Data di uscita

AGGIORNAMENTO 12/01/2019: dopo la pubblicazione delle informazioni riguardo all’uscita di tutte le serie TV di The CW nel 2019, sappiamo anche quando esce la stagione 6 di The 100. Lo show apocalittico tornerà sul piccolo schermo dal 30 aprile 2019, con i nuovi 13 episodi. Vista l’uscita così tardiva del sesto capitolo della saga, è verosimile che il finale venga trasmesso non prima dell’estate.

Ancora non è stata annunciata una data di uscita ufficiale per la sesta stagione di The 100. Tuttavia  sappiamo che gli episodi della quinta stagione sono andati in onda in aprile quest’anno. Dunque The 100 stagione 6 quando esce? Probabilmente i nuovi episodi usciranno nella primavera del 2019. Appena avremo notizie certe vi informeremo.

The 100 streaming ita, dove vedere la serie TV

In Italia The 100 è un’esclusiva di Mediaset, infatti la stagione 5 sarà disponibile prossimamente sul digitale terrestre. Esistono altri siti streaming dove vedere la serie TV? Le prime tre stagioni di The 100 streaming ita si trovano su Netflix, e sono disponibili anche per il mercato Home Video. Per ora non si conosce una data precisa in cui verrà caricata la stagione 4. Oltre alla serie TV, in tutte le librerie, sono disponibili i primi 3 libri scritti da Kass Morgan, anche in versione economica.

The 100 stagione 6: le ragioni del successo

Nonostante The 100 sia dedicato ad una selettiva fascia di età, resta una serie dal grande fascino che emoziona e coinvolge in un viaggio in una realtà a noi lontana. Colpisce perché è capace di essere sia un teen-drama ma anche un racconto anti-convenzionale dove c’è spazio per l’amore, il mistero e altro ancora. Per ora in America è in onda la stagione 5, la 6 è attesa per il prossimo anno.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Rinnovi e cancellazioni serie TV dicembre 2018: tutti gli aggiornamenti

JR Bourne di Teen Wolf entra a far parte di The 100: tutti i dettagli sul personaggio

Bob Morley: quanto conosci la star di The 100? (QUIZ)

CiakGeneration © riproduzione riservata.