The Flash 6 stagione

The Flash 6 stagione si fa: trama, cast, uscita e streaming episodi

Contenuti

Di cosa parla The Flash 6 stagione? Trama e anticipazioni

The Flash 6 stagione si fa! La serie con protagonista Grant Guestin è stata infatti rinnovata, come ha rivelato Mark Pedowitz, presidente dell’emittente americana The CW, durante la Television Critics Association a Pasadena. Dato il successo registrato delle precedenti e l’indice di ascolto dell’episodio crossover Elsewords un ritorno di Barry Allen con una nuova stagione era scontato. Infatti nel 2019 uscirà un nuovo crossover della durata di cinque ore, intitolato Crisis On Infinite Earths.

Per il momento le anticipazioni riguardo la trama di The Flash 6 stagione nono sono ancora state diffuse. Tuttavia è possibile immaginarsi una sinossi analizzando gli ultimi attimi della season finale. La 5×22 porta gli spettatori nel caveau degli S.T.A.R. Lab dove giace la tanto discussa pagina di giornale che racconta della sparizione di The Flash. Il motivo che ha portato Nora, che si è sacrificata nell’episodio in questione, a viaggiare nel tempo è quindi reale e il team di The Flash non è riuscito a cambiare il futuro. All’improvviso qualcosa cambia: il giornale non è più datato al 2024, ma al 2019, dando il via alla Crisi sulle Terre Infinite.

News San Diego Comic Con 2019

Nella giornata di sabato 20 luglio 2019 al Comic Con di San Diego si è tenuto il panel per The Flash 6. Le notizie sono state davvero molte e interessanti.

I produttori hanno annunciato che ci saranno dei nuovi costumi sia per il protagonista che per Killer Frost. I fan possono anche tirare un sospito di sollievo, perché Cisco non lascerà lo show. Per quanto riguarda Wells, invece, avremo una nuova versione. L’attore Tom Cavanagh non ha potuto raccontare molto, ma ha comunque affermato che sarà un po’ sensuale e avventuroso.

Le news più interessanti di The Flash 6 riguardano i nuovi personaggi. Ci sarà una nuova giornalista alle dipendenze di Iris, il cui casting è attualmente aperto. Poi ci saranno ben due cattivi, e uno di questi è il grande nemico della stagione. Stiamo parlando del Dottor Ramsey Rosso, il cui nome da metaumano è Bloodwork. Sarà un vecchio amico e collega di Caitlin le cui manie di successo lo porteranno a diventare questo mostruoso metaumano. Per interpretarlo è stato scelto l’attore Sendhil Ramamurthy.

Trailer e promo

Il primo trailer di The Flash 6 è stato rilasciato in occasione del SDCC 2019.

A seguire, verso metà settembre, The CW ha rilasciato un teaser promo sui nuovi episodi:

Cast, attori e personaggi

Sicuramente Grant Gustin sarà ancora Barry Allen / The Flash nella inedita The Flash 6 stagione, anche se non è detto che l’attore sarà presente in tutti gli episodi. Qualora infatti la trama dovesse seguire quella narrata dai fumetti, durante l’episodio crossover Crisis on Infinite Earths, il personaggio di Barry dovrebbe morire. Ma sarà solo questo crossover a svelare la verità sul destino del personaggio interpretato dall’attore Grant Gustin.

Oltre all’attore protagonista, in The Flash 6 stagione sarà presente anche l’attrice Candice Patton nei panni di Iris West. Al cast non potranno non aggiungersi anche Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow, Carlos Valdes, Cisco Ramon nella serie, e Jesse L. Martin, interprete di Joe West. Ovviamente anche Tom Cavanagh e il suo Harrison Wells saranno presenti nella nuova stagione. Probabilmente anche gli attori regolari dalla quarta stagione faranno il loro ritorno: Hartley Sawyer sarà ancora Ralph Dibny / Elongated Man e Jessica Parker Kennedy sarà Nora West-Allen/XS. L’antagonista della quinta stagione era Cicada / Orlin Dwyer, interpretato da Chris Klein, ma il team di Flash è risuscito a sconfiggerlo, pertanto non vedremo il suo personaggio nella sesta stagione. Nel corso dei nuovi episodi abbiamo poi appreso che Keiynan Lonsdale, interprete di Wally West/Kid Flash, tornerà per dare una mano ai protagonisti in occasione della 6×14, quando ci sarà da affrontare un nemico non del tutto nuovo.

Inoltre The Flash 6 stagione avrà un nuovo showrunner: Eric Wallace, che sostituirà Todd Helbing. A sua volta Helbing aveva sostituito Andrew Kreisberg in seguito al suo licenziamento dovuto alle accuse di molestie sessuali.

Quando esce The Flash 6 stagione? Data di uscita

Quindi si sa  quando esce The Flash 6 stagione. In un primo momento, potevamo solo supporre un periodo indicativo in cui sarebbe cominciata la messa in onda della serie TV, ovvero l’autunno 2019. Poi, però, The CW si è fatta avanti e ha annunciato la data di uscita precisa: The Flash 6 debutta l’8 ottobre.

Questa sesta stagione di The Flash è stata rivelata durante l’annuncio del crossover 2019 delle serie tv dell’ArrowverseCrisis on Infinite Earths è il crossover, della durata di 5 ore, che unirà le trame delle serie The Flash, SupergirlBatwomanLegends of TomorrowArrow.

The Flash streaming episodi

Scopriamo subito dove guardare episodi The Flash in streaming. La serie tv della DC fa parte del catalogo della piattaforma streaming Infinity e al momento le prime quattro stagioni di The Flash. La quinta stagione è approdata su Premium Action dall’11 marzo 2019 e andrà in onda fino al 5 agosto 2019, in seguito si aggiungerà alla libreria del servizio streaming online. Invece per quanto riguarda gli episodi di The Flash 6 stagione in streaming è necessario attendere messa in onda della serie sul network statunitense The CW.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: