Arrowverse crossover 2018 anticipazioni: trama, cast, promo, personaggi

Arrowverse crossover 2018 anticipazioni: trama, cast, promo, personaggi

1Arrowverse crossover 2018 anticipazioni: tutto quello che c’è da sapere sulla trama, il cast, i personaggi e il trailer del prossimo grande evento DC.

Arrowverse crossover 2018 anticipazioni – Anche per l’anno 2018 la DC e The CW hanno realizzato un grande crossover con i supereroi che vedrà tantissime novità riguardanti non solo la trama, ma soprattutto i personaggi.

Per prima cosa, il grande evento tanto atteso non coinvolgerà una delle storiche serie TV DC. Infatti Legends of Tomorrow non farà parte di questo crossover. Recentemente è stato comunque affermato dai produttori che nelle tre ore di crossover ci sarà un cameo riguardante la serie sulle Leggende. Quindi i fan vedranno le avventure soltanto di Arrow, The Flash e Supergirl. Ma c’è una bella novità, poiché sarà al centro della vicenda un nuovo personaggio che rappresenta una molto probabile nuova serie TV sempre appartenente all’Arrowverse.

Arrowverse crossover 2018 anticipazioni: arriva Batwoman

Come annunciato da molti mesi, il grande crossover di quest’anno servirà ad introdurre un nuovo iconico personaggio dei fumetti: Batwoman. La donna pipistrello, infatti, farà parte della trama e rappresenterà una specie di presentazione della futura serie TV con lei protagonista. Infatti DC e The CW stanno lavorando ad una serie TV dedicata a Batwoman e a Gotham e appartenente proprio all’Arrowverse.

Per interpretare Batwoman è stata scelta Ruby Rose, mentre non ci sono al momento novità su eventuali altri personaggi e quindi attori che saranno poi nel cast fisso dello show.

Ma vediamo tutti i personaggi presenti nel crossover!

Indietro