Legends of Tomorrow 4 anticipazioni: trama, promo, data e personaggi

Legends of Tomorrow 4 anticipazioni su trama, personaggi e uscita

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Legends of Tomorrow 4 anticipazioni e tutti i dettagli sulla trama, i personaggi e la programmazione della nuova stagione della serie TV.

Da mesi si è conclusa la terza stagione di Legends of Tomorrow con la sconfitta di Mallus. Ma le Leggede si sono ritrovate alla fine con un altro guaio che sembra molto più grosso, cioè l’arrivo di grandi entità che si sono liberate grazie alla presenza di Mallus. Si tratta di miti ed esseri sovrannaturali e per questo è utile la presenza di un detective dell’occulto. Ma Legends of Tomorrow 4 quando torna? E come sarà la storia? Gli autori e gli attori hanno rilasciato varie interviste per parlare di cosa accadrà nella prossima stagione. Ma è soprattutto grazie alla presenza  del cast al Comic Con di San Diego che sono state rivelate anticipazioni molto interessanti su trama, nuovi personaggi e il destino del Team della Waverider in Legends of Tomorrow 4.

Legends of Tomorrow 4 anticipazioni: John Constantine regular

Con l’entrata in scena di demoni e strane entità, è più che utile l’aiuto di un detective dell’occulto. Ecco che quindi il personaggio di John Constantine, dopo alcune presenze durante la terza stagione, entrerà nel cast fisso della serie. Ricordiamo che il personaggio aveva una serie tutta sua, cancellata dopo una sola stagione, ed era riapparso in Arrow. I fan lo hanno talmente amato che lo hanno voluto ancora e alla fine gli autori dell’Arrowverse hanno deciso di inserirlo nelle Leggende.

Oltre a lui è stata promossa regular anche Ava Sharpe, l’attuale capo del Time Bureau che si è scoperto essere un clone proveniente da un’altra Terra. Inoltre il personaggio ha iniziato una relazione amorosa, anche se un po’ complicata, con Sara Lance.

Altro personaggio promosso regular è Nora Darhk, la figlia di Damien, interpretata da Courtney Ford. Il personaggio affronterà un viaggio di autoriflessione. Non è con Mallus e non è con suo padre. Dovrà quindi capire chi è senza queste influenze oscure.

Legends of Tomorrow 4 quando va in onda: programmazione americana e italiana

La serie tornerà in onda negli Stati Uniti ad ottobre sul canale The CW. Come riferito dagli Upfronts del canale americano, sarà trasmesso di lunedì seguito dalla settima stagione di Arrow. La premiere della quarta stagione sarà trasmessa il 22 ottobre 2018, mentre il season finale cade il 20 maggio 2019. Per quanto riguarda, invece, la programmazione italiana, Legends of Tomorrow 4 debutta su Premium Action il 14 marzo 2019.

Legends of Tomorrow 4: la trama e il trailer della nuova stagione

Dopo aver sconfitto il demone Mallus, abbracciato a morte con un gigantesco animale di peluche di nome Beebo, le Leggende sono pronte ad allentare un po’ la presa. Sara (Caity Lotz) e la sua squadra si uniscono ad Ava Sharpe (Jes Macallan) e al Time Bureau per contribuire a ripulire gli ultimi anacronismi rimasti. Il lavoro sembra abbastanza semplice fino a quando Costantine (Matt Ryan) arriva per informarli che, nel risolvere un problema importante, ne hanno creato un altro, molto più grande. Quando le Leggende hanno lasciato che il tempo si sgretolasse per liberare e sconfiggere Mallus, la barriera tra i mondi si è aperta. La storia è ora infettata da “Fuggiaschi” – creature magiche di miti, fiabe e leggende. Essendo stati espulsi nel corso del tempo da persone come Costantine, questi fuggiaschi stanno tornando nel nostro mondo a frotte e stanno facendo un vero casino.

Poiché il Time Bureau è diffidente e mal equipaggiato per affrontare la magia, le Leggende devono collaborare con il demonologo preferito da tutti per riportare la storia nella giusta direzione. A Sara e Costantine si uniscono Ray Palmer (Brandon Routh), Mick Rory (Dominic Purcell), Zari (Tala Ashe) e Nate (Nick Zano), pronti per salvare il mondo e la loro eredità.

Legends of Tomorrow 4 anticipazioni: nuovi personaggi

La quarta stagione dello show vedrà l’addio di un personaggio che era entrato come regular è metà della terza. Stiamo parlando di Wally West, cioè Kid Flash. Infatti, l’attore Keiynan Lonsdale lascerà Legends of Tomorrow e non sarà proprio presente nella nuova stagione. Farà solo un’apparizione all’inizio della quinta stagione di The Flash. La scelta è stata dell’interprete di Wally che ha bisogno di nuove avventure per la sua carriera.

Saranno comunque introdotti due nuovi personaggi. Il primo è Hank Heywood, cioè il padre di Nate. Il suo ruolo sarà ricorrente e permetterà di affrontare più a fondo la Leggenda Steel e quindi il rapporto travagliato col padre. Ad interpretare questo personaggio sarà l’attore Tom Wilson. Il secondo personaggio, invece, è Alaska Yu. Si tratta di una giovane ragazza molto intelligente e allo stesso tempo romantica che ricoprirà un ruolo regular. E sarà un nuovo membro all’interno del Team delle Leggende. Ad intepretare questo personaggio sarà l’attrice Ramona Young.

Per quanto riguarda l’attrice Maisie Richardson-Sellers è stato finalmente rivelato il ruolo che avrà nella quarta stagione. Dopo che Amaya ha lasciato le leggende per tornare al suo tempo e continuare la sua stirpe, l’attrice tornerà nello show indossando i panni di un nuovo personaggio: Charlie. Si tratta di una ragazza inglese descritta come una ribelle senza causa, legata al misterioso portale di magia aperto dalle Leggende. Apparentemente, le Leggende incespicano su di lei e non sono sicuri se è un amico o un nemico. In ogni caso, porterà un gran movimento sulla nave.

CiakGeneration © riproduzione riservata.