Supernatural 15 stagione sarà l'ultima: uscita in Italia, cast, attori, trama, anticipazioni, quando esce, uscita, streaming e news!

Supernatural 15 stagione sarà l’ultima: uscita, trama e streaming

Contenuti

Supernatural 15 stagione si farà ma sarà l ultima

È ufficiale, Supernatural 15 stagione si fa. La serie TV con protagonisti i famosi fratelli Winchester è stata rinnovata dalla The CW insieme a molti altri famosi titoli del network. Sembra infatti che nella notte tra il 31 gennaio e l’1 febbraio il canale americano abbia deciso di fare un grande regalo ai fan rinnovando molte delle serie TV più amate dal pubblico: Riverdale per una quarta stagione,Dynasty per una terza, Charmed e Legacies per la seconda stagione. E insieme a loro anche tutti gli show DC sui supereroi come The Flash, Arrow, Supergirl, Black Lightning e DC’s Legends Of Tomorrow.

Le uniche serie TV a non essere state ancora rinnovate sono All American, il recente Roswell, New Mexico e The 100. Il fatto che non siano state incluse nel rinnovo di gruppo preoccupa i fan di questi show. Soprattutto nel caso del più longevo tra i tre: The 100. Tuttavia in quest’ultimo caso potrebbe trattarsi semplicemente di tempistiche diverse nelle decisioni del network. La sesta stagione, infatti,ancora deve andare in onda su The CW.

Il rinnovo della serie TV arriva, però, assieme ad una triste notizia per i fan: Supernatural 15 si farà ma si tratterà anche dell’ultima stagione in assoluto. Una delle più longeve e amate serie TV della The CW sta per finire. Nell’ultimo periodo tanti sono gli show storici che ci abbandoneranno. Come sappiamo, il gran finale di The Big Bang Theorysta per arrivare e già sappiamo che nella stagione televisiva 2019/2020 saluteremo anche Arrow e Modern Family. Oggi tocca a Supernatural. La notizia ci arriva direttamente dagli attori del cast principale Jared Padalecki Jensen Ackles e Misha Collins che con un post di twitter hanno voluto rivolgersi ai loro fan con un messaggio commovente.

Ecco le parole di Jensen Ackles:

“Abbiamo appena detto alla crew che siamo molto entusiasmati dall’idea di realizzare la nostra 15esima stagione, sarà l’ultima. Quindici anni di uno show che ha certamente cambiato la mia vita…E volevamo solamente essere noi a dirvi che nonostante siamo entusiasmati per il prossimo anno, sarà il finale. Il grande finale di un’istituzione”

Durante l’annuncio interviene anche un Jared Padalecki prossimo alle lacrime:

“Abbiamo pianto qualche lacrima, e ne piangeremo ancora. [Siamo] Grati, e lavoreremo con tutte queste emozioni nella prossima stagione”

Anche Misha Collins ha voluto assicurare i fan che si tratta di una serie il cui impatto nel mondo televisivo e tra il pubblico è stato troppo significativo perché venga dimenticato:

“Questa è una famiglia che non andrà da nessuna parte anche se lo show finirà.”

Supernatural 15 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sui nuovi episodi dell ultima stagione

Per sapere Supernatural 15 stagione di cosa parla, dobbiamo attendere che il team creativo cominci a rilasciare le prime anticipazioni sulla trama. Per ora possiamo soltanto fare congetture basate sulla quattordicesima stagione che ha visto la trama concentrarsi sull’entità chiamata The Empty.

In Supernatural 15 potremmo vedere come grande cattivo della stagione l’Ordine Naturale. Tuttavia gli autori potrebbero decidere di concludere la storyline dell’Angelo Michael. L’importante è che nei nuovi episodi avremo ancora la possibilità di godere della presenza dei fratelli Sam e Dean Winchester alle prese con il mondo soprannaturale.

Supernatural 15 stagione Cast, attori e personaggi dei nuovi episodi dell ultima stagione

Quali attori e personaggi torneranno nei nuovi episodi della serie TV all’interno del Supernatural 15 stagione cast? Per l’ultima stagione della serie TV vedremo il ritorno dei celebri protagonisti Sam e Dean Winchester, nei cui panni recitano rispettivamente Jared Padalecki e Jensen Ackles. E si spera che anche l’amato personaggio di Castiel venga incluso nel cast principale. Nel ruolo del famoso angelo troviamo, infatti, uno degli attori più apprezzati della serie TV: Misha Collins.

Non sarebbe inusuale, inoltre, per gli autori di Supernatural riportare sullo schermo vecchi personaggi come hanno fatto per Gabriel (Richard Speight Jr), Charlie (Felicia Day) e Bobby (Jim Beaver) nelle scorse stagioni. Sicuramente rivedremo Jake Abel, nei panni del fratellastro di Sam e Dean, Adam. Per quanto riguarda invece le new entry per i nuovi episodi in uscita dovremo aspettare ancora un po’ per sapere chi saranno gli attori inclusi nel cast.

Supernatural 15 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia? Quando vanno in onda i nuovi episodi dell ultima stagione?

Tuttavia tutti i fan disperati si faranno la stessa domanda: Supernatural 15 stagione quando esce? E se facciamo qualche calcolo basato sulle tempistiche delle stagioni passate forse riusciremo a scoprire da soli quando vanno in onda i nuovi episodi della serie TV.

Dunque, la quattordicesima stagione è stata annunciata il 2 aprile dello scorso anno e il primo episodio di Supernatural 14 è andato poi in onda lo scorso 11 ottobre. Ciò significa che i tempi di realizzazione per una singola stagione dopo l’annuncio del rinnovo sono di meno di un anno. E, contando il consueto inizio delle serie della The CW nello stesso periodo, possiamo ipotizzare che i nuovi episodi andranno in onda a partire da ottobre 2019. Il network ha poi precisato che la premiere debutterà il 10 ottobre.

Supernatural 15 streaming sub ita, dove vedere i nuovi episodi dell ultima stagione? Quando esce Supernatural in Italia?

Dove vedere i nuovi episodi dell’ultima stagione quando andranno in onda su The CW? Purtroppo seguire la quindicesima stagione in contemporanea con il canale americano è pressoché impossibile senza visitare un sito streaming illegale. Dunque quando esce Supernatural in Italia? Purtroppo le ultime due stagioni della serie TV sono ancora inedite nel nostro paese.

Gli episodi andati in onda su Rai 4 a partire dal 10 gennaio di quest’anno riguardano infatti la dodicesima stagione, uscita all’incirca tre anni fa su The CW. A partire da fine dicembre il canale dovrebbe poi mandare in onda la tredici. Nell’attesa, è possibile vedere le prime undici stagioni di Supernatural in streaming grazie a Prime Video. In futuro magari anche Netflix potrebbe tornare ad ospitare la serie TV.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: