Si sono concluse le riprese di Supernatural e il cast e la crew della serie TV hanno voluto dare il proprio addio allo show

cast supernatural addio
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel 2005 è andata in onda in America la prima stagione di Supernatural, che ha da subito entusiasmato il pubblico grazie alle interpretazioni dei bravissimi attori del cast e dei produttori che hanno fatto un lavoro incredibile in tutti questi anni, e che oggi sono pronti a dire addio a questa incredibile serie TV.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le riprese, infatti, sono terminate definitivamente e ci sentiamo tutti un po’ nostalgici. Lo show ci ha accompagnato per ben 15 anni e adesso dobbiamo trovare la forza di salutarlo, lasciandoci alle spalle tutti quei personaggi che ci hanno coinvolto con le loro storie.

Gran parte del cast e della crew ha salutato Supernatural per l’ultima volta con post su Instagram o su Twitter. Vediamo ora insieme alcuni dei più belli.

Jared Padalecki

Jared Padalecki Instagram

Primo fra tutti tra gli attori del cast, è l’interprete di Sam Winchester, Jared Padalecki, uno dei protagonisti di Supernatural. L’attore ha condiviso un lungo post su Instagram per dare il suo addio alla serie TV.

Sl suo profilo Jared Padalecki ha scritto:

Bene, ci siamo. Scrivo questo post mentre vado all’ultimo giorno di riprese di #Supernatural. Il mio ultimo giorno con #SamWinchester. Ovviamente mi gira la testa e sento emozioni fortissime ma c’è ancora un po’ di tempo. Vi ringrazio per tutto l’amore e il supporto che ci state dando anche in queste ultime ore. Mi farò sentire presto, ma per adesso #AbbiamoDelLavoroDaFare #Spnfamily.

Ovviamente l’interprete di Sam non può non avere stabilito un fortissimo legame con il suo personaggio e con tutti gli attori che hanno recitato nello show.

Avanti