Calendario novità serie TV febbraio 2019: da Dirty John a Suburra

8Trama e data di uscita di tutte le novità nel calendario sulle serie TV di febbraio 2019. Da Dirty John a Suburra, ecco cosa vedere.

calendario novità serie TV febbraio 2019

Il nuovo anno televisivo sembra procedere senza grossi sforzi nella produzione di show davvero interessanti. Febbraio 2019 conferma infatti la scarsa presenza di novità veramente attraenti tra le serie TV del calendario mensile. In ogni caso, fra queste e le prossime pagine vi proponiamo trama e data di uscita di tutti i nuovi show in arrivo sia in America sia sulle piattaforme digitali. Ecco il calendario delle novità sulle serie TV di febbraio 2019.

The ABC Murders – 1 febbraio Amazon Prime Video

Approda il 1° febbraio sulla piattaforma di Amazon Prime la mini-serie The ABC Murders, che s’ispira all’omonimo romanzo di Agatha Christie. La serie infernale dell’autrice di gialli più nota al mondo s’incentra su un certo numero di omicidi compiuti da un misterioso assassino che lascia di sé la firma A.B.C. Di chi si tratta, e perché quella sigla?

Cercherà di scoprirlo il detective Hercule Poirot, qui interpretato da John Malkovich. Nel cast anche Rupert Grint e Shirley Henderson che in Harry Potter furono Ron Weasley e Moaning Myrtle, oltre a Eamon Farren già visto nel revival di Twin Peaks.

Indietro