Modern Family 11 stagione sarà l'ultima: uscita in Italia, streaming ita, anticipazioni, trama, news sul rinnovo e quando esce su Sky la serie

Modern Family 11 stagione è l’ultima: uscita in Italia e streaming

Contenuti

Modern Family 11 stagione si fa ma è l ultima: il rinnovo di ABC

Le news sul rinnovo di ABC ci arrivano da TVLine. Sembra che nella giornata del 5 febbraio 2019 il network abbia rinnovato cinque delle sue serie TV più di successo come The Good Doctor e A Million Things. Tra queste c’è ovviamente una delle comedy più longeve di sempre. Tuttavia la bella notizia ci arriva insieme ad una brutta. Modern Family 11 stagione si fa ma è l’ultima. Ebbene sì nel 2020 dovremo dire addio alla famiglia più esilarante d’America. Ci consola, sapere, però che che avremo comunque l’opportunità di salutarla degnamente con un’undicesima stagione. La presidente della ABC, Karey Burke, ha promesso che nell’ultima stagione ci saranno molti eventi che rappresenteranno il raggiungimento di pietre miliari nella serie. Ecco cos’ha dichiarato a riguardo il produttore esecutivo Christopher Lloyd:

“Per 10 anni, i nostri personaggi hanno affrontato con coraggio le svolte nella loro vita e le hanno superato riuscendo ad arricchirsi personalmente. Abbiamo scelto una direzione diversa nel fare un’altra stagione di Modern Family”

Modern Family lascia indietro un’eredità che in pochi sono riusciti a raggiungere. La serie nel corso delle stagioni si è aggiudicati per cinque anni di fila l’Emmy per Miglior Serie TV Comedy. Speriamo, ora, che il prossimo progetto su cui gli autori stanno lavorando sia altrettanto significativo nel mondo dello spettacolo. Dai creatori di Modern Family sta per arrivare, infatti, una nuova comedy chiamata Happy Accident con protagonista l’ex star di Ugly Betty.

Modern Family 11 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

La decima stagione di Modern Family non ha ancora finito la sua messa in onda su ABC. Gli episodi sono stati trasmessi a partire dal settembre scorso e il finale andrà in onda ad inizio aprile. Ciò significa che è molto difficile potervi dare una risposta alla domanda: Modern Family 11 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sono inesistenti per ora. Possiamo ipotizzare che, trattandosi dell’ultima stagione, tutte le questioni irrisolte verranno sistemate e che gli autori metteranno il loro cuore, come d’altronde hanno sempre fatto, nella scrittura degli episodi. Se anche in passato Modern Family è riuscita a farci ridere e piangere insieme non osiamo immaginare cos’hanno in serbo per il finale di serie.

Nella decima stagione gli spettatori hanno già affrontato un tragico evento che ha mostrato un lato diverso dei protagonisti. Claire e Mitch hanno perso la loro madre: DeDe. L’ex moglie di Jay è da sempre stato un personaggio forte e unico. Aveva molti lati negativi ma, come sempre, Modern Family non si nasconde dai difetti delle persone. Anzi dimostra che non è possibile non averne.

Modern Family 10 quando esce in Italia? Quando va in onda su Sky?

Modern Family 10 quando esce in Italia? La nona stagione della serie TV è stata trasmessa sul canale satellitare di FOX a partire da cinque mesi dopo l’inizio di quest’ultima su ABC. Dunque, Modern Family quando va in onda su Sky? Ciò significa che Modern Family 10 potrebbe uscire in Italia su Sky a partire dal mese di marzo. Effettivamente così è. La stagione ha infatti debutta con un doppio episodio l’8 marzo 2019.

Modern Family 11 stagione quando va in onda? Quando torna la serie? Qual è la data di uscita in Italia?

Modern Family 11 stagione quando va in onda invece? Quando torna la serie? Molto probabilmente l’undicesima e ultima stagione di Modern Family verrà trasmessa su ABC nel periodo in cui negli ultimi anni sono sempre andate in onda le stagioni della serie. Dunque pensiamo che Modern Family 11 tornerà a partire dal settembre di quest’anno per poi concludersi, questa volta per sempre, nella primavera del 2020.

Qual è la data di uscita in Italia? Se la serie si concluderà negli Stati Uniti il prossimo anno, come nel caso precedente è probabile che l’undicesima e ultima stagione arriverà in Italia all’incirca a marzo del 2020.

Modern Family 11 streaming ita, dove vederla? Su Netflix non c è più

Nel momento in cui l’ultima stagione uscirà, dove vederla? Dove trovare il Modern Family 11 streaming ita? Fino a poco tempo fa vi avremo risposto che sareste riusciti a vedere gli episodi della serie su Netflix. Tuttavia a partire dallo scorso gennaio 2019 la permanenza della serie sulla piattaforma streaming è scaduta. Al momento, quindi, non esistono siti streaming legali dove guardare le puntatedi Modern Family online. Se non siete abbonati a Sky non resta che aspettare che la serie vada in onda sui canali del digitale terrestre come TV8. La programmazione televisiva di Modern Family è purtroppo molto indietro rispetto all’America. La settima stagione è andata in onda a distanza di più due anni dalla data di inizio americana, nel giugno del 2017.

Vi terremo informati su qualsiasi aggiornamento.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.