Happy Accident SERIE TV quando esce? Uscita, trama, anticipazioni, cast, attori e streaming della serie con le attrici di Ugly Betty e OUAT

Happy Accident SERIE TV quando esce? News e trama

Contenuti

Happy Accident SERIE TV di cosa parla? Trama, anticipazioni e news sulla sinossi

Lo scorso novembre il canale americano ABC ha ordinato il pilot per una nuova comedy ai creatori Abraham Higginbotham e Jon Pollack. I loro nomi sono molto conosciuti all’interno dell’industria dell’intrattenimento, dato che sono le menti geniali che hanno dato vita al longevo capolavoro chiamato Modern Family. E mentre quest’ultima si accinge a festeggiare i suoi dieci anni di messa in onda, gli autori si preparano a realizzare un’altra comedy con la tecnica della single-camera per la 20th Century Fox TV e gli ABC Studios. Happy Accident serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni non sono ancora ricche di dettagli ma sono già disponibili news sulla sinossi.

Protagoniste della serie TV sono due famiglie di Pittsburgh all’apparenza molto diverse, che vengono unite da un segreto svelato, vecchio di decenni. Da una parte abbiamo un padre con tre figlie adulte e dall’altra una cantante che si esibisce nelle lounge degli hotel e ha un figlio che studia medicina.

Happy Accident SERIE TV Cast, attori e personaggi della comedy con Vanessa Williams di Ugly Betty

Uno degli ultimi nomi annunciati per il cast della serie TV Happy Accident è quello di una famosa attrice di Ugly Betty: Vanessa Williams. Nella serie, sempre dell’ABC, interpretava la perfida Wilhelmina Slater. Dopo la fine della serie Vanessa ha partecipato ad altri prodotti di successo come Desperate Housewives, Daytime Divas, The Librarians e The Good Wife, fino ad ottenere grande successo anche sul palco di Brodway. Non c’è da stupirsi, quindi, quando scopriamo che in Happy Accident Vanessa Williams sarà la cantante di cui vi parlavamo nelle anticipazioni sulla trama: Sheri.

Tra gli attori e personaggi del cast di Happy Accident serie TV troviamo anche Matt Walsh, comico e attore conosciuto soprattutto per la sua partecipazione in Veep. Nella comedy Walsh vestirà i panni di Bud, il padre di famiglia di cui vi parlavamo nella sinossi. Mentre direttamente da Once Upon A Time vedremo arrivare Ariel, ovvero l’attrice JoAnna Garcia Swisher che interpreterà Eleanor, la figlia più grande di Bud. Nel cast troviamo poi Jessie Pinnick, nel ruolo di Samantha “Sammy” Bennett, la più piccola e il maschiaccio di casa, ed Elliot Knight. Quest’ultimo è Kenan, il figlio di Sherri, che ha estremo bisogno di controllo ed ordine. Questi sono per ora i nomi che sono stati annunciati, vi terremo aggiornati su qualsiasi altro attore che entrerà a far parte del cast.

Happy Accident SERIE TV quando esce? Qual è la data di uscita? News su quando va in onda

Purtroppo è ancora estrememante presto per sapere Happy Accident serie TV quando esce. Per avere news su quando va in onda la serie dovremo aspettare che inizino almeno le riprese e gli autori ancora non hanno finito di annunciare gli attori e i personaggi del cast. Ciò che possiamo dirvi è qual è la data di uscita approssimativa della serie TV. Dato che l’ABC ha ordinato il pilot di Happy Accident per la stagione autunnale del 2019 possiamo aspettarci l’uscita dei primi episodi all’incirca per settembre o ottobre di quest’anno. Tuttavia queste sono solo ipotesi, vi terremo aggiornati su qualsiasi annuncio ufficiale.

Happy Accident SERIE TV streaming, dove vedere la serie?

La buona notizia è che il canale su cui uscirà la serie è ABC e gli autori sono gli stessi di Modern Family. Ciò significa che nel caso di successo della serie TV, Happy Accident ha buone possibilità di finire nel catalogo Netflix o addirittura di iniziare ad andare in onda sui nostri canali televisivi. Se la comedy giungerà anche in Italia allora sarà più facile trovare siti affidabili dove vedere la serie online quando scriviamo su GoogleHappy Accident serie TV streaming“.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.