The Order 2 stagione si fa? Uscita in Italia, trama, anticipazioni, cast, attori e dove vedere la serie Netflix in streaming ita quando esce

The Order 2 stagione si fa? Uscita e streaming della serie Netflix

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

The Order 2 stagione si fa? La serie è rinnovata o cancellata?

Tra le novità di Netflix di questo mese troviamo un nuovo teen drama dall’atmosfera molto familiare che rispecchia elementi narrativi simili a quelli de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, di cui ora attendiamo impazienti la seconda stagione o Legacies, al momento in onda su The CW e anch’esso rinnovato dal network. Il titolo della serie TV Netflix di cui parliamo è The Order, la cui prima stagione è uscita sulla piattaforma streaming il 7 marzo con i suoi dieci episodi. La storia vede come protagonista Jack Morton, un ragazzo intenzionato a vendicare la morte della madre e che decide dunque di iscriversi a un certo Belgrave College. Qui si unirà a un’organizzazione top-secret chiamata The Hermetic Order of The Blue Rose nel tentativo di farla pagare al padre.

L’azione si sviluppa tra guerre tra licantropi e praticanti della magia oscura mentre episodio dopo episodio scopriamo sempre di più sulla vera natura dell’Ordine. Per poi giungere ad un finale che ha lasciato i fan desiderosi di sapere: The Order 2 stagione si fa? Purtroppo è ancora troppo presto per avere news ufficiale su un possibile rinnovo da parte di Netflix. Finché aspettiamo di sapere se la serie è rinnvoata e cancellata, però, proviamo a capire cosa potremmo aspettarci in futuro dagli autori e dal cast. Vediamo insieme di cosa potrebbe parlare la trama di The Order 2 stagione e quale potrebbe essere la data di uscita in Italia dei nuovi episodi.

The Order come finisce? Il finale della serie TV Netflix

Per fare delle ipotesi sulla trama di The Order 2 stagione è necessario rinfrescarsi la memoria e vedere quali anticipazioni potrebbe darci il finale della serie TV Netflix che oramai avrete visto. Nel caso ancora non abbiate ancora finito di vedere gli episodi, vi consigliamo di evitare di leggere questa parte perché seguiranno spoiler. Come finisce The Order?

Il finale della nuova serie TV Netflix The Order ha lasciato i fan con sentimenti contrastanti. Alcuni pensano sia stata una devastante ma perfetta conclusione che apre molte possibilità per una seconda stagione. Mentre altri nel vedere il finale sono rimasti delusi e pensano non sia stato altro che frustrante. Voi da che parte state?

The Order finisce con molti personaggi che lanciano della polvere magica in faccia alle nuove reclute e non è chiaro se stiano cercando di ucciderli o semplicemente cancellare loro la memoria. I nostri protagonisti, Alyssa e Jack, sono insieme al cimitero dopo la fine della scuola e stanno pensanod al loro futuro insieme dato che la ragazza fa parte dell’Ordine e Jack dei Cavalieri. Tuttavia, dopo una dichiarazione d’amore da parte di entrambi, Alyssa lancia anche lei della polvere magica addosso e Jack crolla a terra.

Quando si risveglia non riesce a ricordare nulla. Alyssa gli dice che suo nonno è recentemente deceduto a causa di un infarto ed erano in quel cimitero per fargli visita. Jack è disorientato. Non ricorda né il suo nome né chi sia Alyssa. Nel frattempo gli altri membri dell’Ordine stanno raccogliendo i suoi effetti personali. Che significa tutto ciò? Cosa possiamo aspettarci dalla trama di The Order 2 stagione dopo un finale come questo’

The Order 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie TV Netflix

Il finale della prima stagione di The Order lascia una miriade di possibilità per i nuovi episodi della serie TV Netflix. The Order 2 stagione di cosa parla? Quali sono le anticipazioni sulla trama adi una possibile seconda stagione? Se la serie dovesse essere rinnovata vedremo Jack cercare di ricostruire la sua memoria per scoprire la verità. Sarà interessante mettere in scena una sorta di tabula rasa nella trama di The Order e vedere come si muoveranno Jack e il resto dei licantropi.

Come scopriranno la verità? E cosa faranno quando finalmente riavranno la memoria che gli è stata tolta? La domanda a cui pià vogliamo una risposta, però, è: perché Alyssa ha lanciato la polvere magica a Jack? Forse la ragazza ha paura che trovandosi su fronti diversi prima o poi uno dei due sarà costretto a fare una scelta impossibile e prima che ciò accada ha deciso di salvare Jack allontanandolo da tutto ciò che sta succedendo, e da lei.

The Order 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV Netflix?

Il rinnovo per una seconda stagione della serie TV Netflix non è ancora stato reso ufficiale ed è dunque ancora troppo presto per sapere qual è la data di uscita in Italia e nel resto del mondo dei nuovi episodi. Tuttavia possiamo ipotizzare quando esce The Order 2 stagione in base alle tempistiche standard del colosso streaming. Se a breve dovesse arrivare la conferma la produzione dei nuovi episodi potremmo aspettarci l’uscita di The Order 2 per la primavera del prossimo anno.

The Order 2 stagione Cast, attori e personaggi della serie TV Netflix

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di The Order 2 stagione? Se ci sarà una seconda stagione sicuramente vedremo qualche new entry ma per ora possiamo ipotizzare semplicemente il ritorno del cast principale. Ecco chi potrebbe tornare nei nuovi episodi:

  • Jake Manley, il nostro protagonista Jack Morton;
  • Sarah Grey, la ragazza di Jack o forse dovremmo dire ex ragazza e membro dell’Ordine, Alyssa Drake;
  • Sam Trammel nei panni di Eric Clarke, il professore del college;
  • Katharine Isabelle è Vera Stone, la cancelliera della Belgrave University e membro dell’Ordine;
  • Adam DiMarco è Randall Carpio, un membro dei Cavalieri di San Christopher;

Non siamo sicuri, invece, del ritorno di un altro attore del cast principale in The Order 2 stagione: quello di Max Martini. L’interprete di Edward Coventry potrebbe non tornare per una seconda stagione dato la sua fine nella prima. Tuttavia non si può mai dire quando c’è la magia oscura di mezzo e aspetteremo di ricevere altre news da Netflix.

The Order 2 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie TV Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie se non si dispone di un account Netflix? Esistono altri siti streaming dove guardare le puntate? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online. Dunque se dopo la possibile uscita dei nuovi episodi cercherete su GoogleThe Order 2 stagione streaming ita” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante. Vi basti pensare al recente rilascio di Suburra e all’imminente uscita della terza stagione di Santa Clarita Diet. Per non parlare poi dei nuovi titoli come Love Death & Robots o Turn Up Charlie. Non lasciateveli sfuggire.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.