Legacies 2 stagione si fa: cast, personaggi, attori, trama, anticipazioni, quando esce, uscita, streaming e new sulla serie TV della The CW

Legacies 2 stagione si fa: cast, trama e uscita della serie TV

Contenuti

Legacies 2 stagione si fa: la serie TV è stata rinnovata dalla The CW

È ufficiale, Legacies 2 stagione si fa. La serie TV, spin-off di The Vampire Diaries e The Originals, è stata rinnovata dalla The CW insieme a molti altri famosi titoli del network. Sembra infatti che nella notte tra il 31 gennaio e l’1 febbraio il canale americano abbia deciso di fare un grande regalo ai fan rinnovando molte delle serie TV più amate dal pubblico: Riverdale per una quarta stagione, Dynasty per una terza, Charmed per la seconda stagione, Supernatural e insieme a loro anche tutti gli show DC sui supereroi come The Flash, Arrow, Supergirl, Black Lightning e DC’s Legends Of Tomorrow.

Legacies 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie TV

Non appena il finale della prima stagione è andato in onda tutti ci siamo lanciati a cercare qualsiasi tipo di anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi della serie TV. Di cosa parla Legacies 2 stagione? Tante sono le domande per le quali vorremmo disperatamente una risposta. TVLine ha deciso di rivolgerle direttamente alla mente creativa dietro alla serie: Julie Plec. Il punto interrogativo più grande è rappresentato dalla scomparsa di Hope. Come faranno i protagonisti a ricordarsi di lei? In che modo tornerà Hope? Se è morta, significa che tornerà come vampiro? Ecco cos’ha dichiarato Julie Plec in merito.

“Ci siamo fatti molte domande nella stanza degli autori, e abbiamo realizzato che non ci sono regole ancora. Possiamo vivercela mano a mano che andiamo avanti. Se Hope muore, probabilmente tornerà come vampiro. Ma se i mostri non sono morti nella pozza, lei è davvero morta? E se anche dovesse tornare come vampiro, questo significa che non sarà più una strega? O è finalmente il tribrido con i poteri di tutte e tre le creature? Molte domande e molte stagioni.”

Julie Plec continua ad anticipare la trama della seconda stagione parlando del personaggio di Rafael. Al momento il povero licantropo è bloccato nella forma di lupo e lo sarà anche nella prossima stagione. Almeno finché Hope non farà in qualche modo ritorno per risolvere la situazione. Quest’evento, però, avrà gravi conseguenze nella psiche di Rafael e cambierà il suo modo di approcciarsi agli altri.

Cast, attori e personaggi della serie TV

Quale sarà il Legacies 2 stagione cast? Quali attori e personaggi rivedremo all’interno dei nuovi episodi della serie TV? Per una seconda stagione potremmo vedere il ritorno di tutti i personaggi della prima. Ecco tutti gli attori protagonisti del cast di Legacies:

  • Danielle Rose Russel è la protagonista Hope Mikaelson, figlia del celebre Klaus Mikaelson e dell’amata Hayley Marshall;
  • Aria Shahghasemi è il misterioso Landon Kirby, il fratello adottivo di Rafael che sembra essere al centro degli eventi soprannaturali che interessano la prima stagione;
  • Peyton Alex Smith è Rafael Waithe, un licantropo pronto a tutto per proteggere il proprio fratellino;
  • Kaylee Bryant è una delle gemelle Saltzman, Josie, la figlia di Alaric, Jo e nata biologicamente da Caroline Forbes;
  • Jenny Boyd è l’altra gemella Saltzman, Lizzie, la sorella che più si caccia nei guai;
  • Quincy Fouse è Milton Greasley, detto MG, un vampiro dal cuore buono che cerca sempre di aiutare i suoi amici;
  • Matt Davis è l’oramai conosciuto Alaric Saltzman, il preside della Scuola Salvatore e il padre delle gemelle Lizzie e Josie.

Durante la prima stagione alcuni dei vecchi personaggi di The Vampire Diaries hanno fatto vari cameo all’interno degli episodi. In Legacies abbiamo visto il ritorno di Zach Roerig (Matt Donovan), Steven R McQueen (Jeremy Gilbert) e Jodi Lyn O’Keefe (Jo Laughlin). Per questo, speriamo tutti che in una seconda stagione possano raggiungere Mystic Falls anche altri personaggi delle serie originali. Tra i più attesi c’è sicuramente quello di Candice King, il cui personaggio Caroline Forbes, è direttamente collegato alla trama della serie dato che la Scuola è di sua proprietà e le gemelle sono figlie sue.

Durante un’intervista con TVLine Julie Plec ha ammesso di voler far tornare a tutti i costi un personaggio che i fan hanno sempre amato e odiato insieme. Stiamo parlando di Kai Parker, interpretato dal nostro Chris Wood. D’altronde se siete stati ben attenti sapete che all’interno della prima stagione tanti sono stati i riferimenti alla sua storia. Persino nel finale vediamo l’entrata in scena dell’ascendente, lo stesso oggetto che aveva intrappolato Kai nel mondo prigione. Dunque la speranza è di rivederlo nella seconda stagione della serie TV. Anche se non tra gli attori e i personaggi del cast principale di Legacies 2 stagione, speriamo comunque in un suo cameo.

Legacies 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita? Quando va in onda su The CW?

Legacies 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita ufficiale? La realizzazione dello spin-off fu annunciata ufficialmente nel maggio del 2018. Da allora The CW si è fin da subito impegnata nella ricerca del cast e nella stesura della sceneggiatura. Se le tempistiche di produzione saranno le stesse per la seconda stagione possiamo aspettarci dunque che l’uscita di Legacies possa essere fissata anche per l’autunno di quest’anno. La rete ha precisato che si tratterà del 10 ottobre.

Legacies 2 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie? Quando esce la serie TV in Italia?

Dove vedere gli episodi della serie? Quando esce la serie TV in Italia? Il canale Mediaset Premium Action ha trasmesso il pilot il 24 marzo, di conseguenza da allora possiamo goderci in streaming gli episodi di Legacies, su Premium Play o Infinity, anche se per un periodo limitato. Chissà se in futuro le stagioni saranno caricate anche su Netflix. Il colosso streaming all’interno del suo catalogo ha sia The Originals che altre serie TV della The CW come Riverdale e Dynasty. Dunque dopo la fine della messa in onda su Premium Action è possibile che Legacies venga reso disponibile online sulla piattaforma.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.