Legacies 2x01 streaming Ecco trama e riassunto dell’episodio andato in onda su The CW

Legacies 2×01 streaming: dov’è finita Hope? Ecco cos’è successo nell’episodio

1Legacies 2×01 streaming dov’è finita Hope Mikaelson? Ecco trama, riassunto, spoiler e finale dell’episodio andato in onda su The CW

Ieri 10 ottobre è andato in onda il primo episodio della seconda stagione di Legacies. E, come sempre, gli autori sono riusciti a regalarci un inizio avvincente pieno di colpi di scena, azione e divertimento. La 2 stagione di Legacies probabilmente uscirà in Italia, allo stesso modo della prima, su Premium Stories con un ritardo di all’incirca sei mesi rispetto alla messa in onda americana. Se siete troppo curiosi per aspettare non vi preoccupate, seguendo il recap americano di Legacies 2×01 streaming, abbiamo scritto un riassunto dove vi racconteremo tutto ciò che è successo durante la premiére. Prima, però, vogliamo rinfrescarvi la memoria ricordandovi dove avevamo lasciato i nostri protagonisti nel finale della season 1Cos’è successo in Legacies 1×16?

Nell’ultimo episodio della prima stagione, la Triade ha occupato la Scuola Salvatore usando degli artefatti che sopprimono la magia. Burr, il comandante dell’attacco, spara a Josie con un proiettile costruito con lo stesso fango di cui è fatto Malivore e per questo la strega rischia di morire. Alaric e Dorian intanto si infiltrano nella scuola attraverso dei tunnel segreti per disabilitare l’artefatto della Triade e permettere agli studenti di difendersi. Josie beve il sangue di Hope e guarisce. Rafael si trasforma in un lupo e ferma Burr. Dopo aver scacciato la Triade, Alaric chiede al consiglio di decidere del suo futuro da preside della scuola.

Clarke intanto rapisce Landon e lo porta al magazzino della Triade dove afferma di sapere che è lui che ha la vera chiave. Il Cavaliere Senza Testa interviene e porta sia la chiave che Landon al quartier generale della Triade. Prima, però, che la chiave venga lanciato all’interno di Malivore, Hope interviene, e lei e Landon riescono a uccidere il Cavaliere. Purtroppo, grazie a Clarke, la chiave finirà comunque nella pozza di fango e sveglierà Malivore. Ed è allora che Hope realizza di essere l’unica in grado di sconfiggere Malivore grazie al suo sangue ibrido di tre creature magiche. La ragazza mette KO Landon, chiama Alaric e gli chiede di cancellare ogni oggetto e traccia della sua esistenza perché presto tutti si dimenticheranno di lei. Hope usa un incantesimo mimico su Clarke, costringendolo così a lanciarsi dentro a Malivore insieme a lei.

Cos’è successo nella prima puntata della seconda stagione? Ecco un riassunto di Legacies 2×01 streaming

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.