Legacies 1x16 streaming: il scioccante sacrificio di Hope Mikaelson nel finale della prima stagione, ecco il riassunto della trama

Legacies 1×16 streaming: il finale si conclude con un sacrificio scioccante

1Legacies 1×16 streaming: il finale della prima stagione si conclude con un sacrifcio scioccante, ecco il riassunto della trama

Ieri 28 marzo è andato in onda l’attesissimo finale della prima stagione di Legacies. La conclusione dello spin-off ha riconfermato come questa serie sia degna dei suoi predecessori. Prima di raccontarvi cos’è successo in Legacies 1×16 streaming, però, vogliamo rinfrescarvi la memoria con un riassunto dei punti più salienti della trama dello scorso episodio. Cos’è successo in Legacies 1×15? Ecco un recap.

Nella scorsa puntata tanti sono stati i segreti rivelati. Abbiamo finalmente scoperto le origini di Malivore e Landon. Malivore è un mostro che è stato creato dalla Triade originale formata da un vampiro, una strega e licantropo per difendere l’umanità. Non solo, Malivore è il padre sia di Landon che di Clarke, e ora i due si aiuteranno a vicenda per liberarlo.

Nel frattempo un’altra terribile verità è venuta a galla. Con l’aiuto di Freya Hope scopre cos’è la fusione e insiste perché Alaric riveli tutto alle gemelle. Alaric la ascolta e raduna Josie e Lizzie per dire loro la verità sul loro destino in una scena struggente.

Nel finale Hope capisce che Landon è stato rapito ma ormai è troppo tardi. Le truppe delle Industrie Triad hanno invaso la Scuola Salvatore.

Cos’è successo nel finale della prima stagione? Ecco un riassunto di Legacies 1×16 streaming

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.