Legacies 1x15 streaming: Landon scopre chi è suo padre e Josie e Lizzie affrontao una terribile verità! Ecco la trama completa dell'episodio!

Legacies 1×15 streaming: Landon e le gemelle Saltzman scoprono la verità

1Legacies 1×15 streaming: Landon scopre chi è suo padre e Josie e Lizzie affrontao una terribile verità! Ecco la trama completa dell’episodio!

Ieri 21 marzo è andato in onda il quindicesimo episodio della prima stagione di Legacies. E in esso tanti sono stati i segreti rivelati: da chi è il padre di Landon alla terribile verità sul destino di Josie e Lizzie Saltzman. Julie Plec, infatti, ha cambiato le carte in tavola con questo episodio come solo lei ha sempre saputo fare. Prima di raccontarvi cos’è successo in Legacies 1×15 streaming, però, vogliamo rinfrescarvi la memoria con un riassunto dei punti più salienti della trama dello scorso episodio. Cos’è successo in Legacies 1×14? Ecco un recap.

Lo scorso episodio di Legacies ha visto molti segreti venire a galla e molti colpi di scena segnare il destino dei nostri protagonisti. Penelope se n’è andata ma ha lasciato a Josie il suo diario, all’interno del quale i segreti di tutta la Scuola Salvatore sono custoditi. Compreso quello di Alaric, riguardante il terribile destino delle gemelle Saltzman.

Il ritorno di Roman e il segreto rivelato sulla madre di Landon hanno messo in crisi la relazione tra lui e Hope. E proprio quando sembrava che i due fossero intenzionati a sistemare le cose, la madre di MG ha catturato Landon per conto della Triad.

Cos’è successo nella tredicesima puntata della prima stagione? Ecco un riassunto di Legacies 1×15 streaming

Indietro