Legacies 1×16 streaming: il finale si conclude con un sacrificio scioccante

2Legacies 1×16 streaming: un finale degno della prima stagione

Ci sono molte cose che fanno di un finale di stagione, un gran finale. Plot twist scioccanti. Dichiarazione d’amore. E le risposte ai più grandi punti interrogativi della stagione. Legacies 1×16 streaming non solo aveva tutti questi ingredienti, ma è riuscito a portare insieme tutti gli elementi che hanno caratterizzato la sua prima stagione rendendola quest’ultima in qualche modo ancora più bella.

Ogni pezzo del puzzle va al suo posto nel finale di Legacies e capisci che gli autori si stavano preparando a questa conclusione fin dai primi episodi della serie. Legacies 1×16 streaming è stato divertente, triste e scioccante insieme come sempre. Dunque iniziamo a raccontare l’inizio della fine.

La puntata ha inizio con l’arrivo della madre di MG alla scuola. La donna dà dei tranquillanti sia al figlio che a Nia. Per poi portarli nei tunnel segreti sotto la scuola. In luoghi che ci ricordano molto le gallerie di The Vampire Diaries. La madre di MG sta cercando di portarlo in salvo dall’invasione della Triad. MG scopre che la Triad sta usando una fontana di sangue per impedire agli studenti di usare i loro poteri. Il vampiro realizza così di non poter lasciare indietro i suoi amici, abbraccia la madre e stavolta è lui a dare i tranquillanti a lei.