Arrow 8 stagione sarà ultima uscita in Italia trama streaming

Arrow 8 stagione sarà l’ultima: uscita in Italia, trama e streaming

Contenuti

Arrow 8 stagione sarà l ultima: la serie è stata cancellata

Ebbene sì. Arrow 8 stagione sarà anche l’ultima per la longeva serie DC con protagonista Oliver Queen. La serie è stata cancellata in seguito a quella che sembra una decisione ponderata da tutte le persone coinvolte nel progetto. Lo stesso Stephen Amell ha voluto informare crew e fan della decisione con un video messaggio dove a stento tratteneva le lacrime. Qui di seguito, invece, trovate l’annuncio ufficiale riportato da Hollywood Reporter della cancellazione da parte della showrunner Beth Schwartz e i produttori esecutivi Greg Berlanti e Marc Guggenheim:

“Questa è stata una decisione difficile da prendere, ma come ogni dura decisione che abbiamo preso negli ultimi sette anni, è stata fatta tenendo a mente i migliori interessi di Arrow. Siamo rincuorati dal fatto che Arrow abbia dato vita ad un intero universo di serie che continueranno per molti anni. Siamo entusiasmati dall’idea di realizzare una conclusione che onori lo show, i suoi personaggi e la sua eredità e siamo grati agli scrittori, produttori, attori, e – soprattutto – all’incredibile crew che ha sostenuto noi e la serie per più di sette anni.”

Il pensiero che ci consola è che ancora non siamo giunti alla fine, questo è solo l’inizio della fine. E, non solo la settima stagione è ancora in onda e ci riserva moltissime sorprese, ma siamo sicuri che gli autori ci regaleranno un grande finale in Arrow 8 stagione. Cosa aspettarsi dall’ultima stagione? Quando va in onda? Andiamo a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere sull’ottava stagione: data di uscita, trama, anticipazioni, numero di episodi e dove vederla in streaming quando esce.

Arrow 8 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia dell ottava e ultima stagione? Quando va in onda?

Sia The CW che lo stesso Stephen Amell, hanno confermato il ritorno di Arrow con la stagione 8 per il prossimo autunno. Dunque quando va in onda l’ultima stagione di Arrow? Se rispecchierà le scorse stagioni, vedremo l’inizio del gran finale a partire da metà ottobre 2019. La rete ha annunciato che la premiere debutterà il 15 ottobre.

Qual è la data di uscita in Italia invece? Consideriamo il ritardo di messa in onda della settima stagione rispetto alla data di rilascio degli episodi in America. Negli US Arrow 7 è uscito il 12 ottobre dello scorso anno mentre qui in Italia i nuovi episodi della serie andranno in onda a partire dal 12 marzo su Premium Action. Ciò significa che la data di uscita in Italia di Arrow 8 stagione subirà un ritardo di circa quattro mesi rispetto a quella americana.

Arrow 8 stagione di cosa parla? Quanti sono gli episodi? Trama e anticipazioni

Cosa aspettarsi dall’ultima stagione di Arrow? Innanzitutto, come spesso accade per i finali di serie, Arrow 8 stagione avrà meno episodi rispetto agli anni precedenti. Quanti sono gli episodi della stagione finale? Al contrario dei 22 o 23 a cui siamo abituati, dovremo accontentarci di soli 10 episodi. Tuttavia siamo sicuri che gli autori in questo modo concentreranno il meglio di cui sono capaci per regalarci un addio degno della serie. Arrow 8 stagione di cosa parla? Quali sono le anticipazioni sulla trama? TVLine ha rilasciato qualche primo dettaglio:

Dopo aver scoperto ciò che il futuro ha in serbo per lui, Oliver si ritrova schierato per combattere la battaglia più impegnativa mai affrontata fino ad ora, che lascerà il multiverso in bilicoo. Durante la stagione finale di Arrow, Oliver Queen è costretto ad affrontare il vero significato dell’essere un eroe.

Trattandosi dell’ultima stagione e, conoscendo gli autori, siamo sicuri che vorranno riportare indietro vecchi personaggi, cattivi o buoni.

Arrow 8 stagione finale nel crossover DC Crisi Sulle Terre Infinite? Oliver muore?

Se siete fan dei fumetti DC o in qualche modo siete a conoscenza della loro storia, probabilmente avevate già predetto la cancellazione della serie. Per chi di voi non sappia di cosa stiamo parlando, invece, vi sveliamo che la fine di Arrow era già stata segnata lo scorso anno con il finale del crossover DC Elseworlds, dove scoprivamo il titolo di quello del 2019: Crisi Sulle Terre Infinite. Che significa? Crisi Sulle Terre Infinite è uno dei più epici crossover dei fumetti, i cui eventi catastrofici hanno portato alla fine del Multiverso e alla morte di moltissimi personaggi. Anche Oliver muore? Il finale di Arrow 8 stagione sarà nel crossover DC Crisi Sulle Terre Infinite?

Badate bene che per ora le nostre rimangono soltanto speculazioni basate sugli avvenimenti dei fumetti.

Cosa sappiamo dai fumetti? In Crisi Sulle Terre Infinite Oliver si sacrifica per salvare Kara Danvers e Barry Allen, i nostri Supergirl e The Flash. Una fine che ci sembra degna di un personaggio che ha sempre desiderato essere l’eroe della storia. Non solo. Ad avvalorare l’ipotesi che il finale si svolgerà nel crossover sono le tempistiche di uscita dell’ultima stagione e il numero di episodi. Come vi abbiamo già anticipato, Arrow 8 stagione avrà 10 episodi. Ricordate in corrispondenza di quale episodio è andato in onda lo scorso Elseworlds? Il nono episodio della settima stagione. Preparatevi perché il prossimo crossover si preannuncia qualcosa di epico.

News San Diego Comic Con 2019

Ultimo panel di Arrow al Comic Con di San Diego che si è tenuto sabato 20 luglio 2019. In questa occasione, è stato mostrato un nuovo trailer per la stagione 8, l’ultima. E il video ha ripercorso tutto quello che è successo nelle stagioni precedenti, anticipando anche Arrow 8 con il ritorno di Tommy Merlyn e di Prometheus. Ma in che versione? Non è ancora dato da sapere.

Il panel è servito soprattutto per salutare e ringrazie Stephen Amell e il suo Oliver Queen per tutti questi anni. Ma sono state date anche alcune notizie. Partendo proprio dal protagonista, è stato annunciato che in Arrow 8 viaggerà molto ovviamente in compagnia di The Monitor. Rivedremo anche Laurel Lance che avrà un nuovo costume e un nuovo look. Tra l’altro l’attrice Katie Cassidy dirigerà un episodio.

Pr quanto riguarda le scene nel futuro, sembra che John Diggle non sia morto. Che fine ha fatto allora? Ma cosa molto interessante è che il pubblico vedrà finalmente suo figlio J.J. con un costume che sorprendetà tutto. Ad interpretare il personaggio sarà l’attore Charlie Barnett.

Cast, attori e personaggi dell ultima stagione

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Arrow 8 stagione? Ovviamente Stephen Amell non mancherà di tornare nei panni del celebre Arrow come protagonista. A fargli compagnia ci sarà l’amato John Diggle, nel cui ruolo troviamo David Ramsey. Ecco quali altri attori e personaggi potremmo vedere nel cast dell’ottava e ultima stagione:

  • Willa Holland è Thea Queen, la sorella di Oliver;
  • Katie Cassidy è Dinah Laurel Lance, diventata la celebre supereroina Black Canary;
  • Paul Blackthorne è Quentin Lance, il padre di Laurel e Sarah;
  • Colton Haynes è Roy Harper, conosciuto anche con il suo nome da vigilante Arsenal;
  • Echo Kellum è Curtis Holt, il cui nome da vigilante è Mr Terrific;
  • Rick Gonzalez è Rene Ramirez, conosciuto con il nome di Wild Dog;
  • Juliana Harkavay è Dinah Drake, il cui nome da supereroina è Canary;
  • Kirk Acevedo è Dragon, ovvero Ricardo Diaz;
  • Sea Shimooka è Emiko Queen, che acquisisce il nome di Green Arrow;

Sfortunatamente Emily Bett Rickards, interprete di Felicity Smoak, non farà ritorno nell’ultima stagione. La stessa attrice ha avvisato i fan tramite i social. Dato che Arrow 8 sarà l’ultima stagione ci si chiede se gli autori decideranno di far ritornare vecchi personaggi tra quelli scomparsi e i defunti. Quali attori potrebbero ritornare? Per il momento, con certezza rivedremo i seguenti:

  • Colin Donnell nei panni di Tom Merlyn, il migliore amico di Oliver;
  • Josh Segarra nelle vesti di Adrian Chase/Prometeo;
  • Rila Fukushima nel ruolo di Tatsu Yamashiro/Katana.

Arrow 8 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie dopo l uscita?

Dove vedere gli episodi della serie in streaming dopo l’uscita? Per guardare online Arrow 8 stagione streaming ita è necessario avere un qualche tipo di abbonamento con almeno una delle seguenti piattaforme: Premium Play o Infinity. Altrimenti potete acquistare le singole stagioni su Rakuten TV e Chili. In ogni caso, potremmo darvi informazioni più precise quando andrà in onda l’ultima stagione.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.