Arrow 8 stagione sarà ultima uscita in Italia trama streaming

News e anticipazioni

Arrow 8 stagione sarà l’ultima: uscita in Italia, trama e streaming

Yasodhara Leandri | 4 Novembre 2019

Arrow 8 stagione sarà l ultima: la serie è stata cancellata Ebbene sì. Arrow 8 stagione sarà anche l’ultima per […]

Arrow 8 stagione sarà l ultima: la serie è stata cancellata

Ebbene sì. Arrow 8 stagione sarà anche l’ultima per la longeva serie DC con protagonista Oliver Queen. La serie è stata cancellata in seguito a quella che sembra una decisione ponderata da tutte le persone coinvolte nel progetto. Lo stesso Stephen Amell ha voluto informare crew e fan della decisione con un video messaggio dove a stento tratteneva le lacrime. Qui di seguito, invece, trovate l’annuncio ufficiale riportato da Hollywood Reporter della cancellazione da parte della showrunner Beth Schwartz e i produttori esecutivi Greg Berlanti e Marc Guggenheim:

“Questa è stata una decisione difficile da prendere, ma come ogni dura decisione che abbiamo preso negli ultimi sette anni, è stata fatta tenendo a mente i migliori interessi di Arrow. Siamo rincuorati dal fatto che Arrow abbia dato vita ad un intero universo di serie che continueranno per molti anni. Siamo entusiasmati dall’idea di realizzare una conclusione che onori lo show, i suoi personaggi e la sua eredità e siamo grati agli scrittori, produttori, attori, e – soprattutto – all’incredibile crew che ha sostenuto noi e la serie per più di sette anni.”

Il pensiero che ci consola è che ancora non siamo giunti alla fine, questo è solo l’inizio della fine. E, non solo la settima stagione è ancora in onda e ci riserva moltissime sorprese, ma siamo sicuri che gli autori ci regaleranno un grande finale in Arrow 8 stagione. Cosa aspettarsi dall’ultima stagione? Quando va in onda? Andiamo a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere sull’ottava stagione: data di uscita, trama, anticipazioni, numero di episodi e dove vederla in streaming quando esce.

Arrow 8 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia dell ottava e ultima stagione? Quando va in onda?

Sia The CW che lo stesso Stephen Amell, hanno confermato il ritorno di Arrow con la stagione 8 per il prossimo autunno. Dunque quando va in onda l’ultima stagione di Arrow? Se rispecchierà le scorse stagioni, vedremo l’inizio del gran finale a partire da metà ottobre 2019. La rete ha annunciato che la premiere debutterà il 15 ottobre.

Qual è la data di uscita in Italia invece? Consideriamo il ritardo di messa in onda della settima stagione rispetto alla data di rilascio degli episodi in America. Negli US Arrow 7 è uscito il 12 ottobre dello scorso anno mentre qui in Italia i nuovi episodi della serie hanno debuttato il 12 marzo su Premium Action. Ciò significa che, presumibilmente, la data di uscita in Italia di Arrow 8 stagione subirà un ritardo di circa quattro mesi rispetto a quella americana.

Arrow 8 stagione di cosa parla? Quanti sono gli episodi? Trama e anticipazioni

Cosa aspettarsi dall’ultima stagione di Arrow? Innanzitutto, come spesso accade per i finali di serie, Arrow 8 stagione avrà meno episodi rispetto agli anni precedenti. Quanti sono gli episodi della stagione finale? Al contrario dei 22 o 23 a cui siamo abituati, dovremo accontentarci di soli 10 episodi. Tuttavia siamo sicuri che gli autori in questo modo concentreranno il meglio di cui sono capaci per regalarci un addio degno della serie. Arrow 8 stagione di cosa parla? Quali sono le anticipazioni sulla trama? TVLine ha rilasciato qualche primo dettaglio:

Dopo aver scoperto ciò che il futuro ha in serbo per lui, Oliver si ritrova schierato per combattere la battaglia più impegnativa mai affrontata fino ad ora, che lascerà il multiverso in bilicoo. Durante la stagione finale di Arrow, Oliver Queen è costretto ad affrontare il vero significato dell’essere un eroe.

Trattandosi dell’ultima stagione e, conoscendo gli autori, siamo sicuri che vorranno riportare indietro vecchi personaggi, cattivi o buoni.

Arrow 8 stagione finale nel crossover DC Crisi Sulle Terre Infinite? Oliver muore?

Se siete fan dei fumetti DC o in qualche modo siete a conoscenza della loro storia, probabilmente avevate già predetto la cancellazione della serie. Per chi di voi non sappia di cosa stiamo parlando, invece, vi sveliamo che la fine di Arrow era già stata segnata lo scorso anno con il finale del crossover DC Elseworlds, dove scoprivamo il titolo di quello del 2019: Crisi Sulle Terre Infinite. Che significa? Crisi Sulle Terre Infinite è uno dei più epici crossover dei fumetti, i cui eventi catastrofici hanno portato alla fine del Multiverso e alla morte di moltissimi personaggi. Anche Oliver muore? Il finale di Arrow 8 stagione sarà nel crossover DC Crisi Sulle Terre Infinite?

Badate bene che per ora le nostre rimangono soltanto speculazioni basate sugli avvenimenti dei fumetti.

Cosa sappiamo dai fumetti? In Crisi Sulle Terre Infinite Oliver si sacrifica per salvare Kara Danvers e Barry Allen, i nostri Supergirl e The Flash. Una fine che ci sembra degna di un personaggio che ha sempre desiderato essere l’eroe della storia. Non solo. Ad avvalorare l’ipotesi che il finale si svolgerà nel crossover sono le tempistiche di uscita dell’ultima stagione e il numero di episodi. Come vi abbiamo già anticipato, Arrow 8 stagione avrà 10 episodi. Ricordate in corrispondenza di quale episodio è andato in onda lo scorso Elseworlds? Il nono episodio della settima stagione. Preparatevi perché il prossimo crossover si preannuncia qualcosa di epico.

News San Diego Comic Con 2019

Ultimo panel di Arrow al Comic Con di San Diego che si è tenuto sabato 20 luglio 2019. In questa occasione, è stato mostrato un nuovo trailer per la stagione 8, l’ultima. E il video ha ripercorso tutto quello che è successo nelle stagioni precedenti, anticipando anche Arrow 8 con il ritorno di Tommy Merlyn e di Prometheus. Ma in che versione? Non è ancora dato da sapere.

Il panel è servito soprattutto per salutare e ringrazie Stephen Amell e il suo Oliver Queen per tutti questi anni. Ma sono state date anche alcune notizie. Partendo proprio dal protagonista, è stato annunciato che in Arrow 8 viaggerà molto ovviamente in compagnia di The Monitor. Rivedremo anche Laurel Lance che avrà un nuovo costume e un nuovo look. Tra l’altro l’attrice Katie Cassidy dirigerà un episodio.

Pr quanto riguarda le scene nel futuro, sembra che John Diggle non sia morto. Che fine ha fatto allora? Ma cosa molto interessante è che il pubblico vedrà finalmente suo figlio J.J. con un costume che sorprendetà tutto. Ad interpretare il personaggio sarà l’attore Charlie Barnett.

Trailer

A fine settembre, The CW ha rilasciato un nuovo trailer per l’ottava ed ultima stagione di Arrow:

Cast, attori e personaggi dell ultima stagione

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Arrow 8 stagione? Ovviamente Stephen Amell non mancherà di tornare nei panni del celebre Arrow come protagonista. A fargli compagnia ci sarà l’amato John Diggle, nel cui ruolo troviamo David Ramsey. Ecco quali altri attori e personaggi potremmo vedere nel cast dell’ottava e ultima stagione:

  • Willa Holland è Thea Queen, la sorella di Oliver;
  • Katie Cassidy è Dinah Laurel Lance, diventata la celebre supereroina Black Canary;
  • Paul Blackthorne è Quentin Lance, il padre di Laurel e Sarah;
  • Colton Haynes è Roy Harper, conosciuto anche con il suo nome da vigilante Arsenal;
  • Echo Kellum è Curtis Holt, il cui nome da vigilante è Mr Terrific;
  • Rick Gonzalez è Rene Ramirez, conosciuto con il nome di Wild Dog;
  • Juliana Harkavay è Dinah Drake, il cui nome da supereroina è Canary;
  • Kirk Acevedo è Dragon, ovvero Ricardo Diaz;
  • Sea Shimooka è Emiko Queen, che acquisisce il nome di Green Arrow;

Per quanto riguarda Emily Bett Rickards, interprete di Felicity Smoak, sappiamo che è uscita di scena al termine della season 7. Tuttavia, Stephen Amell stesso ha annunciato su Twitter che l’attrice tornerà in occasione del series finale. Dato, appunto, che Arrow 8 sarà l’ultima stagione ci si chiede se gli autori decideranno di far ritornare anche altro vecchi personaggi tra quelli scomparsi e i defunti. Quali attori potrebbero ritornare? Per il momento, con certezza rivedremo i seguenti:

  • Colin Donnell nei panni di Tom Merlyn, il migliore amico di Oliver;
  • Josh Segarra nelle vesti di Adrian Chase/Prometeo;
  • Rila Fukushima nel ruolo di Tatsu Yamashiro/Katana.

Arrow 8 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie dopo l uscita?

Dove vedere gli episodi della serie in streaming dopo l’uscita? Per guardare online Arrow 8 stagione streaming ita è necessario avere un qualche tipo di abbonamento con almeno una delle seguenti piattaforme: Premium Play o Infinity. Altrimenti potete acquistare le singole stagioni su Rakuten TV e Chili. In ogni caso, potremmo darvi informazioni più precise quando andrà in onda l’ultima stagione.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Un posto al sole anticipazioni 6 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 6 dicembre 2022

Martina Pedretti | 5 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di martedì 6 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di martedì 6 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 6 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 6 dicembre 2022.

Niko deve trovare i soldi per colpire Valsano, e per farlo vende la sua auto, anche se qualcuno lo scopre e potrebbe fermarlo. Bianca e Antonello ritrovano la loro strada, mentre Cerri la smarrisce. Mariella vuole aiutare l’amico a tutti i costi.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Trama puntata martedì 6 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 6 dicembre 2022, scopriamo che Niko deve sbrigarsi a trovare i soldi per mettere a segno il suo piano di vendetta contro Valsano. La data di scadenza della consegna del denaro si avvicina e il Poggi conclude la vendita della sua auto. Il suo strano comportamento viene però notato da qualcuno, che potrebbe intervenire per fermarlo. Tra Bianca e Antonello le cose sembrano andare meglio mentre per Cerri sono tornate le pene d’amore. Sasà ha conosciuto un uomo misterioso in chat, il cui nickname è “Bufalotto”. Chi si cela dietro allo schermo? Mariella è molto preoccupata. Queste le anticipazioni della puntata di martedì 6 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della pun

And Just Like That 2 si farà anticipazioni seconda stagione

News e anticipazioni

AND JUST LIKE THAT 2 news: anticipazioni seconda stagione

Niccolo Maggesi | 5 Dicembre 2022

And Just Like That

Il revival di Sex and the City ha ricevuto il via libera per una seconda stagione: tutte le news e le anticipazioni su And Just Like That 2

Il revival di Sex and the City ha ricevuto il via libera per una seconda stagione. Tutto su And Just Like That 2.

And Just Like That 2 stagione news

Sembra incredibile (o forse no), ma dietro le quinte di And Just Like That, il revival di Sex and the City, già si parlava di stagione 2 quando ancora non aveva debuttato il primo capitolo. Lo aveva reso noto la scorsa estate il Daily Mail, che si stava occupando molto da vicino delle riprese della serie, offrendo al pubblico di appassionati un reportage dietro l’altro di ciò che si stava registrando nel cuore di Manhattan. Sì, perché essendo New York uno dei personaggi principali dello show, nell’era degli smartphone e dei social network si è rivelato complicato mantenere le bocche cucite sulla trama dei nuovi episodi.

E siccome dopo la messa in onda pare che il riscontro abbia dato grandi soddisfazioni internazionali, la produzione ha preso sempre più sul serio una continuazione, fino a giungere ad una conclusione. In altre parole, dopo i 10 episodi del revival, And Just Like That proseguirà con una seconda stagione.

Stando alle prime voci raccolte dal portale britannico, sarebbero stati specialmente Michael Patrick King e Sarah Jessica Parker, vere menti creative dietro la serie, a immaginare un prolungamento della storia.

Questo prolungamento ha poi ricevuto il consenso dei vertici di HBO, che già in precedenza – via Deadline – si erano detti ben disposti a discutere di un secondo capitolo della storia.

“In realtà la questione riguarda Micheal Patrick King e Sarah Jessica Parker. Sono loro a dover capire se c’è una storia della quale sono emozionati. Io penso che ci sarà, ma loro ne stanno parlando per assicurarsi di volerci gettare a capofitto. È un grosso impegno, ma saranno comunque loro a venire da noi e farci sapere cosa pensano. In ogni caso sono fiducioso”.

In merito ad una stagione 2 di And Just Like si è discusso comunque anche dell’eventuale ritorno (in carne e ossa) di Samantha.

Il ritorno di Samantha

Storia che nella prima stagione racconterà come se la stanno cavando le nostre protagoniste come cinquantenni e madri di adolescenti.

Gli episodi del revival hanno reso lo show molto più inclusivo che in passato, raccontando il sesso e la sessualità secondo le attuali tendenze. Per fare questo sono stati introdotti nuovi personaggi, che hanno avuto il delicato compito di sostituire anche la grande assente Samantha.

E proprio sulla sfacciata protagonista delle sei stagioni originali e i due film per il cinema, il Daily Mail l’ha sparata grossa. La stessa fonte vicina alla produzione, per la quale And Just Like That sarebbe stata rinnovata per la stagione 2 ancora prima della notizia ufficiale, sosteneva che Kim Cattrall avrebbe potuto riprendere il ruolo di Samantha.

“C’era ovviamente una certa preoccupazione che il pubblico soffrisse la mancanza di Kim e non accogliesse con favore il revival. Invece, ultimamente, la risposta si è rivelata fenomenale. E i fan di Kim sappiano che la porta del revival è aperta per un suo ritorno. Se dovesse mai cambiare idea, sarà libera di tornare”.

Gli autori e la stessa Sarah Jessica Parker sarebbero davvero pronti a dimenticare l’avversione della Cattrall nei confronti della serie e di Samantha stessa? In realtà pare non sia così. Allo stesso tempo Kim è ben decisa a lasciarsi alle spalle questo importantissimo capitolo della sua vita, sempre che, stavolta, le trattative non la lusinghino con qualche zero in più.

Cast And Just Like That 2

Sul cast di And Just Like That 2 arrivano le prime notizie già durante l’estate 2022, quando la serie è in pre-produzione. A metà agosto Deadline conferma che nei nuovi episodi un discreto arco narrativo sarà dedicato al personaggio di Aidan. Annunciato il ritorno nello spinoff di Sex and the City lo scorso anno ma rivelato poi che la sua fu solo una battuta, John Corbett è pronto a rimettere i panni di Aidan Shaw.

L’attore, famoso per aver recitato nel Mio grosso grasso matrimonio greco, ha partecipato alla terza, quarta e sesta stagione della serie originale ed è apparso nel secondo film, durante la parentesi delle ragazze ad Abu Dhabi. Qui Carrie lo aveva rivisto commerciare stoffe in mezzo al mercato cittadino, per poi programmare un appuntamento al termine del quale c’era stato un bacio. In realtà Aidan – come Carrie – era sposato e con due figli a carico.

Ora che Carrie ha emotivamente superato la morte di Big, frequenterà nuovi uomini e chissà che Aidan non si riveli per lei un’ottima minestra riscaldata.

La prima a svelare il suo ritorno ufficiale nel cast di And Just Like That 2 stagione è stata Sara Ramirez che sarà ancora Che Diaz.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sara Ramirez (@therealsararamirez)

Rivedremo inoltre Evan Handler come Harry, marito di Charlotte. A tal proposito, Kristin Davis è stata immortalata nel primo giorno di riprese. L’attrice recitava infatti in una scena con Sarah Jessica Parker (Carrie) il 5 ottobre 2022 nel centro di New York.

Oltre al ritorno di tutti gli altri volti storici, da Mario Cantone (Anhtony) a David Eigenberg (Steve), Carrie rivedrà anche Ivan Hernandez, interprete di Franklyn. Infine ci saranno ancora una volta Sarita Choudhury (Seema Patel), tornata sul set a metà ottobre, Nicole Ari Parker (Lisa Todd Wexley), e Karen Pittman (Nya Wallace).Ad ottobre 2022 si unisce al cast di And Just Like That 2 stagione Tony Danza. Danza interpreterà il padre di Che Diaz nella sitcom che la stand up comedian è andata a registrare a Los Angeles. Il nome dell’attore era già emerso al termine della prima stagione.

Anticipazioni episodi

Si presume che anche gli episodi di And Just Like That 2 saranno dieci, ma sul loro contenuto non possiamo ancora dire molto, perché mancano delle reali anticipazioni. Volendo formulare qualche congettura, però, si può immaginare che Carrie proseguirà la sua attività di podcaster, forse non più con Che Diaz ma da sola. Ormai infatti la nostra ha ritrovato l’equilibrio dopo la morte di Big, e dal lavoro riceverà gli stimoli giusti per andare avanti.

Nel frattempo s’imbatterà di nuovo in Aidan, e per un attimo potrebbe riesumare i suoi vecchi sentimenti per lui. Interessante sarà anche scoprire con chi Carrie sceglierà di uscire per voltare pagina, e se i prossimi appuntamenti saranno più fortunati degli ultimi. Il suo flirt con Franklyn alla radio avrà un seguito?

Intanto Charlotte e Miranda dovranno fare i conti l’una con le difficoltà di comunicazione con Harry, l’altra con la nuova vita insieme a Che Diaz. La relazione tra Steve e Miranda è davvero finita? E come andrà la carriera universitaria dell’ex avvocato? Tutto questo e tanto altro ancora nei prossimi episodi di And Just Like That 2!

Quando esce And Just Like That 2

Le riprese sono iniziate a New York solo il 5 ottobre, perciò ci si domanda quando esce And Just Like That 2. Lo scorso anno si cominciò a girare già durante l’estate, il che assicurò alla serie l’uscita entro l’anno. Stavolta sarà di nuovo così, o dobbiamo aspettarci uno slittamento alle prime settimane del 2023? È ancora presto per dirlo.

Certo è che, come quasi sempre accade negli Stati Uniti, gli studios potrebbero girare gli episodi conclusivi contemporaneamente alla messa in onda dei primi. Così facendo l’esordio di And Just Like That 2 potrebbe ancora andare in onda a dicembre 2022 e la trama subire aggiustamenti in itinere per incontrare il gradimento del pubblico.

Intanto, il produttore John Melfi ha svelato su Instagram che le riprese di And Just Like That 2 dureranno complessivamente 99 giorni.

John Melfi su Instagram

L’uscita di And Just Like That 2 in Italia, seguendo l’esempio dello scorso anno, dovrebbe verificarsi a distanza di poche ore dall’America, sempre su Sky.

In ogni caso, per saperne di più non resta che attendere l’emergere di altre indiscrezioni sullo show, che saremo qui pronti a registrare.

Un posto al sole anticipazioni 5 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 5 dicembre 2022

Martina Pedretti | 2 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di lunedì 5 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 5 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 5 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 5 dicembre 2022.

Niko non sa come comportarsi rispetto alla proposta di Manlio e Jimmy capisce che qualcosa non va, così ne parla con zia Manuela. Intanto Antonello torna in classe e Bianca gli dà il suo regalo di compleanno, tra le risate dei compagni. Mariella intanto sta pensando a come gestire le Cirillo ma Bice la interrompe con una richiesta d’aiuto perché Salvatore si è messo nei guai.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Trama puntata lunedì 5 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 5 dicembre 2022, scopriamo che Niko è sempre più in difficoltà e non sa se cedere definitivamente alla richiesta di Manlio. Il suo malessere viene notato da Jimmy. Il bambino, spaventato dal comportamento del padre, si confida con la zia Manuela, che decide di parlare con il Poggi. Intanto Antonello torna in classe e Bianca ne approfitta per dargli il suo regalo di compleanno. Questo gesto però scatena l’ilarità dei loro compagni di classe, che cominciano a prenderli in giro. Mariella è impegnata a ragionare sul piano da mettere in pratica contro le gemelle Cirillo ma Bice arriva all’improvviso con una richiesta d’aiuto. Suo fratello Salvatore si è messo nei guai con un’altra storia d’amore impossibile. Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 5 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.