Arrow 9 non si farà, il messaggio di Stephen Amell dopo che la serie è stata cancellata: l'ottava stagione sarà l'ultima, ecco tutte le news

Arrow 9 non si farà: il commovente messaggio di Stephen Amell

1Arrow 9 non si farà: la serie è stata cancellata dalla The CW

Avete letto bene. Oramai è ufficiale, Arrow 9 non si farà. Nella giornata di ieri la serie è stata cancellata dalla The CW che si prepara a dirgli addio con l’ottava e ultima stagione. A dare l’annuncio ufficiale della cancellazione della serie sono stati la showrunner Beth Schwartz e i produttori esecutivi Greg Berlanti e Marc Guggenheim in una dichiarazione riportata da Hollywood Reporter:

“Questa è stata una decisione difficile da prendere, ma come ogni dura decisione che abbiamo preso negli ultimi sette anni, è stata fatta tenendo a mente i migliori interessi di Arrow. Siamo rincuorati dal fatto che Arrow abbia dato vita ad un intero universo di serie che continueranno per molti anni. Siamo entusiasmati dall’idea di realizzare una conclusione che onori lo show, i suoi personaggi e la sua eredità e siamo grati agli scrittori, produttori, attori, e – soprattutto – all’incredibile crew che ha sostenuto noi e la serie per più di sette anni.”

Arrow 9 non si farà: l’ottava stagione sarà l’ultima

Arrow 9 non si farà ma non è ancora il momento di dire addio alla serie. Ad attenderci ci sarà infatti l’ottava e ultima stagione della serie. In seguito alla cancellazione la The CW ha informato i fan che Arrow 8 avrà soltanto 10 episodi, al contrario della durata standard di una ventina di puntante nelle stagioni precedenti. L’episodio finale in questo modo potrebbe coincidere con la messa in onda del crossover DC Crisi Sulle Terre Infinite. Questa corrispondenza andrebbe a confermare una teoria che oramai si era diffusa tra coloro che conoscevano la storia raccontata nei fumetti.

Andiamo a vedere insieme cosa succederebbe a Oliver Queen nel crossover e il commovente messaggio d’addio di Stephen Amell

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.