Arrowverse crossover 2019 anticipazioni: trama, uscita, streaming, promo, trailer, cast, attori e personaggi su Crisi sulle Terre InfinitePersonaggi Arrowverse: associali alla serie e alla stagione (QUIZ)

Arrowverse crossover 2019 Crisi sulle Terre Infinite: trama, cast e streaming

Contenuti

Arrowverse crossover 2019 Crisi sulle Terre Infinite anticipazioni: trama, uscita, streaming, promo, trailer, cast, attori e personaggi

Questa settimana è andato finalmente in onda l’atteso crossover DC tra le serie della The CW: Arrow, The Flash e Supergirl. All’interno degli episodi gli autori ci hanno regalato tanti easter eggs tra cui persino un omaggio a Smallville. Per poi introdurre finalmente il personaggio di Batwoman, interpretata da Ruby Rose. Tuttavia ad averci colpito di più è stato proprio il finale perché è stato proprio in quel momento che abbiamo scoperto il titolo dell’Arrowverse crossover 2019: Crisi sulle Terre Infinite. Ecco quindi tutto ciò che c’è da sapere sul crossover dell’Arrowverse del 2019: trama, promo, storia del fumetto, streaming, uscita, cast, attori e personaggi. Terremo l’articolo aggiornato con qualsiasi novità.

AGGIORNAMENTO 03/02/2018: TVLine ci riporta una fantastica notizia. Nella notte tra il 31 gennaio e l’1 febbraio la The CW ha rinnovato molte delle serie TV più famose e seguite del suo network. Tra queste, con nostro immenso piacere, sono incluse anche Supergirl, The Flash, Arrow e DC’s Legends Of Tomorrow. Ciò non fa altro che confermare la realizzazione del crossover dell’Arrowverse per questo 2019, considerato dagli autori “il più grande e il più complicato [di sempre]“.

Arrowverse crossover 2019 di cosa parla? Trama e anticipazioni

Elseworlds ha già rivelato il titolo che avrà il prossimo crossover dell’Arrowverse. Nell’autunno del 2019 vedremo i nostri supereroi DC unire le forze nuovamente e già sappiamo qualcosa sulla minaccia che dovranno affrontare. Arrowverse crossover 2019 di cosa parla? Non abbiamo ancora molto su trama e anticipazioni ma l’ultimo episodio di Elseworlds ci ha svelato dettagli molto significativi. Nei momenti finali del crossover vediamo, infatti, Oliver ricevere una telefonata dalla nostra Batwoman da Gotham City. La donna è preoccupata riguardo al nuovo paziente dell’Arkham Asylum, un certo Dr John Deegan. Proprio colui che si credeva un Dio durante gli episodi di questa settimana e che ora ha fatto amicizia con Roger Hayden. Per chi non lo sapesse questo personaggio è conosciuto nei fumetti DC con il nome di Psico-Pirata.

“Tutto è come dovrebbe essere, il palco è pronto. L’universo non sarà più lo stesso”

Queste le parole di Roger Hayden che anticipano il titolo che taglia lo schermo alla fine.

“In arrivo nell’autunno 2019…Crisi sulle Terre Infinite”

Il titolo si riferisce alla famosa storyline dei fumetti DC con protagonista l’Anti-Monitor, ovvero la controparte cattiva del Monitor. Il villain conta, infatti, tra i suoi complici proprio il Psico-Pirata e insieme distruggeranno ogni Terra che trovano.

Ecco il teaser del crossover…

Arrowverse crossover 2019 Promo e trailer

Il finale di Elseworlds funge da teaser all’Arrowverse crossover 2019 promo. Per un trailer più dettagliato ovviamente dovremmo aspettare che inizino le riprese.

Arrowverse crossover 2019 Crisi sulle Terre Infinite: storia del fumetto

Crisi sulle Terre Infinite è uno dei crossover dei fumetti considerato tra i più epici di sempre. L’evento in questione, non solo ha il merito di portare insieme tutti gli eroi del multiverso ma ha un’importanza storica per la DC. Cosa succede nella storia del fumetto e come si collega a Arrowverse crossover 2019 Crisi sulle Terre Infinite?

Dopo la creazione del multiverso gli autori della DC scoprirono che gestire quell’enormità di personaggi e storylines diverse stavano diventando complicato. Non solo, anche i lettori faticavano a stare dietro a ogni personaggio. Si decise così neglia anni 80 di scrivere un pesante tomo che avrebbe messo fine ad ogni confusione. Una storia che avrebbe rappresentato una tabula rasa per la DC. Che cosa succede in Crisi sulle Terre Infinite? Ecco la sinossi ufficiale del fumetto:

“Il Multiverso, l’insieme quasi infinito di mondi paralleli che dagli anni ’60 in avanti ha costituito il tessuto narrativo del DC Universe, si trova ad affrontare la più terribile minaccia mai verificatasi: un gigantesco muro di antimateria che annulla tutto ciò che incontra sul suo cammino. Migliaia di pianeti sono già stati distrutti, miliardi di esseri viventi sono morti. Tra i superstiti, quegli uomini che la natura o il caso hanno dotato di capacità superumane oltrepassano le barriere dello spazio e del tempo per unirsi sotto la guida del Monitor, benevolo e sapiente creatura aliena, in un’ultima, disperata resistenza contro il misterioso nemico all’origine della Crisi.”

Nel fumetto il villain viene sconfitto solo grazie alla scomparsa del multiverso e la morte di Barry Allen. Succederà lo stesso nel crossover del 2019? Non ci resta che aspetterà altre news a riguardo.

Chi ci sarà nel cast del crossover?

Arrowverse crossover 2019 Cast, attori e personaggi

Dato che Crisi sulle Terre Infinite prevede il coinvolgimento di tutti i personaggi del multiverso sicuramente vedremo i protagonisti di The Flash, Arrow e Supergirl. Per quanto riguarda Legends of Tomorrow ancora non si sa nulla di sicuro. Quest’anno la serie ha saltato l’annuale crossover, commentando, addirittura, il fatto nell’episodio della settimana. Tornerà il prossimo autunno? Quali altri attori e personaggi troveremo nell’Arrowverse crossover 2019 cast?

All’interno del cast del crossover vedremo quasi sicuramente i nuovi personaggi introdotti con Elseworlds. Innanzitutto Ruby Rose la cui serie su Batwoman inizierà nel 2019, sarà sicuramente coinvolta in Crisi sulle Terre Infinite dato che è lei stessa a darci lo sneak peek a riguardo nel finale. E vedremo ovviamente i personaggi presenti anche nei fumetti: il Monitor, il Dottor Reegan e il Psico-Pirata. Chi sarà invece il nemico chiamato Anti-Monitor? Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità.

Arrowverse crossover 2019 quando esce? Qual è la data di uscita ufficiale?

Qual è la data di uscita ufficiale di Crisi sulle Terre Infinite? Ovviamente ancora non abbiamo una data precisa ma sappiamo quale sarà il periodo di uscita degli episodi. Arrowverse crossover 2019 quando esce? Come per il resto delle puntate crossover di quest’anno e degli anni scorsi, Crisi sulle Terre Infinite uscirà nell’autunno del 2019.

Arrowverse crossover streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi dell’Arrowverse crossover in streaming? La nuova stagione di Arrow, The Flash e Supergirl è ancora inedita in Italia. Le puntate delle stagioni potete trovarle su Premium Play, Infinity o TIMVision. Altrimenti altri siti streaming dove trovare l’Arrowverse crossover online sono Rakuten TV e Chili. Su Netflix poi sono presenti gli episodi Legends Of Tomorrow tra i quali potete trovare alcune puntate del crossover DC.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

BATWOMAN: tutto su cast, attori, personaggi e protagonisti

Easter Egg e curiosità in Elseworlds, il crossover dell’Arrowverse del 2018

Batwoman: trama, anticipazioni, quando esce e news sulla nuova serie dell’Arrowverse