Kaos serie TV Netflix quando esce, episodi, trama e cast: tutte le news

Kaos serie TV Netflix: quando esce, episodi, trama, cast e tutte le news

Contenuti

Arriva su Netflix uno show ispirato ai miti dell’antica Grecia con un twist particolare. Trama, cast, quando esce e tutte le news sulla serie TV Kaos.

Se amate la mitologia greca, siete nel posto giusto. Se avreste voluto vedere i miti dell’antichità raccontati con maestria in una serie TV, ebbene, ci ha pensato Netflix. Il colosso dello streaming renderà presto disponibile un nuovo show, che vede l’autrice di The End of the F***ing World alle prese con un ambizioso progetto. Trama, cast e quando esce la serie TV di Netflix Kaos.

Kaos serie TV Netflix anticipazioni sulla trama

Secondo quanto detto da Netflix, la serie TV è descritta come una rivisitazione in chiave moderna dei miti della tradizione greca e definita come dark e divertente. Dalle anticipazioni sulla trama della società di streaming, Kaos esplorerà i temi della politica di genere, del potere e della criminalità.

Sembra difficile immaginare i miti greci raccontati così vicini a quello che è il nostro mondo ed è altrettanto arduo cercare di capire dove la serie vorrà arrivare ma di sicuro l’idea ha del potenziale. Non è raro, infatti, vedere delle serie TV ispirate a opere letterarie che stravolgono completamente la storia pur mantenendo dei punti cardine del racconto. Esempio, in tutto ciò, è sicuramente Once Upon A Time: come i fan ben sapranno, sebbene la struttura delle fiabe è la stessa, gli espedienti degli autori hanno reso lo show un prodotto unico.

Quando esce la serie TV Netflix Kaos? Data di uscita

Al momento non è stata definita una data di uscita di Kaos, poiché nuovissimo è l’incarico dato alla geniale Charlie Covell, autrice di TEOTFW. Non sappiamo ancora quando esce la serie TV Kaos.

Il cast di Kaos serie TV Netflix: attori e personaggi

Essendo nuovo l’annuncio dello show, le notizie sul cast scarseggiano ancora. Non sappiamo, inoltre, se la serie sarà di tipo antologico, presentando in ogni puntata un mito diverso, o se i protagonisti faranno parte di un’unica grande storyline.

Dato il successo di Black Mirror, l’emittente potrebbe optare per una serie di questo tipo, ma al momento non sappiamo molto altro su ciò che potrebbe accadere. Vero è che Netflix ha completamente cambiato il nostro modo di guardare le serie TV. Lo spettatore tende sempre a cercare una storia unica e non episodi autoconclusivi, affezionandosi ai personaggi e agli attori.

Kaos serie TV Netflix quanti episodi sono?

Secondo la dichiarazione di Netflix, il colosso dello streaming ha richiesto alla Covell il progetto di una serie di dieci episodi della durata di un’ora. Le puntate saranno a disposizione, come di consueto, sul portale Netflix.

La produzione è affidata a All3Media e Brightstar, mentre produttori esecutivi saranno Nina Lederman (Will & Grace), Tanya Seghatchian (Harry Potter) e John Woodward.

Potrebbe interessarti anche

Jennifer Morrison, Paul Wesley e Fabled

Tutto su Maleficent 2

https://www.ciakgeneration.it/maleficent-2-trama-uscita-cast-disney-streaming-foto/
CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.