charles melton

Charles Melton e quell’easter egg in Riverdale 3×11 che forse ti è sfuggito

4Charles Melton e quel riferimento al suo nuovo progetto lavorativo nell’ultima puntata di Riverdale che forse non hai colto

Charles Melton ha lanciato (forse inconsciamente) un easter egg nell’ultimo episodio di Riverdale. Nell’undicesima puntata, abbiamo visto Reggie impegnato in una nuova missione al fianco di Veronica Lodge. Quest’ultima ha infatti difeso l’impero di suo padre durante il periodo di convalescenza di quest’ultimo dopo l’attentato subito. Ma questa non è stata l’unica missione di Veronica.

La ragazza ha infatti deciso, con la collaborazione di Reggie, di smantellare il mercato della droga che Hiram e Claudius Blossom hanno imbastito. L’impero del Fizzle Rocks, sul quale aveva posato gli occhi anche Hermione, è andato completamente proprio grazie al lavoro congiunto di Veronica e il suo ragazzo/scagnozzo. Ma nel corso della puntata, pregna di colpi di scena, è successo anche altro. Il personaggio interpretato da Charles Melton ha infatti lasciato un easter egg che forse in pochi sono riusciti ad individuare.

Siete tra questi? Scopriamo di che cosa si tratta

Indietro