Elseworlds Easter Egg: tutti i riferimenti nell'Arrowverse crossover 2018

Easter Egg e curiosità in Elseworlds, il crossover dell’Arrowverse del 2018

1Elseworlds Easter Egg: il crossover 2018 dell’Arrowverse ha inserito vari contenuti e curiosità appartenenti al mondo DC e non solo.

Elseworlds Easter Egg – Il crossover 2018 dell’Arrowverse sta andando in onda. Il grande evento delle serie DC The Flash, Arrow e Supergirl sta regalando agli spettatori una storia davvero interessante e allo stesso tempo divertente visto lo scambio di ruoli di Oliver Queen e Barry Allen. Il crossover, in onda in tre notti dal 9 all’11 dicembre negli Stati Uniti, sta portando i protagonisti e i loro amici a Gotham per scoprire chi e come ha cambiato la realtà di Terra-1. E in questo frangente conosceranno anche Batwoman.

Ma ciò che sta rendendo speciale l’evento sono alcuni riferimenti davvero simpatici e anche interessanti per i fan delle serie e della DC in generale. Ecco tutti quelli che abbiamo raccolto!

Il Flash degli anni ’90

Il primo episodio inizia subito con Terra-90 e la presenza di John Wesley Shipp nei panni di The Flash di questa Terra. E come si può vedere dalle immagini, indossa il classico costume della serie Flash degli anni ’90 in cui l’attore interpretava il protagonista. Inoltre nella scena sono presenti anche vari supereroi iconici della DC come ad esempio Stargirl, Hawk, Ray e un Green Arrow con un costume simile a quello della serie Smallville.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.