supergirl 5 stagione

Supergirl 5 stagione: trama, cast, uscita e streaming episodi

Di cosa parla Supergirl 5 stagione? News e anticipazioni sulla trama

La serie TV con protagonista Supergirl, il cui volto appartiene all’attrice Melissa Benoist è stata rinnovata per una stagione 5. La notizia è arrivata dallo stesso Mark Pedowitz, presidente di The CW, durante la Television Critics Association a Pasadena del gennaio 2019. Considerato il successo delle stagioni precedenti e dell’episodio crossover dell’Arrowverse Supergirl quinta stagione era facilmente prevedibile.

Di cosa parla Supergirl 5 stagione? Le anticipazioni sulla trama della quinta stagione di Supergirl rivelano un grosso focus sulla tecnologia e su come le persone malvagie la sfruttano a loro favore. Inoltre Supergirl quinta stagione parla ancora una volta dei problemi del mondo in cui viviamo, come ci ha abituato nelle stagioni passate.

La ragazza d’acciaio veste poi un nuovo costume: appesa al chiodo la gonna rossa, Supergirl indossa infatti una tuta da supereroe.

Melissa Benoist è Supergirl: cast, attori e personaggi

Melissa Benoist è ancora la vigilante Supergirl / Kara Danvers. Inoltre l’attrice fa il suo debutto alla regia della serie TV, dato che il diciassettesimo episodio è diretto da lei.

Nel cast rivediamo, anche se pochi episodi, Mehcad Brooks, interprete di James Olsen / Guardiano, e Chyler Leigh, a.k.a. Alex Danvers. Inoltre, dalla seconda stagione Katie McGrath è Lena Luthor, e il suo personaggio torna in Supergirl 5 stagione, con un importante ruolo. Torna in Supergirl anche David Harewood che nel cast veste i panni del personaggio J’onn J’onzz / Segugio di Marte.

La 4 stagione Supergirl ha introdotto nel cast alcuni attori new entry, che hanno ripreso il proprio ruolo nella 5 stagione. Nicole Maines, nei panni di Nia Nal / Dreamer, insieme a Jesse Rath, Brainy, e April Parker, nei panni di Lauren Haley, sono i nomi che rivediamo in Supergirl 5. La quarta stagione ha accolto anche gli attori Rhona Mitra, che veste i panni della cattiva Mercy Graves e Sam Witwer, che è Agente Libertà. Inoltre Jeremy Jordan è ancora Winn.

Passiamo alle new entry, introdotte durante il San Diego Comic Con 2019. L’attrice Julie Gonzolo è il nuovo capo della Catco, un giornalista di nome William Day. Jesse Rath ha dichiarato che sua sorella, Megan Rath, si sarebbe unita al cast nei panni una femmina di Brainiac.

Trailer video

Il primo trailer ufficiale della 5 stagione di Supergirl è uscito durante il San Diego Comic Con 2019. Nel video compare Supergirl per la prima volta con il nuovo costume.

Al primo trailer, è poi seguito un breve teaser promo, che potete vedere qui sotto:

Quando esce Supergirl 5 stagione? News sulla data di uscita

Quando esce Supergirl stagione 5? La serie TV con Melissa Benoist ha sempre debuttato nello stesso periodo, infatti negli Stati Uniti la stagione uno è uscita il 26 ottobre 2015, la due il 10 ottobre 2016, la tre il 16 ottobre 2017. Sempre di ottobre si è trattato anche questa volta. The CW ha annunciato che la prima puntata sarebbe stata trasmessa il 6 ottobre 2019, e a seguire ci sarebbe stato il pilot di Batwoman. In Italia, Premium Action ha accolto i nuovi episodio il 21 marzo 2020.

Dove vedere gli episodi di Supergirl 5 stagione in streaming

La serie TV Supergirl è trasmessa sul network americano The CW, ma in Italia la quinta stagione è arrivata in primavera sul canale televisivo Premium Action. Supergirl è poi disponibile sul catalogo di Infinity con gli episodi delle prime tre stagioni. Dopo la messa in onda in televisione degli episodi della 5 stagione di Supergirl, anch’essi seguiranno i precedenti sulla piattaforma streaming oltre che su Sky On Demand.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: