benedetta gargari

Benedetta Gargari meno presente in Skam Italia 4 – l’attrice spiega perché

Benedetta Gargari, interprete di Eleonora, spiega perché sarà meno presente nella quarta stagione di Skam Italia

Meno Benedetta Gargari e la sua Eleonora Francesca Sava in Skam Italia. L’acclamatissima serie tornerà il prossimo 15 maggio con la sua quarta stagione e per la prima volta su Netflix. Una stagione fortemente voluta dai fan che, grazie ad una raccolta firme, sono riusciti a salvare il teen drama dalla cancellazione.

Al centro delle nuove puntate ci sarà il personaggio di Sana, ragazza musulmana che forse si innamorerà per la prima volta. Nelle scorse ore è apparso online il primo trailer ufficiale della stagione. E già dalle prime immagini si evincono una serie di importanti informazioni. Per prima cosa abbiamo notato che il personaggio di Eleonora è poco presente ed è la stessa interprete a spiegarci il perché.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benedetta Gargari (@bennigargari) in data:

Ciao a tutti! Skam Italia tornerà finalmente con la stagione di Sana il 15 maggio. Sarà una stagione stupenda. Io, per esigenze di lavoro al di fuori della carriera da attrice, sono stata meno presente durante le riprese – ha spiegato Benedetta Gargari Sono comunque orgogliosa di ciò che abbiamo creato fino ad oggi insieme e faccio un grande in bocca al lupo a Bea (Beatrice Bruschi, interprete di Sana ndr) che si è impegnata tantissimo e merita il vostro affetto. È la sua stagione“.

La Gargari ha perciò confermato una minore presenza della sua Eleonora. Ma cosa ne sarà di Giancarlo Commare e del suo Edoardo Incanti?

Proviamo a capirlo insieme

Benedetta Gargari meno presente in Skam Italia 4…e Giancarlo Commare?

L’assenza forzata di Benedetta Gargari è sicuramente dovuta al conseguimento di un altro suo sogno personale. La ragazza infatti lo scorso luglio ha conseguito una laurea in giurisprudenza e con molta probabilità ha iniziato a dedicarsi parallelamente anche a questa carriera.

Visualizza questo post su Instagram

04/07/19 📍

Un post condiviso da Benedetta Gargari (@bennigargari) in data:

Con molta probabilità l’uscita di scena di Eleonora sarà spiegata con una sua partenza all’estero per motivi di studio. Ma cosa ne sarà invece di Giancarlo Commare e del suo Edoardo Incanti, protagonista insieme alla Gargari della terza stagione di Skam Italia? Non si hanno informazioni in merito, ma con molta probabilità il ragazzo avrà un ruolo più marginale rispetto al passato.

Nel trailer Edoardo non appare affatto ma poche ore fa Commare ha postato sul suo profilo Instagram la prima clip, facendo perciò capire di essere presente nelle prossime puntate. Inoltre in questi mesi Giancarlo è entrato nel cast della soap opera di Rai Uno Il paradiso delle signore.

I nuovi episodi di Skam Italia saranno perciò incentrati, come anticipato, sulla figura di Sana e con molta probabilità anche su un triangolo amoroso che vede protagonisti Martino e Niccolò. Il 15 maggio, data in cui Netflix renderà disponibile l’intera quarta stagione, scopriremo cosa accadrà ai nostri amati protagonisti.

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

I 10 attori di Skam Italia più seguiti su Instagram, ecco la classifica

Skam Italia 4: Netflix diffonde data di uscita e primo trailer

Summertime: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie italiana Netflix