Nancy Drew serie TV

NANCY DREW serie TV: quando esce, cast, trama e anticipazioni

Contenuti

Quando esce e tutte le anticipazioni sulla serie TV basata sui romanzi gialli del personaggio Nancy Drew: cast, trama e news.

Nel settembre dello scorso anno ci arrivava la notizia che ufficializzava la prossima produzione di una serie TV sul personaggio di Nancy Drew. L’investigatrice dai capelli rossi che in Italia è famosa per aver dominato un filone della collana Il Battello a Vapore di Mondadori sarà presto sul piccolo schermo. Sono anni che i network americani si contendono il progetto cercando di arrivarne a capo. Ora sembrerebbe che finalmente gli sceneggiatori e i produttori coinvolti siano giunti alla conclusione di trasmettere lo show su The CW. Dopo l’annuncio della produzione del pilot, la rete conferma la realizzazione dello show. In programma per la prossima stagione televisiva, la serie TV ha già lasciato trapelare alcune anticipazioni su quando esce, la trama e il cast. Vediamo dunque tutto ciò che sappiamo.

Vi ricordiamo inoltre che l’articolo è in continuo aggiornamento con le ultime notizie sulla serie.

Nancy Drew serie TV trailer

The CW ha rilasciato il primo trailer esteso della serie TV.

Nancy Drew serie TV, anticipazioni trama: di cosa parla

La squadra dietro alla realizzazione della serie saprà sicuramente regalarci una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Gli sceneggiatori per la serie TV su Nancy Drew sono già stati scelti e si tratta di nomi conosciuti nel mondo televisivo. Noga Landau, al momento al lavoro su The Magicians, collaborerà con gli autori di The OC e Gossip Girl, Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Nancy Drew è il personaggio di una collana di romanzi gialli la cui trama sta per confluire in un adattamento televisivo. I libri sulla giovane investigatrice sono dell’autrice Carolyn Keene, dietro la cui identità si è nascosto però un gruppo di scrittori. Questi hanno raccontato la storia di Nancy, della sua famiglia ma soprattutto dei diversi casi di omicidio, da lei risolti in una cinquantina di romanzi usciti tra gli inizi del Novecento e gli anni Settanta.

La trama della serie TV Nancy Drew prenderà naturalmente spunto da essi, specialmente nella costruzione del personaggio principale. Pur non avendo ancora un titolo preciso, lo show ha però già un intreccio ben chiaro.

Nancy è una giovane ragazza che ha da poco compiuto diciotto anni ed è appena uscita dal liceo. Nell’attesa di partire per il college, si ritrova invischiata in un caso di omicidio mentre presta soccorso in famiglia. Un dramma domestico continua infatti a trattenerla a casa, ed è proprio nei dintorni di questa che dovrà vedersela con la sua prima indagine. Nel frattempo, anche dall’armadio del suo nucleo familiare emergeranno vecchi e inquietanti segreti.

Le atmosfere della serie TV resteranno quelle dei romanzi per adolescenti che ne hanno fatto la fortuna. Situazioni ricche di suspense, circostanze angoscianti e verità alle quali risalire come alla soluzione di un enigma. Questi gli ingredienti principali della trama di Nancy Drew e degli episodi dell’intera serie TV sul suo personaggio.

Nancy Drew uscita: quando esce la serie TV

Mentre si aspetta di conoscere altre anticipazioni sulla serie TV di Nancy Drew, ci si domanda anche quando esce. Come abbiamo già avuto modo di riferirvi, la prima stagione dovrebbe approdare sugli schermi televisivi di The CW dalla prossima stagione. Ciò significa che l’esordio della serie si collocherà nel periodo che va da settembre 2019 a giugno 2020.

A giugno 2019 The CW ha comunicato che la data di uscita della serie TV su Nancy Drew cade il 9 ottobre, in coda alla premiere di Riverdale 4.

Cast: attori e personaggi

Senza ombra di dubbio, il cast della serie TV su Nancy Drew vedrà soprattutto attori giovani per i suoi personaggi. Oltre alla protagonista, dovranno necessariamente essere scelti sia i suoi familiari che, di volta in volta, gli interpreti o le guest-star di puntata.

Ci si chiede chi potrebbe vestire i panni della protagonista, che sul grande schermo avrà prossimamente il volto di Sophia Lillis, attrice già vista nell’ultima trasposizione cinematografica di It. Deadline mette in chiaro che non sarà così. Kennedy McMann è stata scelta per entrare a far parte del cast della serie TV Nancy Drew, nei panni della protagonista. L’attrice non è molto conosciuta nell’industria dell’intrattenimento e recentemente ha preso parte a serie come Law & Order: SVU ed è comparsa nel film Gone.

Quali saranno gli altri attori e personaggi del cast di Nancy Drew? Tra i nomi annunciati finora troviamo quello di Leah Lewis, già vista in Charmed e The Good Doctor, che in Nancy Drew interpreterebbe George, la prima sospettata di omicidio nel caso di cui si dovrà occupare la protagonista.

Nel cast si è aggiunto poi Tunji Kasin, coprotagonista maschile, il quale sarà Ned “Nick” Nickerson, l’amore segreto di Nancy, un ragazzo avvolto da un alone di mistero. Al loro fianco si inseriscono anche Maddison JaizaniAlex Saxon. La prima è Bess, una giovane donna di buona famiglia che non potrebbe essere più diversa da Nancy, ma con la quale dovrà avere a che fare quando finirà tra i sospettati. Alex ricopre il ruolo di Ace, un lavapiatti amante della filosofia che aiuterà la Drew e gli altri nella loro indagine parallela. A Scott Wolf è andata infine la parte del padre di Nancy, inizialmente affidata a Freddie Prinze Jr. poi rimpiazzato.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.