Five Feet Apart film con Cole Sprouse: trama, streaming, uscita e cast

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Five Feet Apart film, trama, streaming, uscita, cast, trailer e personaggi della pellicola CBS con protagonisti Cole Sprouse e Justin Baldoni

FIVE FEET APART FILM è una pellicola della CBS films scritta da Mikky Daughtry e Tobias Iaconis e diretta da un attore che probabilmente riconoscerete: Justin Baldoni. Quest’ultimo è conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Jane The Virgin dove interpreta Rafael Solano. La quinta stagione della serie andrà in onda nel 2019, per tutte le anticipazioni a riguardo leggete questo articolo. In questo film, però, Baldoni si occuperà soltanto della regia e non lo vedremo quindi all’interno del cast. I protagonisti di Five Feet Apart, in italiano A un Metro da Te, sono comunque volti conosciuti come quello di Cole Sprouse, il nostro amatissimo Jughead Jones in Riverdale, e Haley Lu Richardson, già vista in The Edge of Seventeen e Split. Qui di seguito trovate tutti i dettagli riguardanti la trama, data di uscita, streaming, cast e trailer.

Five Feet Apart film trailer e video

Ecco a voi il nuovo Five Feet Apart film trailer. Nel video vediamo immagini inedite della pellicola con Cole Sprouse.

Segue la versione originale.

Eccovi anche il teaser trailer!

Qui di seguito vi lasciamo anche quello in lingua originale.

Di cosa parla il film? Ecco la trama…

Five Feet Apart film: la trama

La trama di Five Feet Apart racconta di Stella e Will, due adolescenti che non hanno praticamente niente in comune se non la loro malattia: la Fibrosi Cistica. Stella a causa della FC, deve controllarsi e rispettare dei limiti e una costante routine. Will è un ribelle. Non vuole soccombere alla sua malattia e si sta opponendo alla terapia.

Dopo che i due si incontrano si crea da subito un legame tra loro ma tutte le regole che sono costretti a seguire sembrano complicare le cose. In particolare, il fatto che ai pazienti di fibrosi cistica non è permesso di stare vicini l’uno all’altro e devono stare almeno a un metro e mezzo di distanza l’uno dall’altro, da qui la traduzione italiana A un Metro da Te. In inglese la misurazione equivale a “five feet”, (cinque passi), da qui la ragione del titolo del film. Violare questa regola può avere conseguenze fatali per entrambi. Nonostante lo spirito combattivo di Stella e Will, la loro sfida più grande sarà quindi mantenere le distanze.

Five Feet Apart film: quando esce? Tutte le news sulla data di uscita

Justin Baldoni e gli sceneggiatori hanno iniziato a lavorare sul film più di un anno fa, dunque la data di uscita non è poi così lontana. Le riprese sono avvenute nella primavera del 2018 e si sono concluse prima dell’estate. Poco tempo fa il regista ha annunciato quando esce il film e siamo contenti di informarvi che non manca tanto. La data di uscita per Five Feet Apart è il 22 Marzo del 2019. Un giorno prima, quindi il 21 marzo, il film uscirà nei cinema italiani con il titolo di A un Metro da Te, come anticipato.

Five Feet Apart streaming: dove vedere il film online?

Five Feet Apart è della CBS Films. Sappiamo che esiste una piattaforma streaming chiamata CBS All Access dove vedere film e serie TV online. Una specie di Netflix con pagamento mensile. La brutta notizia è che il requisito per potervi accedere è la residenza negli Stati Uniti. Ma non disperate, perché tutto ciò che dovrete dare per vederlo sarà recarvi al cinema. Come detto A un Metro da Te uscirà anche in Italia. Solo in un secondo momento, il film potrà essere reso disponibile in streaming su qualche piattaforma come Netflix, Infinity, TIMVision o affini.

Five Feet Apart film: foto

Il regista Justin Baldon ha rilasciato una foto sul suo Instagram con la locandina del film che ritrae Cole Sprouse mentre guarda sorridendo la co-star Haley Richardson. Vederlo senza il suo solito cappellino alla Jughead è sempre una sorpresa. All’interno del post Cole ci informa anche circa la data ufficiale di uscita del trailer.

View this post on Instagram

When I was eight, my dad gave me his broken camera that I would pretend to make movies with. Growing up I would film absolutely everything…there was something about documenting life that I felt so drawn to. In high school I made music videos for girls I liked, and turned in short films instead of book reports. As a struggling actor I supported myself by directing music videos on the side to make rent, then later commercials, and in my mid-twenties I decided to leave acting completely to make documentaries that I hoped could help heal our world. So I have to just say out loud, that while it may have seemed like I was on the path to eventually direct a studio feature film – I don’t know if I ever thought it would really happen. Sometimes dreams can feel so far away- but this has always been one of my big ones. (And I’m sure my mom would tell you she always “knew” it would happen 😜 ) So, today- I couldn’t be more excited, humbled & and also really damn proud to share with you the first official trailer for @fivefeetapartfilm!! #FiveFeetApart in theaters EVERYWHERE March 22, 2019 Starring @haleyluhoo @colesprouse @490tx @youfoundkimberly @parmindernagra & @emilybaldoni. Thank you to the massive village that have made it possible to get here, and most importantly to the thousands of amazing individuals who are a part of the #CF community and their families – this is for you. (Trailer coming on Friday!)

A post shared by Justin Baldoni (@justinbaldoni) on

Five Feet Apart film: cast e personaggi

Come vi abbiamo già detto il cast del film è composto da volti conosciuti all’interno del panorama delle serie TV e dei film per ragazzi. Cole, dopo il successo ottenuto da bambino in Zack e Cody Al Grand Hotel, è ritornato sulla scena grazie a Riverdale della The CW. Anche se recentemente abbiamo scoperto che per poco la parte non andava ad un personaggio della nuova serie TV Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Mentre l’attrice che interpreta Stella, Haley Lu Richardson, l’abbiamo vista su Freeform con la serie Recovery Road e in due famosi film: The Edge of Seventeen e Split. Tra i personaggi secondari abbiamo un altro nome che vi sarà familiare: Claire Forlani. Si tratta della protagonista di Vi presento Joe Black insieme a Brad Pitt. Ecco il resto del cast e dei personaggi.

  • Cole Sprouse: Will
  • Haley Lu Richardson: Stella
  • Moises Arias: Poe
  • Kimberly Hebert Gregory: l’infermiera Barb
  • Parminder Nagra: Dr. Noor Hamid
  • Emily Baldoni
  • Gary Weeks: Tom
  • Claire Forlani: Meredith

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Riverdale – abbiamo già conosciuto il personaggio dietro la maschera del Gargoyle King?

Riverdale – Lili Reinhart è stanca di essere la “fidanzata di”

CiakGeneration © riproduzione riservata.