Paul Wesley regista tra Roswell e Legacies – le sue dichiarazioni
Paul Wesley regista per Roswell, New Mexico e Legacies – L’attore di The Vampire Diaries racconta come è stato dirigere…
Paul Wesley regista per Roswell, New Mexico e Legacies – L’attore di The Vampire Diaries racconta come è stato dirigere le due serie tv
Paul Wesley regista – La carriera dell’ex protagonista di The Vampire Diaries prosegue su due binari paralleli. Da un lato per Paul continuano i suoi impegni seriali (nell’anno appena passato è stato nel cast di Tell me a story e Fabled). Dall’altro, Wesley continua a seguire la sua passione per la regia con due progetti importanti. La The CW gli ha infatti affidato la direzione di un episodio per due delle sue novità di stagione.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Stiamo parlando di Roswell, New Mexico (reboot dell’omonima serie anni 90) e Legacies, lo spinoff di The Originals. A poche ore dalla messa in onda degli episodi da lui diretti in entrambi gli show (il primo nella giornata di martedì 5, il secondo il 7 marzo), Paul Wesley è stato intercettato da Entertainment Weekly. L’attore ha raccontato qualche dettaglio sul suo lavoro e ha svelato qualche anticipazione sugli episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLeggiamo insieme le sue parole